Da Tonino

via Emilia Est, 21 | 43121 Parma (PR)
61 pareri

via Emilia Est, 21 | 43121 Parma (PR)

+39 0521 244504

Facebook

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria

Tags: asporto, pizza al metro, pizza, puntualità, bufala, maleducazione, marinara, funghi, Pizza a domicilio, pizza al taglio, Pizza al trancio, pizza domicilio, pizza radicchio, pizza porcini, pizza salziccia e patate al forno e focaccia rucola e pesto di cavallo, pizzeria asporto, pizzeria, sconsigliato

Ferie: agosto

Chiusura settimanale: domenica mattina e lunedì tutto il giorno

Prezzo: $

Media 3.56/5

61 pareri
14.75%
Pessimo
13.11%
Mediocre
8.20%
Buono
29.51%
Molto buono
34.43%
Eccellente
eli87

eli87

2 pareri

0 bookmark

17-03-2014

Prendo spesso la pizza da tonino con servizio a domicilio, sulla pizza (nonostante sia pesantissima! ) è buona con ottimi condimenti, ma per quanto riguarda il servizio a domicilio sono spesso in ritardo anche di più di mezz'ora ed inoltre ultimamente mi sembra eccessivo il prezzo di 1€ al cartone per la consegna (è raddoppiato prima era 0,50) quindi nonostante la pizza sia buona e i prezzi onesti consiglio di ordinare a domicilio se non avete "fretta" è preventivando per. Due pizze 2 € per la consegna (cosa che in molte pizzerie di parma comunque buone non succede)

Ele

Ele

75 pareri

5 bookmark

10-12-2013

Telefono per 4 pizze a domicilio, chi risponde mi mette in attesa perchè ha ricevuto un'altra telefonata. Vabbè. Ordino una vegetariana, una romana, una fantasia e una della casa (su quest'ultima c'è davvero di tutto! ), la consegna avviene spaccando il minuto. Molto puntuali, pizze piuttosto buone, pasta non tiratissima, ma ingredienti comunque buoni. Unica pecca: i 2 euro che mi sono trovata sul conto per la consegna a domicilio, con le altre pizzerie questo non succede.

capitan findus

capitan findus

6 pareri

0 bookmark

14-08-2013

Decidiamo di andare per un trancio di pizza. Entriamo musica insopportabile e alto volume ordiniamo qualche trancio mezz ora per mangiare poi in piedi perché il posto è poco. Pizza niente di che! Qualità prezzo alto. Io personalmente nn tornerò!

SCONSIGLIATO

orsetto golosone

orsetto golosone

88 pareri

0 bookmark

16-07-2013

Forse le mie aspettative non erano realistiche, mi aspettavo una versione parmense di pizzarium, fantastico locale di roma. Nella realtà il locale è alquanto caotico e ordinario. La pizza e la focaccia sono nella media, poca fantasia e sapori che non lasciano il segno.

brunellap

brunellap

63 pareri

0 bookmark

15-07-2013

Il mio parere non è sulle pizze ma sulla maleducazione imperante che oramai vige in questo locale. Sabato sera hanno pensato bene di fare una festa all'esterno della pizzeria, festa che consisteva in musica a tutto volume iniziata alle 02:20 ed andata avanti per un'ora per poi concludersi il tutto alle 07:30 del mattino con la gente lì fuori a sbraitare e ridere. Non so cosa festeggiassero e non mi interessa, ma non puoi impedire il riposo a tutte le persone che abitano nella via per farti i cavoli tuoi. Maleducazione e strafottenza a mille. Già mi piaceva poco ultimamente la sua pizza ma adesso caro tonino addio a te e ai tuoi incivili amici.

