Osteria di Fornio


Osteria di Fornio

Categorie: trattoria

Telefono: +39 0524 60118

Riposo: lunedì sera, martedì

Carte di credito: le principali

Cucina: tipica, funghi

Specialità: antipasti, coniglio in padella con finferli


QUALITà IN CADUTA LIBERA MEZZE MANICHE RIPIENE IN BRODO TAGLIATA DOLCI DOLCI, TORTELLI RADICCHIO E PORRI FIORENTINA, ANTIPASTO MISTO

40 pareri, media 4.08

patrizia

patrizia

2 pareri

05-03-2015

Sono anni che frequento questo ristorante e devo ammettere che la qualità dei cibi, che era la sua forza, è diventata veramente scarsa. Ho preso un antipasto di prosciutto e tartufo, ma al posto delle solite fette, nel piatto c'erano rimasugli di gambetto di prosciutto. La torta sbrisolona era industriale e di scarsissima qualità : nessuna ombra di mandorle fatte salve le due di decorazione. Lo zabaione era di quelli fatti con polvere e acqua, insomma tipo cameo. Il servizio scadente: il vino ce lo hanno portato quando ormai avevamo finito l'antipasto e spesso hanno il vizio di servire in tempi diversi i commensali. I prezzi sono già alti, ma il misto dolci è stato aumentato di altri due euro. Due antipasti di salumi molto scarsi e di bassa qualità, due primi buoni, due dolci vino e acqua 85 euro.

Prezzo: esagerato - Servizio: così così

QUALIT IN CADUTA LIBERA

davideuck

davideuck

161 pareri

10-10-2014

Ci sono tornato a distanza di un paio d'anni e sono rimasto nuovamente molto soddisfatto. Unici punti negativi: prezzi leggermente alti e troppa confusione in sala. Sicuramente da provare i dolci, consiglio l'assaggio in modo da gustarli un pò tutti.

Prezzo: costoso - Servizio: di qualità

michele

michele

63 pareri

26-09-2014

Un locale accogliente, atmosfera giustamente rustica ma dettagli curati. Il servizio è molto gentile e contribuisce a creare un'atmosfera casalinga e piacevole. Nel menù si trovano i piatti della tradizione del nostro territorio e non solo, ingredienti scelti con cura, preparazioni casalinghe e attenzione alla stagionalità dei prodotti, porzioni generose. L'ottimo antipasto misto della casa è un buon modo per iniziare, con i salumi del territorio, i sottaceti casalinghi, la polenta arrostita con il gorgonzola e altre sfiziosità. In periodo autunnale giusto spazio ai funghi, proposti nei primi piatti e nei secondi, ad accompagnare carne di ottima qualità. Dolci discreti, ottima scelta di vini con etichette selezionate. Bella esperienza, l'atmosfera e la cucina creano un mix che invoglia a tornare. Conto sui 40 euro.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

dranzen

dranzen

144 pareri

25-07-2014

Ambiente ben curato e piacevole. Servizio cortese. Piatti buoni e ben presentati, nota di merito per i dolci! Ci torneremo certamente. Prezzo migliore di tanti altri ristoranti che offrono meno qualità.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

stic59

stic59

6 pareri

11-11-2013

Le mezze maniche ripiene in brodo meritano veramente! Carino e ben gestito. Dolci ottimi!

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

MEZZE MANICHE RIPIENE IN BRODO

astavictoria

astavictoria

6 pareri

05-11-2013

Locale consigliato. Servizio buono e cucina ottima. Prezzi leggermente alti ma si paga volentieri qualcosa in piu per un servizio del genere. dolci, mi hanno conquistato. Consigliato

