lordkessler

25 pareri

Qualcosa su lordkessler


Città
Parma

I voti di lordkessler


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(5)
3 stelle:
 
(8)
2 stelle:
 
(5)
1 stella:
 
(6)

Ultimi pareri


  • Da Sincero
    24-12-2006

    Dopo l'antipasto di salumi, tutti piuttosto scadenti, sono passato subito ai secondi, abbondanti ma mal cucinati. Unico contorno disponibile: insalata affogata nell'olio. Grande delusione per un amante come me delle trattorie di un tempo. Quando per essere un'istituzione basta far spendere poco...

  • Scarica
    24-12-2006

    Buono il tris di tortelli. Torta fritta e salume discreti.

  • Mora
    24-12-2006

    Nonostante molti mi sconsigliassero il posto, venerdì scorso non ho potuto evitare di andarci per una cena con amici. Devo dire che se ci si fosse fermati ai primi la mia opinione su questa trattoria sarebbe stata migliore: tortelli d'erbetta discreti, risotto ai funghi non male, cappelletti con sugo di salsiccia buoni. il tutto cucinato in modo onesto e casereccio. Poi purtroppo è arrivata la torta fritta, letteralmente imbevuta in un olio che era vecchio quanto il locale, e il vassoio dei salumi, tutti indistintamente immangiabili. Peccato. Peccato anche aver dovuto pasteggiare ad acqua dal momento che era più bevibile del vino.

  • Cantina Mariachi
    21-12-2006

    Credo che la "cucina" di questo posto si riduca ad un congelatore e ad un forno.

  • Bacco Verde
    21-12-2006

    Locale tranquillo, carino. Ottime tutte le bruschette. Lardo di colonnata tra i migliori mangiati in città. Vini buoni e qualche bottiglia molto interessante.

  • Scacciapensieri
    17-12-2006

    Hanno preso una vecchia casa di campagna (con tutti i suoi crismi: stalla, porta morta...) e con la ristrutturazione ne hanno ricavato una pizzeria. Operazione riuscita se vista da fuori. Dentro è esteticamente scoraggiante (ma come tante pizzerie). Ma cio che ci importa è che la pizza sia buona, ed effettivamente è così: pasta leggera, ingredienti ottimi. Anche il fritto non male. I dolci invece sono il male assoluto. Rapporto qualità prezzo invidiabile, ma certo non siamo in centro a Parma.

  • La Duchessa
    17-12-2006

    La pizza è pesante e unta. Il resto del menù sta tra l'ordinario e il dozzinale. A farmi propendere per il voto minimo concorrono anche i prezzi troppo alti e il personale di servizio a dir poco urtante. A Vienna, nella Cripta dei Cappuccini, c'è una Duchessa che si rotola...

  • Boomerang
    17-12-2006

    Lo spartano locale ha solo due salette spesso affollate da liceali vocianti, soprattutto quella sotterranea, dove oltretutto la volta amplifica i rumori. I tavoli sono minuscoli e ravvicinati. E molto spesso mancano marche di birra indicate sul menù. L'unico vantaggio è che la pizza è buona. Personalmente preferisco quella tirata, sottile e croccante.

  • Gallo d'Oro
    17-12-2006

    Questa taverna-ristorante ha sicuramente molti di quei pregi che definirei "accessori": è arredata come un'osteria di buon gusto, si trova in pieno centro, i camerieri sono simpatici ed i prezzi equi. Purtroppo è dalla cucina che vengono alcune cadute di stile. E se la Berkel nell'ingresso fa sognare paradisi suini, le attese saranno poi un pò deluse dal vassoio dei salumi, buoni ma non ottimi. Tranne il salame, che è pessimo, e il culatello, che è altalenante: una volta me ne hanno portato di ottimo, un'altra volta no. Torta fritta buona, sopra la media. Tortelli da dimenticare. Secondi da migliorare. Dolci gratificanti.

  • Al Petitot
    16-12-2006

    La pizza è pesante e gommosa, scordatevi di riuscire a mangiarla se appena si intiepidisce. In compenso quella senza glutine è buona, croccante e morbida come la vera napoletana. Voto per la normale 5, per quella senza glutine 8. Ci tengo a sottolineare che questo locale ha un GRANDISSIMO MERITO: è l'unica pizzeria per celiaci a Parma. Chapeau!