MALEDUCAZIONE

mbarb

mbarb

3 pareri

0 bookmark

05-06-2013

Quando ho voglia di un trancio di pizza da asporto so a chi rivolgermi. Pasta molto saporita, un po' pesantina ma estremamente godibile. Servizio a volte lento, a causa dei tanti clienti che apprezzano la loro pizza.

ago

ago

1 pareri

0 bookmark

04-05-2013

Ciao a tutti, considerando l'idea idilliaca che conservo della pizzeria da tonino, ritengo siano davvero strane le recenzioni precedenti. Sono stata a parma per 7 giorni, dopo aver assaggiato la pizza da tonino la prima sera, non ho potuto far a meno di ritornarci per le sere seguenti. La pizza è davvero ottima e il personale molto cortese e sempre sorridente! Solo un giorno abbiamo optato per la pizza a casa e ci è arrivata con l'anticipo di dieci minuti. La pizzeria è attrezzatissima e organizzatissima, dispone di più di 10 motorini per la pizza d asporto, una macchina e tre centraliniste. Meglio di cosi penso non si possa fare, è logico che il sabato ci sia molta folla e quindi bisogna avere un po di pazienza. Buona serata a tutti

elwood

elwood

74 pareri

0 bookmark

15-04-2013

Entriamo con la musica ad altissimo volume. Abbiamo preso la pizza per mangiarla sul posto, ma l'abbiamo dovuta mangiare in piedi, in quanto i dipendenti del locale stavano comodamente seduti sulle poche sedie disponibili, senza degnarsi di cederci il posto. Quindi, partiamo con educazione zero. La pizza non è male, troppo unta, ne ho sentite di migliori. Punto a loro favore: sono puliti ed organizzati. Ma, personalmente, non basta

gallina parmigiana

gallina parmigiana

44 pareri

0 bookmark

02-03-2013

Sicuramente la pizza è buona, diciamo che forse le aspettative erano molto alte. L'ho trovata un pò tanto pesante. Di solito non mi tiro indietro, ma ne ho dovuto lasciare quasi metà! Nota assolutamente positiva: scaldata era buona anche il giorno dopo. prezzi contenuti, consegna a domicilio super efficiente (sempre che si riesca a prendere la linea per ordinare! ) .

vegans

vegans

2 pareri

0 bookmark

28-01-2013

Premessa: dopo tanto tempo mi convinco a provare questa pizzeria da asporto, che tanti mi hanno suggerito e farmi consegnare a casa due pizze. Ieri sera abbiamo ordinato alle ore 19.10 due pizze margherite da asporto (distanza di consegna dalla pizzeria circa 1,5 km a dire tanto), consci dell'eventuale sovrapprezzo per l'importo modico della consegna (anch'io lavoro nel commercio). Dopo qualche tempo, ma solo alle 21.55 li chiamo e gli chiedo spazientito: "se è normale attendere ben 3 ore per due margherite?". La loro motivazione è che hanno avuto qualche problema con i consegnatari. Dallo scontento non ho voluto assolutamente saperne della loro consegna e non abbiamo cenato (anche perché dopo tre ore e dalla rabbia la fame mi era passata), nonostante abbiano ben pensato di mandarmi un ragazzo con le pizze a citofonarmi insistentemente sotto casa alle dieci e un quarto! Sicuramente saranno stati oberati di lavoro, ma meglio sarebbe stato dire che non sarebbero riusciti a consegnare. Mai più!

cuococrociato

cuococrociato

87 pareri

0 bookmark

12-11-2012

Tonino resta il re della pizza al taglio: un paio di tranci saziano in abbondanza e i gusti sono sempre molto invitanti. Servizio rapido al banco nonostante il costante affollamento nel fine settimana. Non posso esprimere giudizi su pizza tradizionale e servizio consegne perchè non ho avuto esperienze in tal senso.

ugo

ugo

4 pareri

0 bookmark

11-11-2012

Ordinate 2 pizze salciccia e friarielli a domicilio, spesi 12 euri. pizza a mio parere estremamente appetitosa: condimento abbondante, impasto ben lievitato e cottura quasi sempre ottimale. Sconsigliata agli amanti della pizza secca o sottilina. una nota sul servizio. Nel fine settimana i tempi possono risultare biblici, ma una volta che si è preparati ci si organizza prenotando per tempo. Cioè al pomeriggio. Se l'attesa può essere lunga i ragazzi delle consegne sono rapidi e la pizza arriva assolutamente in temperatura.