Prezzo: abbordabile - Servizio: di qualità

pbacker

pbacker

167 pareri

30-10-2013

Invogliato dalle positive recensioni e consigliato da diverse persone ho deciso di provare questo locale, rimanendo assolutamente soddisfatto. Il locale è piccolo ed accogliente e il personale ci ha accolti in modo molto cordiale. Abbiamo deciso di scegliere dal menu che proponeva piatti a base di funghi e tartufo, leggermente più costosi ma invitanti. Come primo abbiamo ordinato tagliolini al tartufo, fatti a regola d'arte, pasta fresca fatta in casa e tartufo in abbondanza; se fossero stati meno asciutti avrebbero raggiunto la perfezione. Come secondo ho ordinato bistecca con scaglie di tartufo, ottima, mentre la mia fidanzata ha optato per il coniglio in padella con finferli; l'ho assaggiato ma mi è sembrato troppo saporito. Come dolce infine abbiamo preso in due un l'assaggio di dolci, piatto spettacolare e presentato benissimo. Da citare il budino di castagne da leccarsi i baffi. Alla fine con acqua, 4 calici di vino e caffè abbiamo speso 80€ totali, giusti per qualità e abbondanza delle porzioni.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

polmonite

polmonite

1 parere

25-10-2013

Molto bello. Cucina eccellente e molto cortesi. eccezionale l'assaggio di dolci. il prezzo non è basso, ma giusto; ben relazionato sia alla qualità che alla quantità. eccellente.

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

laboia

laboia

14 pareri

10-09-2013

Bravi! Mangiato in veranda, all'interno locale curato senza troppi fronzoli. I piatti sono risultati tutti ottimi e serviti nelle giuste quantità: antipasti misti golosi e appetitosi, primi di pasta fresca fatta in casa, secondi con giuste cotture e sapori, dolci belli da vedere e buoni da mangiare. Tutti i piatti erano curati nella presentazione e serviti con un sorriso e se capitava una battuta. Possibilità di scegliere anche qualche piatto fuori menù all'insegna della stagione e della materia prima. prezzo in linea con qualità e servizio. Da provare!

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

gigioncino

gigioncino

13 pareri

17-04-2013

Siamo stati una settimana fa. Servizio gentilissimo e appropriato. Ottimi salumi e in generale la qualità del cibo. Cantina fornita. Unico neo il prezzo , francamente alto ( anche i ricarichi su alcuni vini mi paiono eccessivi ).

Prezzo: costoso - Servizio: di qualità

cuococrociato

cuococrociato

91 pareri

17-04-2013

Davvero una bella esperienza a fornio. Abbiamo comincato con antipasti misti di buona qualità (tosone e pancetta, polenta fritta e frittelle di ceci) e proseguito con degli ottimi primi (tortelli classici e al radicchio, gnocchi di polenta e patate) serviti con cortesia e in giuste quantità. Abbiamo poi proseguito con solo due secondi (costolette di agnello grigliate alla perfezione) e chiuso con dolci da leccarsi i baffi (la lista dedicata è davvero super). Peccato solo per il primo vino (naturale) servito senza far decantare il deposito adeguatamente e per l'ambiente un tantino rumoroso. Spesa sui 30 euro, a naso sarebbero stati 40-45 con un menu completo.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

mangioebevo

mangioebevo

19 pareri

07-04-2013

Devo dire he si rivela una piacevole conferma, cibo buono, ricercato e nello stesso tempo casalingo, atmosfera rilassata, cordiale e nello stesso tempo riservata. tornarci è sempre un piacere e non si sbaglia mai

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

diego

diego

13 pareri

05-04-2013

Locale piacevole con piatti semplici e discreti. La cortesia è di casa,buoni i salumi e i dolci: ma per lo stesso prezzo si trova meglio in citta'. Mi aspettavo qualcosa di piu'.

Prezzo: costoso - Servizio: di qualità

aalice

aalice

11 pareri

25-03-2013

Siamo stati sabato sera per la prima volta. Ci siamo trovati benissimo. Gentilissimi e disponibilissimi i proprietari. Attento il servizio e ottima selezione di vini (la possibilità dell'aperitivo in cantina è molto bella: la prossima volta proveremo sicuramente). Il cibo è ottimo e ben curato. I dolci e i salumi fantastici meritano una menzione speciale. Conto giusto per la qualità. Torneremo sicuramente.

