kingstallo (Parma)

12 pareri

  • La Macelleria di Castione

    La Macelleria di Castione

    strada Provinciale, 33 | 43020 Castione Baratti (PR)

    28-02-2009

    La carne più buona che abbia mai mangiato ed infatti rifornisce svariati ristoranti di elevato livello, preciso a silliwood che tutte le storie sono vere, si tratta di uno di quesi casi incui il lavoro è passione ed il risultato si vede e si sente! Il prezzo è da macelleria di alto livello, sinceramente non ricordo i prezzi, ma se si vuole mangiare della carne che a detta di tutti i mensali della mia griglia è stata stupenda (anche se sono un buon grigliatore :-) ) ne vale veramente la pena. Stefano è simpaticissimo e la Fiorella molto gentile! PRODOTTI DI SUPER QUALITA' fidatevi di uno che li conosce bene!

  • Croce Bianca

    Croce Bianca

    via Co di Sopra 67 | 43017 Gramignazzo (PR)

    27-02-2009

    vivalapappa non capisce proprio niente :-) Ci sono tornato e ogni cosa era veramente squisita, il prezzo rispetto l'ultima volta era lievitato un poco ma dovuto a maggiori portate ed il vino. Cameriera gentilissima e simpatica, cucina ottima consiglio vivamente di nuovo!

  • Osteria di Case Caselli

    Osteria di Case Caselli

    loc. Roccalanzona 119 | 43014 Medesano (PR)

    20-11-2008

    Bè veramente eccezionale, piatti tutti fatti in casa, porzioni eccellenti e conto spettacolare! Antipasti ottimi serviti con ottima tortafritta, tortelli fatti in casa grossi e numerosi ma soprattutto buoni, gnocchi anchessi molto buoni come le tagliatelle e per secondo cinghiale che a detta di chi è riuscito a farlo entrare nello stamaco, è stato molto buono. In oltre ottimo vino toscano! per concludere torte della casa e limoncino. Conto veramente basso 18 euro a testa! Per concludere il posto è molto tranquillo pulito e senza folla (strano viste le credenziali)!

  • Il Gabbiano

    Il Gabbiano

    via Morigi 10/a | 43122 Parma (PR)

    24-09-2008

    Sono arrivato sul tardi e dopo 10min ci hanno trovato il posto, la pizza è buona e molto grossa! il prezzo delle pizze mi sembra molto buono rispetto a molte altre pizzerie

  • Inferno e Paradiso

    Inferno e Paradiso

    via Cairoli 3 | 43015 Noceto (PR)

    24-08-2008

    bé pizza molto buona! Tempi di attesa contenuti e luogo abbastanza curato. In 8 persone tra 6 pizze, 2 costate, patatine fritte, caraffe di birra, coca e acqua, abbiamo speso molto poco, 15euro a cranio. Inoltre a fine pasto ci è stato offerto anche il digestivo. Consiglio caldamente per una serata in pizzeria. ps Certo che trovare parcheggio a noceto è proprio un casino!!!

  • La Barchetta

    La Barchetta

    strada Nazionale Emilia, 75 | 43010 Castelguelfo (PR)

    24-08-2008

    Bè non so che dire... Ci hanno parlato sempre bene del locale, ma sono rimasto abbastanza deluso. Dopo esserci seduti c'è voluta più di mezzora per prendere le prenotazioni ed altrettanto per aver le pizze. Il locale non era di certo strapieno quindi l'organizzazione è un pò deludente. Per concludere la pizza era abbastanza stopacciosa e pesantuccia meno male che avevo una fame da lupi. Il prezzo almeno è ok in 6 una bottiglia di coca e 1 caraffa di birra con 6pizze 12euro circa a testa!

  • Il Nodo

    Il Nodo

    via Pietro Fainardi 1 | 43126 Parma (PR)

    18-04-2008

    Ho usufruito del servizio d'asporto. E prima di rifarlo passerà un bel pò di tempo! L'attesa è stata di quasi 45minuti(si erano scordati la prenotazione e non hanno neanche pensato di fare uno scoto)!!!!!!!!!! Per concludere la pizza era veramente pesante e molliccia i primi tempi era molto più buona... molto deluso...

  • Croce Bianca

    Croce Bianca

    via Co di Sopra 67 | 43017 Gramignazzo (PR)

    18-04-2008

    Quando si entra l'impressione non è delle migliori, è un pò il tipico bar di campagna con i vecchi che giocano a carte. Ma dopo essere stati accolti e accompagnati nella sala ristorante, l'impressione cambia completamente, il luogo è pulito e curato. La camriera e proprietaria è molto gentile. Il pasto molto buono sia primi sia secondi che dolci. Il prezzo finale è stato di 75euro in 4 ed il pasto era composto da: 3primi, 1 antipasto,2 secondi , 2 dolci e 1 bottiglia di vino più acqua. Consiglio vivamente i secondi di carne!

  • San Martino

    San Martino

    viale San Martino, 2 | 43123 Parma (PR)

    07-04-2008

    La pizza sottile non è male, molto leggera e saporita, però con quella non ti sfami di certo troppo piccola. La coppetta di fragole di dolce era buona, ma la quantità risicata. La cameriera, probabilmente straniera, non sembrava molto sveglia e abbiamo fatto un pò di confusione con le prenotazioni. Alla fine dei conti quasi 18 euro per calzone birra e fragole, di certo molto se poi esco dal ristarante con ancora fame

  • Osteria di Fornio

    Osteria di Fornio

    loc. Fornio, 78 | 43036 Fidenza (PR)

    07-04-2008

    L'ultima volta che ci sono andato non è stato proprio di recente (san valentino), però mi dispiaceva vedere questo bel localino senza recensione. Gli antipasti misti sono veramente buoni, solo quelli ti possono sfamare, salumi, tortafritta, polenta fritta, verdurine sott'olio e aceto, formaggi, ecc. Insomma un'antipasto degno di chiamarsi tale. I primi molto buoni. Aggiungo in oltre che la prima volta incui sono andato in questo locale, ho mangiato una fiorentina accompagnata da un vino siculo. Veramente eccezionali entrambi. I dolci sono squisiti, consiglio vivamente la creme brulè o le creme miste. Per concludere l'ambiente, l'accoglienza ed il servizio non lasciano veramente niente a desiderare rispetto a locali ben più rinomati. Ah dimenticavo la spesa è stata di circa 30euro a testa (di preciso non ricordo) per antipasto, primo, acqua e dolce, ma le porzioni sono abbondanti. Lunica pecca è che arrivare a Fornio non è proprio la cosa più facile del mondo...

    FIORENTINA ANTIPASTO MISTO

kingstallo

5 stelle:
 
(6)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(1)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (12)