PIZZA DOMICILIO

adalgisar

adalgisar

7 pareri

0 bookmark

03-11-2012

La pizza di tonino mi piace molto anche se ogni volta, essendo spessa, non riesco a finirla tutta! Molto farcita e prezzi accettabili. Quando si prenota la pizza a domicilio, però, nel fine settimana, bisogna calcolarci almeno un quarto d'ora di ritardo!

criticoalimentare

criticoalimentare

3 pareri

0 bookmark

11-10-2012

Sono d'accordissimo con barbott. La sua recensione rispecchia molto la mia e sono d'accordo. La pizza gommosa non andrebbe nemmeno pagata e come un primo piatto scotto.

PIZZA

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

08-10-2012

Cena da amici con pizza di tonino. Confermo le precedenti impressioni: esageratamente farcita , ma impasto crudo e al limite della digeribilità.

borbott

borbott

2 pareri

0 bookmark

27-09-2012

Per me la pizza di tonino è la migliore in assoluto. Qualche anno fa abitavo più vicino quindi la prendevo spesso, adesso mangio pizza meno frequentemente ma quando la mangio deve essere quella di tonino (la classica tonda). La pasta è veramente diversa dalle altre, sembra proprio lavorata meglio. Non so se usino lievito madre ma sembra comunque un impasto di maggior qualità rispetto alle suole da scarpe gommose che ti ritrovi a volte. E' molto ricca e ti riempie molto, ma a me dà soddisfazione anche per il rapporto qualità/prezzo. Per 5 euro circa ti arriva una pizza degna del suo nome, non un disco sottile con su poco e niente. Certo, gli amanti della pizza sottile e croccante non potranno mai apprezzare una pizza così, ma per me è il massimo. io non ho mai dovuto aspettare tantissimo per la consegna, ma devo dire che chiamo sempre con un certo anticipo.

PIZZA PIZZERIA ASPORTO PIZZA DOMICILIO

giorgio329

giorgio329

8 pareri

2 bookmark

18-09-2012

Consigliatissima! Sono uno studente e quindi di pizzerie me ne sono girate parecchie! Pizza un po' pesantuccia ma ottima,la migliore che abbia mangiato a parma! Sono un po' lenti con le consegne,ma se chiamate alle otto per farle portare sul tardi sono puntualissimi!

palinfo

palinfo

1 pareri

0 bookmark

08-08-2012

Ovviamente mi verrebbe il dubbio sospetto sull'autopubblicita o meglio conflitto di interessi, (senza offesa x nessuno) si vero che i numeri fanno i fatti, ma non significa sempre qualità; anche io o voluto fare la mia esperienza da tonino, apparte molti clienti (evidente la negativita servizio e inevitabilmente influenza anche il prodotto) non ci o trovato tutte quelle lodi che si dicono, direi normale come un buon 75% di tutte le pizzerie italiane di parma escluso quelle 4-5 deccellenza, che non si intendono solo sul prodotto. Concludendo dico: amo la pizza è una cosa meravigliosa ma non lo mai potuta mangiare perchè non digerisco (l'impasto) premetto che o iniziato a manipolare impasti all'età di 8 anni, cosicchè al giorno d'oggi attraverso molte esperienze e un po di studi posso trarre le mie conclusioni gustandomi una semplice normalissima pizza. capire le caratteristiche della pizza sono poche semplici righe da leggere anche le foto aiutano , ci sono molti siti; sentire la parola pizza pesantuccia significa pizza 99% negativa e solo l'1% potrebbe essere dovuto all'abondanza dei condimenti, perciò una sbirciatina all'alveatura dell'impasto e semplice dice molto e non bisogna essere esperti, vale la pena spendere uguale per una vera pizza è importante sia per la salute che per la tasca. Spero di non avervi annoiato, un caloroso saluto agli amanti della pizza cioè tutti.

serenella

serenella

57 pareri

2 bookmark

23-07-2012

Ma che bontà, ma che bontà. Non posso credere che una pizza d'asporto sia così buona! Parliamone: condimenti a valanga, pasta soffice e non sottile. Sono sbalordita, non riesco a crederci. Per riprendermi dallo shock credo che dovrò assaggiarne un'altra. Consigliata!