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

Diavolet

Diavolet

457 pareri

18-03-2013

Siamo andati una domenica a pranzo con una coppia di amici. Intanto che preparavano il tavolo ci hanno fatto accomodare per un aperitivo nella suggestiva cantina con i soffitti a volta dove abbiamo potuto ammirare i vari salumi appesi e una ricca selezione di vini e distillati . Ci hanno servito un calice di bollicine e un piatto con tosone caldo avvolto nella pancetta, salame, parmigiano, grissini . Tutto ottimo. Io ho ordinato come antipasto il Tortino di radicchio con fonduta di parmigiano , OTTIMO, ma ho assaggiato un po’ da tutti i piattI :)) ........ sformatino di parmigiano con carciofi, antipasto misto sfiziosissimo composto da ottimi prosciutto coppa e salame, frittella di ceci con lardo, carpaccio di zucchine con grana e pinoli, cipolline sott’aceto e cipolle di Tropea , peperoni sottolio, polenta fritta con pancetta, scaglie di parmigiano. Un antipasto abbondante e squisito, molto apprezzato. In più ci è stato portato un piatto con la polenta fritta più buona che abbia mai mangiato!!! Per niente unta, bella croccante, saporita il giusto. Di primo io ho ordinato gnocchi agli asparagi buonissimi, invece i miei commensali hanno scelto le mezzemaniche in brodo di cappone, una vera delizia, tanto che alla fine, avendone avanzato un paio di mestoli (le hanno servite nella zuppiera come una volta) ce li siamo divisi io e la mia amica assaporando con vero gusto un brodo fatto come si deve e questa pasta ripiena deliziosa. La mia amica ha preso la faraona con i carciofi, un piatto semplice ma notevole per la qualità della carne. Da bere una bottiglia di Franciacorta satèn Villa e una di Dolcetto d’Alba. X dolce una tatin di pere e gelato, una Zuppa inglese e un altro dolce che non ricordo. Conto assolutamente onesto e servizio premuroso . Bagni puliti Abbiamo gradito che ci è stato preparato il tavolo all’ingresso e hanno chiuso la porta di fianco a noi e aperta una nell’altro lato della casa per evitare che il passaggio dei clienti potesse far entrare folate di aria gelida infastidendo il ns pranzo. E’ stata una piccola attenzione che abbiamo apprezzato tantissimo perché ci ha consentito di chiacchierare in tutta tranquillità. 5 stelline supermeritate

marina bartolomei

marina bartolomei

19 pareri

04-03-2013

Locale carino e molto pulito. Non si mangia male ma le cotture sono mediocri. Troppo caro anche il prezzo: tre portate 36 euro escluso bevande!

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

tulipano

tulipano

67 pareri

02-02-2013

Locale molto curato dove la cura dei piatti e la semplicità si sposano a meraviglia servizio attento cortese e materie prime di ottima qualità forse il prezzo visto i tempi potrebbe essere più contenuto

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

spekok

spekok

7 pareri

15-10-2012

Locale carino e rinnovato, buona cucina tranne le cotture. Tagliata di cavallo e manzo troppo cotte e tiepide, buoni i salumi e buona varieta' di dolci. Tre portate, totale 35 euro (escluso bevande).

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

davideuck

davideuck

161 pareri

08-10-2012

Eravamo in 4 e abbiamo cenato a base di funghi: siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Il locale è carino e il personale cordiale. Consiglio vivamente i dolci, se poi siete golosi come me potete orientarvi sull'assaggio in modo da provarli un pò tutti (circa 10). Ci ritornerò sicuramente.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

mangioebevo

mangioebevo

19 pareri

14-09-2012

Io ci sono stato più volte, ho mangiato molto bene sempre, carne eccellente curata nei minimi particolari ristoratore molto attento ma non invadente, ti accontenta sempre rifinito nei particolari e nei modi sempre e con tutta la sala. la tagliata di manzo e cavallo veramente ottima, così come la bistecca sempre con contorni stuzzicanti e ben curati. ci ritorno sempre con piacere e non sono stato mai deluso!