ginkus

ginkus

3 pareri

0 bookmark

04-05-2012

Che dire? La pizza è la più buona a parma per ora anche se pesantuccia. In compenso mangi due giorni con una pizza poichè difficilmente la finisci tutta in una sera. non lesinano sui condimenti e questo la clientela lo apprezza. pizza al trancio buonissima e varietà di gusti incredibile. preferibile chiamare e prenotare il ritiro della pizza all'orario prestabilito altrimenti si rischia di aspettare per un bel po'. provate il trancio rape e salsiccia.

bortolo

bortolo

10 pareri

0 bookmark

09-03-2012

Buona, veloce ed altissima materia prima. Complimenti, non vi smentite mai!

solletico

solletico

3 pareri

0 bookmark

05-02-2012

Buona la pizza per coloro che la preferiscono alta, il servizio a domicilio è velocissimo, abbondante nella farcitura, il personale è gentile, la consiglio.

PIZZA

graffetta

graffetta

11 pareri

0 bookmark

04-02-2012

La pizza è buona, le pizze sono così farcite che anche finire la margherita è un'impresa, però i tempi di consegna sono un'agonia. Il sabato sera bisogna sempre preventivare un'ora di ritardo nella consegna rispetto all'orario che viene indicato, l'ultima volta ho ordinato alle 19 due pizze e sono arrivate alle 21:15. Da provare nei feriali per vedere se riescono a gestire meglio le consegne.

PIZZA

lussy82

lussy82

7 pareri

0 bookmark

02-02-2012

Tonino ha sempre la pizza in teglia migliore di parma ma è diventato impossibile aspettare o mangiare nel minuscolo locale, l'attesa snerva troppo e non ti gusti più niente. mi dispiace dover dare questo giudizio. Si vede che il successo fa perdere in qualitò. Pecccato

fiona

fiona

2 pareri

1 bookmark

19-01-2012

Domenica sera 2 pizze(indigeste) attesa quasi 2 ore. Da nn tornare

lanzo64

lanzo64

3 pareri

0 bookmark

15-01-2012

Due su due! Due volte che ordino la pizza per le otto e le pizze arrivano alle nove nonostante mi sia raccomandato al telefono di rispettare l'orario! La pizza sarà buona ma mi viene lo stomaco lungo ad aspettarla!

adriano71

adriano71

9 pareri

0 bookmark

02-01-2012

Da anni la miglior pizza da asporto di parma. Pizza ottima e gestione simpatica. da evitare il venerdì sera e il sabato! Troppa attesa e pizze un po' troppo approssimative a causa della fretta per le centinaia di ordini. se volete sentire la vera pizza di tonino provatelo una sera tranquilla. se volete usare la consegna a domicilio. Preparatevi ad una lunga attesa! Ma ne vale la pena!

PIZZA PIZZERIA ASPORTO

stefano76

stefano76

16 pareri

0 bookmark

30-12-2011

In assoluto una delle mie pizzerie da asporto preferite. ovviamente da preferire in serate infrasettimanali, perchè il sabato e la domenica sera il viavai è notevole. ho sempre preso di persona le pizze, e a volte mangio anche nel locale, pizza a tranci ottima e sempre digeribile, personale disponibile e velocissimo. non posso giudicare la consegna a domicilio perchè mai provata.

buonaforchetta

buonaforchetta

3 pareri

0 bookmark

27-11-2011

Adesso che ti portano la pizza a domicilio abbiamo istituito la serata tonino la domenica! Pizze al metro ottime e servizio a domicilio comodissimo!

ASPORTO PIZZA AL METRO

apple80

apple80

12 pareri

1 bookmark

13-11-2011

Dopo anni che vado da tonino posso affermare che e' sicuramente la pizza più buona che c'è a parma. Non mi riferisco solo ai tranci( perché qui la superiorità nei confronti degli altri locali e' talmente palese da non poter essere messa in discussione) ma sopratutto alle pizze tonde. Sempre ben farcite, grandi , con ingredienti di qualità,che dopo che ne mangi una non ti rimane la fame come in altri posti, umiliano letteralmente con la loro bontà non solo la totalità delle pizzerie d'asporto ma anche il 90% di quelle con posti a sedere( comprese anche quelle con forno a legna). Questo "localino" di 5 metri per 5, con un forno elettrico, sta dando lezioni di come si prepara una pizza a posti ben più rinomati e pubblicizzati. Il personale e' sempre gentile e disponibile nonostante la ressa all'interno,e per quelli che si lamentano dei tempi di attesa per il servizio a domicilio magari provino a pensare che fare 400 pizze in tre ore non e' cosa molto semplice per nessuno. In conclusione penso che se aprissero una "vera" pizzeria tutte le altre potrebbero chiudere!

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

27-10-2011

Nonostante sia un cliente affezionato di tonino mi vedo costretto a malincuore a cambiare il mio parere precedente. La qualità della pizza è calata, sicuramente perchè ha deciso di allargarsi creando il servizio a domicilio. E poi la pizza è troppo pesante, l'ultima volta ce l'ho avuta sullo stomaco per ore come se fosse un mattone; crosta spugnosa e indigesta e 3 centimetri di mozzarella. Non ci sono arrivato in fondo, e dire che avevo una fame della madonna!

ladyoscar

ladyoscar

1 pareri

0 bookmark

10-10-2011

Credo che chi ha messo pareri negativi sia solamente per invidia , cattiveria o forse sono entrati da qualche altra parte e si sono confusi ;-). Mi sono fermata lì una serata intera e ho visto l'andamento della pizzeria "da tonino", pulizia, cordialita',simpatia e qualita'. Un bel pocker! Inoltre, sono velocissimi e se qualcuno a casa aspetta un po', pensi solo che in quella pizzeria ci entra il mondo,proprio per tutte le qualità elencate sopra e titolari e dipendenti volano dietro a quel banco. Andate pure a vedere con i vosti occhi. Sono fantastici e meritano veramente l'affetto della gente! "pizzeria da tonino" siete fantastici anzi. Di più!

PIZZA SALZICCIA E PATATE AL FORNO E FOCACCIA RUCOLA E PESTO DI CAVALLO

pocomabuono

pocomabuono

5 pareri

0 bookmark

26-09-2011

Per due volte dopo un ritardo di 1 ore e mezza ho dovuto chiamare per disdire. In entrambi i casi quando ho chiamato per sollecitare mi è stato detto che il ragazo era partito! una volta, l'ultima, la pizza mi è arrivata letteramente bruciata. non hanno saputo gestire il periodo di boom e sia il servizio a domicilio sia la qualità sono nettamente calati se ci aggiungiamo il comportamento con cui tentanto di risolvere il problema. meglio rivolgersi altrove.

lucarossi

lucarossi

4 pareri

0 bookmark

15-09-2011

Io personalmente ordino sempre la pizza a domicilio da loro e non posso negare che qualche volta sia capitato anche a me di ricevere le pizze in ritardo, però devo anche dire che quando arriva è un spettacolo! Vale la pena aspettare, la pizza è davvero squisita, consiglio di provare la "contadina".

alexx22

alexx22

1 pareri

0 bookmark

04-09-2011

La consiglia a domicilio è patetica ovvero dopo aver tlefonato ale 20 chiedendo 2 pizze mi è stato detto che sarebbero arrivate alle 10. Alle 10. 30 non arrivano ancora e telefono in negozio dove mi rispondono che stnno per arrivare ma seto chiaramente che il pizzaiolo in sottofondo dice di doverle ancora fare. Morale sarebbero arrivate alle 11 forse ma ho chiaramente detto alla commessa di tenes le sue pizze. Voto: 0 mai piu

PIZZA A DOMICILIO

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

02-09-2011

Ho provato la pizza d'asporto stuzzicato dalle recensioni. servizio veloce e pizza condita in maniera eccessiva, personalmente l 'impasto risulta troppo alto e dalla sensazione del poco cotta. ne mangi due pezzi e sei a posto per un giorno, pizza pesante e se la mangi la sera. Bottiglia di acqua frizzante vicino al letto.

selvatiko

selvatiko

6 pareri

0 bookmark

31-08-2011

Tantissime varianti di pizza, molto buona e molto condita. Prezzo giusto, unico neo: la tipa dietro al banco molto "spigolosa", per il resto tutto ok,ci torno di sicuro!

io

io

27 pareri

0 bookmark

05-08-2011

Ma dai. è una semplicissima pizzera d'asporto come ce ne sono 1000 altre. Come fa ad essere al primo posto in homepage nelle pizzerie di parma? ! ? Su là. le donne alla cassa sono anche scortesi. Mah.