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

TAGLIATA

cippi

cippi

12 pareri

11-09-2012

Non posso che unirmi al coro di commenti positivi. Locale curato, cortesia del personale, proposte culinarie ottime con materie prime di qualità. Merita una nota l'antipasto della casa con salumi eccellenti e vari assaggini e il misto dolci che consente di apprezzare quasi tutte le le deliziose proposte della lista. Conto sui 30 euro a testa con 3 portate senza vini. Da consigliare.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

zenzerina

zenzerina

3 pareri

20-07-2012

Dopo diverse prove, non mi resta che consigliare vivamente questa trattoria semplice e nello stesso tempo elegante, gestita in modo cordiale dai titolari. La cucina è condotta con tocco di fata e vi proporrà, accanto alle ricette più tipiche della zona, piatti di stagione con un tocco innovativo. I dolci sono deliziosi e la cantina ben fornita. prenotate, è spesso piena, ovviamente.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

franciparmi

franciparmi

13 pareri

19-05-2012

Eccellente! Ho da dire solo questo su questo locale che di "osteria" ha solo il nome. Mai mangiate tagliatelle al ragù di cinghiale più buone. Anche i dolci sono da provare. Servizio ottimo.

Prezzo: costoso - Servizio: di qualità

vela65

vela65

5 pareri

24-03-2012

Sono stata ieri sera e devo dire che mi è piaciuto proprio tantissimo. Prodotti di altissima qualità porzioni guste e ottimo servizio. Veramente una bella sorpresa! Devo tortare per i dolci!

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

lilla78

lilla78

2 pareri

11-12-2011

Il locale è ordinato e raccolto, i gestori sempre cortesi e spiritosi. La cucina è di buona qualità e buona quantità. Ci torno spesso e con piacere. Due i grandi meriti: la continua variabilità del menù con speciale attenzione alla stagionalità dei prodotti e soprattutto la lussuriosa scelta della carta dei dolci! Bello bello bello

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

DOLCI

giotto

giotto

4 pareri

10-12-2011

Locale carino e accogliente, gestori molto gentili e cortesi, buono il servizio, abbondanti le porzioni, menù vario, salumi appena discreti, buoni i primi e i secondi, eccezionali i dolci. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

allino

allino

28 pareri

21-11-2011

Sono stato a cena ed ho assaggiato gli antipasti dell'osteria (salumi con polenta fritta, verdurine sott'olio, frittelle di ceci con lardo, formaggi teneri, verdure di stagione), tutto di qualità. come primi tagliatelle alla pasta di salame nero e come secondi salame fritto con purè di patate e verze oppure tagliata di puledro. finalmente un ristorante dove vengono serviti i secondo con un contorno (può non essere di gradimento ma è del tipo adatto alla pietanza scelta e non obbilga a dover scegliere e pagare un contorno per forza). Lista dei dolci sterminata; quelli provati (gelato e torta calda al cioccolato con semifreddo di zabaione) erano squisiti. Prezzo corretto, porzioni abbondanti ma di qualità e presentate anche con una certa ricercatezza "nell'immagine". a sfavore l'acustica del locale, veramente pessima quando è, come la sera nella quale sono capitato io, molto affollato

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

ciuz

ciuz

7 pareri

11-03-2011

Sono stato varie volte in questa trattoria, in coppia o in compagnia di una decina di persone. Da preferire in gruppo, buona la polenta servita con gli antipasti ed onesti i primi ed i secondi. il prezzo varia dai 32 ai 38 euro in media. Non si mangia male ma nessun piatto rimane in mente, sicuramente tornero', ma non se tocchera' a me decidere. In zona allo stesso prezzo c'e' di meglio o almeno ci sono trattorie di cui almeno una specialita' rimane in memoria.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

mirian75

mirian75

1 parere

28-02-2011

C’è il profumo dell’erba di campagna e il sapore delle cose fatte in casa nella cucina dell'osteria di fornio, a soli 5 minuti dal centro di fidenza. piatti semplici, rigorosamente appartenenti alla tradizione parmigiana. l'ambiente è sobrio e piacevolmente accogliente e sin dall'ingresso luca mette i clienti a proprio agio. La moglie cristina è la regina indiscussa dei fornelli e dalla cucina escono piccoli capolavori di gusto nei quali di denotano la ricercatezza e si apprezza la qualità delle materie prime. Come antipasto consiglio di provare un assaggio di tutto (antipasto dell'osteria), riguardo ai primi tutti! Io personalmente tutte le volte che vado assaggio sempre piatti diversi sempre naturalmente eccezzionali! Secondi: sempre squisiti, dolci spettacolari. cosa dire ancora. Brava cristina! Complimenti anche a luca per il servizio sempre perfetto e naturalmente a tutto lo staff! prezzi adeguati.

Prezzo: abbordabile - Servizio: eccellente

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

20-02-2011

Ci sono stato a pranzo. Ho preso un antipasto della casa con un pò di tutto (buono specialmente i salumi), tagliatelle al cinghiale (sufficienti), stracci con i carciofi (senza sapore), costata (dura e poco saporita) con patate al forno (buone), pomodorini e rucola, due caffè. Ottima cantina (è anche enoteca), ma il vino ordinato mi è stato portato al tavolo già stappato (in realtà a tutti quelli che lo hanno ordinato. Personale gentile. Mi hanno fatto visitare anche la cantina. Non credo che tornerò.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

phrancesco

phrancesco

6 pareri

12-02-2011

A fornio si sta bene. Questa è la giusta sintesi per un locale gestito da chi ha maturato un'ottima professionalità nella ristorazione: locale ristrutturato con gran gusto, pulizia impeccabile, efficienza, cortesia senza smancerie, cucina di ottimo livello, cantina all'altezza. ottimi i salumi, da assaggiare certamente i tortelli al radicchio serviti col porro, i tagliolini con prosciutto e cipolla rossa. I dolci poi sarebbero da assaggiare tutti.

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

DOLCI TORTELLI RADICCHIO E PORRI

miticagalù

miticagalù

1 parere

16-08-2010

Spettacolari gli antipasti e i dolci, molto buono tutto il resto. Siamo capitati per caso, ma merita davvero di ritornare. Dagli antipasti ai dolci mangiato tutto e speso 80 euro in 2, direi più che giusto vista anche l'alta qualità. Bravi davvero!

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

nessie

nessie

3 pareri

31-08-2009

Ci sono stata ieri a pranzo dopo aver letto varie recensioni positive...e beh,sono uscita con la pancia piena ed un sorriso beato!!!Io e mio marito ci siamo trovati benissimo,abbiamo preso un antipasto in due,ora non ne ricordo il nome,ma era quello misto con tanti assaggini!!! beh,fantastico! Ci hanno portato un patto con crudo,culatello e salame,3 fette a testa,poi un piatto con polenta fritta e gorgonzola e uno di giardiniere e sott'oli vari,buonissimi! Il crudo poi era spaziale!!!! Dopo abbiamo optato per dei secondi,nonostante anche i primi ci chiamassero dal menù...ma tutto non poteva starci! Mio marito una costata e io una tagliata di cavallo! Buonissime entrambe e belle porzioni! Abbiamo terminato con una degustazione di sbrisolona con varie salse e una creme brulee...2 bottiglie d'acqua,2 caffè...52 euro!!! Ci torneremo sicuramente e anche senza lasciar passare troppo tempo!!! :-)

rebel-00

rebel-00

35 pareri

07-06-2009

Esternamente appare come un casale restrutturato nel piccolo centro abitato di Fornio; internamente è arredato in modo sobrio e rustico. Come antipasto consiglio di provare un assaggio di tutto in cui troverete salumi misti, polenta fritta con gorgonzola e delizia, formaggio con miele e noci, verdurine al vapore e sott'olio e un carpaccio di zucchine, pinoli e parmigiano. I primi sono tutti freschi e preparati al momento; noi abbiamo provato i tagliolini al culatello, i tagliolini al tartufo e i tortelli alla giuseppe verdi al prosciutto crudo e asparagi (tutti molto buoni e serviti nelle giuste porzioni). Abbiamo poi saltato i secondi per dedicarci ai dolci: sorbetto, sbrisolona con le sue creme (crema al marsala, fonduta di cioccolato e crema mascarpone) e assortimento di torte (sbrisolona con crema mascarpone, sbrisolona ubriaca, cremè bruleè, torta tenerina al cioccolato con fonduta al cioccolato e crema marsala e torta alle mele caramellate, zenzero e cannella). Il servizio è attento, preciso e molto cordiale; l'attesa minima anche quando il locale è pieno. Cenain 3: 3 antipasti (2 assaggi di tutto e un carpaccio di zucchine, pinoli e parmigiano), 3 primi, 3 dolci, 2 caffè, una bottiglia di vino e 2 di acqua minerale = 90 euro. Consigliato per chi vuole assaporare i sapori di una volta senza spendere un'esagerazione!