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

11-07-2011

Che dire, la pizza di tonino è senz'altro tra le migliori in città e quella d'asporto arriva puntuale e calda. 10 e lode a tonino e il suo staff.

ASPORTO PIZZA PUNTUALIT

rebel-00

rebel-00

35 pareri

0 bookmark

01-07-2011

Pizze farcitissime, morbide e molto gustose. Servizio a domicilio ottimo: la pizza arriva ancora calda, con puntualità e annesso omaggio! Consigliatissimo!

brunellap

brunellap

63 pareri

0 bookmark

13-06-2011

Purtroppo quando un locale vuole "strafare" a farne le spese è la qualità. Infatti da quando tonino ha iniziato a fare le consegne a domicilio la qualità della pizza è peggiorata (a volte troppo cotta al limite del bruciacchiato, a volte poco o troppo condita). Il weekend è purtroppo da evitare in quanto essendo tante le richieste a domicilio, l'attesa per chi aspetta in loco la pizza è estenuante (la precedenza è per le consegne) e per fare più alla svelta come si dice a parma "buttano su". Mentre per i restanti giorni della settimana (dal lunedì al venerdì) si ritorna alla vecchia e buona pizza che tonino ci ha abituato a mangiare con gusto.

MARINARA FUNGHI

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

08-05-2011

Pizza al trancio veramente buona,con abbinamenti veramente azzeccati. Pizza tonda altrettanto buona,anche se tende a riempire veramente tanto,infatti spesso non ci sono arrivato in fondo. Servizio rapido nonostante sia sempre piena e anche molto cortese.

kali80

kali80

12 pareri

0 bookmark

19-02-2011

La pizza al taglio è la migliore che abbia mangiato a parma. E' molto condita e alta, quindi sazia davvero tanto! Gli ingredienti sono buoni (soprattutto i porcini)! Molto problematico parcheggiare nelle vicinanze e all'interno lo spazio per l'attesa è sempre troppo piccolo a causa dell'enorme quantità di clienti; c'è da dire però che le ragazze sono velocissime a servirti i tranci (quasi troppo frettolose) e quindi in pochi minuti sei fuori.

PIZZA AL TRANCIO

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

28-01-2011

La pizza al trancio è davvero una delle migliori di parma ma il locale è davvero minuscolo e posteggiare è davvero un problema.

cuococrociato

cuococrociato

87 pareri

0 bookmark

15-10-2010

Una delle migliori pizze al taglio di Parma: ampia varietà di gusti, ma la margherita resta la migliore, pasta sottile e crosta croccante. Non ho mai provato la pizza rotonda. Nonostante la ressa dalle 7 di sera in poi il servizio resta sempre cordiale e attento.

PIZZA AL TAGLIO

alice.78

alice.78

5 pareri

0 bookmark

06-04-2010

buonissima la pizza .. soprattutto quella alla parmigiana!

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

17-02-2010

Confermo le recensioni positive: ottima pizza al trancio (anche se il loro menù prevede molto altro: arancini, calzoni, focacce, etc.), estremamente gentili tutti quelli che ci lavorano, ambiente pulito e luminoso e, non ultimo, un impianto di aspirazione e condizionamento che rende l'aria davvero molto più pulita di tanti bei locali. I prezzi sono un pelo sopra la media (anche la classica lattina di Coca, ad esempio, costa 2 euro invece dell'1,50 che trovo un po' dappertutto), ma tutti i pregi sopra elencati valgono bene un piccolo ricarico. Con meno di 9 euro abbiamo mangiato due tranci conditi, uno margherita e una Coca in lattina.

lucarossi

lucarossi

4 pareri

0 bookmark

16-02-2010

ambiente pulitissimo e profumato, la pizza è assolutamente la più buona di tutta parma, pizzaiolo ottimo per la sua giovane età è veloce, preciso e soprattutto simpatico! pizzeria da tonino siete unici!!!!!!!!!

PIZZA

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

09-01-2010

pizza ottima,alta e molto farcita. Unico problema :c'è sempre pieno.