freddy2812

freddy2812

9 pareri

10-03-2009

la prima volta ci sono stato in primavera l'anno scorso dietro consiglio di amici, sono tornato quest'autunno, e infine venerdì scorso, e ci tornerò probabilmente anche la settimana prossima ! le 5 stelle sono meritatissime, locale con pochi coperti, elegante e pulito senza sfarzi eccessivi; appena si entra la cucina in vista è già sinonimo di sicurezza nei propri mezzi e di "niente da nascondere"; materie prime di alta qualità e tutto "fatto in casa" a regola d'arte ! a partire dagli antipasti credo di poter consigliare davvero tutto, ma cercate di contenervi perchè la apoteosi vera e propria sono i dolci, letteralmente inarrivabili ! Luca il proprietario che cura la sala è piacevolmente simpatico senza mai eccedere nonchè molto attento, in poche parole un ottimo professionista della sala, cosa rara a trovarsi così come la vera cucina casalinga ! giudizio altissimo se poi lo rapportiamo al prezzo direi oggi il miglior rapporto qualità prezzo sulla piazza ! dato che la perfezione non è di questo mondo, faccio il noioso e dico che l'unico leggero difetto che ho trovato è un pò troppo di rimbombo in sala quando c'è pieno ( quasi sempre ) ma è veramente un difetto irrilevante ! a presto sicuramente

John Wetto

John Wetto

23 pareri

21-08-2008

QUI SI MANGIA DAVVERO BENE. TUTTO BUONISSIMO. PREZZI BUONI DA TORNARCI ASSOLUTAMENTE

geltrude

geltrude

12 pareri

11-05-2008

SI MANGIA BENE DALL ANTIPASTO AL DOLCE E UN AMBIENTE FAMIGLIARE E CI SI TROVA BENE

Prezzo: giusto

vera77

vera77

22 pareri

07-05-2008

Mi ha dato l'impressione di una cucina del passato.Tutto è tradizionale,ingredienti di buona qualità.Ottimi salumi e cappelletti.Dolci davvero imperdibili,le torte ricordano quelle della nonna!

Prezzo: giusto

bombi69

bombi69

3 pareri

02-05-2008

Buonissimi gli antipasti: polenta fritta, salumi, verdurine e altro,... Ottimi i primi: specialmente i gnocchetti ai fiferli, i tortelli, le mezze maniche in brodo, etc. Perfetti i secondi: dal cosciotto d'oca ripieno alla fiorentina; Per coronare tutto: i dolci! Se non riesci deciderti cosa prendere, fatti portare un misto di dolci: ogni boccone è una delizia! BRAVA CRISTINA! Complimenti anche a Luca per il servizio sempre perfetto e gentillisimo!

Prezzo: giusto

kingstallo

kingstallo

12 pareri

07-04-2008

L'ultima volta che ci sono andato non è stato proprio di recente (san valentino), però mi dispiaceva vedere questo bel localino senza recensione. Gli antipasti misti sono veramente buoni, solo quelli ti possono sfamare, salumi, tortafritta, polenta fritta, verdurine sott'olio e aceto, formaggi, ecc. Insomma un'antipasto degno di chiamarsi tale. I primi molto buoni. Aggiungo in oltre che la prima volta incui sono andato in questo locale, ho mangiato una fiorentina accompagnata da un vino siculo. Veramente eccezionali entrambi. I dolci sono squisiti, consiglio vivamente la creme brulè o le creme miste. Per concludere l'ambiente, l'accoglienza ed il servizio non lasciano veramente niente a desiderare rispetto a locali ben più rinomati. Ah dimenticavo la spesa è stata di circa 30euro a testa (di preciso non ricordo) per antipasto, primo, acqua e dolce, ma le porzioni sono abbondanti. Lunica pecca è che arrivare a Fornio non è proprio la cosa più facile del mondo...

Prezzo: giusto

FIORENTINA ANTIPASTO MISTO