PIZZA RADICCHIO PIZZA PORCINI

maddalena

maddalena

27 pareri

0 bookmark

09-07-2009

ieri sera mi sono recata in questa pizzeria con il mio amoruccio x prendere 2 pizze d'asporto...dopo aver sbirciato la lista delle pizze siamo stati attirati dalla "pizza patrizia" e ne abbiamo ordinate 2....purtroppo devo lasciare un commento negativo pizza x niente buona e poco farcita....birra carissima

PIZZA

Tatina

Tatina

135 pareri

15 bookmark

09-07-2009

come sempre tutto ottimo!!! ieri 2 tranci radicchio e grana e bufala con pomodorini freschi... prezzi super onesti.. Tonino e famiglia non gentili di +!!!!

BUFALA

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

24-02-2009

Siamo entrati in due per sei tranci di pizza da portare via (margherita, wurstel e patatine, gorgonzola) speso € 12,60 molto buona, la pasta assomiglia ad una focaccia, soffice, ben condite....era affollato e con tutta la confusione che abbiamo fatto per decidere i gusti...non hanno perso il sorriso e la cortesia...se passo proverò di nuovo...poi vedrò...

bionic

bionic

26 pareri

0 bookmark

16-02-2009

Per essere una pizza al taglio e fatta con forno elettrico è discreta, anche se io questi ingredienti di qualità proprio non li ho visti...

Giustiziere

Giustiziere

61 pareri

0 bookmark

16-02-2009

La migliore pizza al taglio che abbia mai mangiato a Parma e provincia e per di più i titolari sono anche simpatici. Le mini pizze rotonde per i bambini sono l'ideale....... al taglio (che fra l'altro è strabuona anche riscaldata e non è da tutti) è morbida nel punto giusto..... buona anche la crosta e gli ingredienti sempre abbondanti. La Margherita, magari con un po' di rucola, è eccellente, e che dire di quella con i funghi porcini...... da leccarsi baffi.

Tatina

Tatina

135 pareri

15 bookmark

13-02-2009

concordo in pieno con le precedenti recensioni la pizza al taglio è veramente buona! bravi barvi

brunellap

brunellap

63 pareri

0 bookmark

13-02-2009

Concordo con Cristina confermando che è la migliore pizza al taglio della città! Il trancio con le verdure è fantastico e anche le mini pizze rotonde sono veramente sublimi. Forse sì i prezzi sono un poco al di sopra della media, ma la qualità si sente e perciò...si paga! Tonino & famiglia veramente cortesi e disponibili. Bravi!

BigMac

BigMac

458 pareri

538 bookmark

13-02-2009

Confermo i pareri precedenti. La pizza al trancio è veramente buona, la pasta è soffice al punto giunto e il condimento ricco e di qualità. Prezzi leggermente al di sopra della media, 2 euro un trancio di margherita. Molto cortesi, il che non guasta mai.

cristina

cristina

58 pareri

0 bookmark

29-01-2009

La migliore pizza al taglio della città, secondo me, in particolare se si assaggia la leggera e gustosa "pomodoro e basilico" senza mozzarella, ma anche la sfiziosa "porcini e grana". tonino è spesso affollato, ma non manca mai la gentilezza ed il sorriso. Complimenti, continuate così! Consigliato vivamente a tutti!

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

05-11-2008

Non posso che associarmi nel giudizio positivo per la pizza al taglio! Davvera squisita! Non so se la migliore di Parma ma sicuramente una delle migliori! L'unico appunto è che c'è davvero poco spazio per mangiarla in pace!

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

05-11-2008

è veramente la miglior pizza del mondo.......e non solo pizza: erbazzone, focacce, calzoni, tortini farciti e mille ingredienti per tutti i gusti! L'unica cosa: ci sono orari dove si puo' trovare il mondo e quindi fila....C'è un perchè! mitici

blueden

blueden

4 pareri

14 bookmark

04-11-2008

non c'è niente da dire: la migliore pizza al taglio di parma!!! la bufala è superlativa, ma anche la margherita, la pizza "rossa" e la 4 formaggi sono dei must. velocissimi a servire, gentili e simpatici!