Dolce Vita


Dolce Vita

Categorie: pizzeria

Telefono: +39 0521 207492

Carte di credito: le principali


PIZZA

30 pareri, media 2.50

buonaforchetta91

buonaforchetta91

11 pareri

07-07-2013

Per bere una birra o un drink ci sta ma per mangiare la pizza i prezzi sono esagerati. Sicuramente molta buona ma troppo cara.

Prezzo: costoso

gordonramsey

gordonramsey

116 pareri

27-04-2013

Da ciccio morfeo la pizza costa un occhio della testa. Però locale dentro molto carino

Prezzo: costoso

ragno2

ragno2

9 pareri

11-02-2013

Vorrei spezzaare una lancia a favore del locale considerato che in centro tutti i locali sono carucci direi che non bisogna colpevolizzare i titolari ma dovremmo fare un mea culpa che frequentando in massa come le pecore creiamo locali di tendenza

Prezzo: giusto - Servizio: così così

paolobitta

paolobitta

7 pareri

11-02-2013

Vista la posizione è chiaro che se uno va a fare l'aperitivo non può gridare al furto se gli fan pagare 6€ per un mojito (fatto male poi. ),va bene per un bicchiere di sangria in compagnia,la pizza calata molto,se dovete fare un rinfresco di laurea,lasciate stare: una volta abbiam pagato 150€ per 2 vassoi di tartine,due caraffe di long drink e un paio di pizze,e il titolare ha avuto da ridire quando uno degli invitati ha stappato una bottiglia di spumante che aveva portato lui. Vabbene che volete massimizzare i profitti ma così è troppo!

Prezzo: costoso - Servizio: così così

giustacritica

giustacritica

7 pareri

14-01-2013

Decisamente il peggior locale di parma, carissimo, con proprietari e dipendenti esibizionisti che se la giocano ad antipatia e arroganza coi vicini delle malve. Giusto giusto sbarbini e turisti ignari o compaesani possono venire addirittura a mangiare li. Penoso per la città

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

degustator

degustator

117 pareri

31-07-2012

Diciamo che non è il top per l'aperitivo: un po' meglio delle vicine malve, ma nel complesso il locale non è niente di eccezionale. Buffet appena sufficiente, cocktail nella norma, atmosfera non eccezionale

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

andrea corradini

andrea corradini

4 pareri

12-06-2012

Il conto appena ti servono. Una cosa che odio. Mica scappo! E non c'era nessuno! Seduti solo io con amica!

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

marciofull

marciofull

27 pareri

07-11-2011

Un pò incasinato, come d'altronde tutta la movida di via farini, l'ultimo cocktail consumato non mi è dispiaciuto, se presente molta gente non è difficile aspettare un pò. Prezzo e locale nella norma. una cosa: mimmo non si fuma nei locali.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

berrycake

berrycake

37 pareri

02-08-2011

La pizza non è niente male, i camerieri sono sempre stati cortesi, forse un po' lunga l'attesa ma devono dividersi tra la sala e la clientela "aperitivo". Nonostante sia in via farini non ho trovato che i prezzi siano poi così alti. Se si vuole mangiare una pizza in centro io lo consiglio.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

waldo

waldo

24 pareri

05-06-2011

Passato per aperitivo, prezzi da via farini ma le focacce e le pizze di loro produzione sono un'altra cosa rispetto al tiramolla dei vari castagnoli.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

pier71

pier71

4 pareri

17-12-2010

Era da tanto che non ci andavo e penso che non ci tornerò a breve. Pizza sì...decente, servizio un pò approssimativo, tutto di corsa, mette ansia.

Prezzo: costoso - Servizio: mediocre

PIZZA

red flying

red flying

10 pareri

19-09-2010

Nel complesso carino, si mangia bene, lo staff è cordiale. Mancano alcune finezze.. per esempio proporre il gelato alla nocciola sulla macedonia perchè la crema è finita... mmm... insomma... Con le delizie di Parma qualche pezzo di torta fritta e un po' più di pane sarebbero stati perfetti invece della pizza, che è buona .. però col salume...

Prezzo: giusto

manina corta

manina corta

6 pareri

20-12-2009

Che dire, locale carino , eravamo in sei a cena, pensavamo di prendere la pizza, invece il cameriere Giò ha consigliato cucina, ´pesce`, giuro a parma e la prima volta che mangio così bene il pesce. Abbiamo voluto conoscere lo chef, simpaticissimo, e sa il suo lavoro. Prezzo onesto.

Prezzo: giusto

puffetta

puffetta

3 pareri

10-12-2009

Ma!? ma dove siamo finiti??? E' vero che si puo' migliorare anche perche' peggio.... Buon lavoro

Prezzo: giusto

brindisino

brindisino

26 pareri

10-12-2009

non va per niente bene... i prezzi sono più o meno alti , come d'altronde per tutti i locali di via farini , ma il servizio e la qualità dei prodotti lascia molto a desiderare...

Prezzo: costoso

viemmi_mbock

viemmi_mbock

96 pareri

04-10-2009

"Morfeo ci ha portati in Serie B e ci ha lasciato questo avanposto del Sud in centro città... Manca solo Pulcinella... A quando un bell'articolo su 43100?" citando suka_melo al quale, tramite "regali da napoli" di facebook, invio un "rissa in piazza gesù" ed al quale debbo dire che la sua critica socio-politica, al di là della votazione, nei suoi 13 commenti, mi piace.

tafo78

tafo78

3 pareri

27-09-2009

Era parecchio che non ci andavo, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, la pizza mi ha soddisfatto a pieno e il conto era onesto. Unica nota dolente il personale ha difficoltà a gestire i tavoli in fondo, spesso si dimenticavano di noi, comunque penso che ritornero

Prezzo: giusto

suka_melo

suka_melo

13 pareri

15-09-2009

Morfeo ci ha portati in Serie B e ci ha lasciato questo avanposto del Sud in centro città... Manca solo Pulcinella... A quando un bell'articolo su 43100?

flash69

flash69

59 pareri

25-06-2009

Ci ho mangiato una pizza ieri sera, la pizza era sotto la media, la birra decisamente annacquata mentre il caffè preso alla fine era veramente buono. Se ci si vuole andare per mangiare una buona pizza non è sicuramente il locale giusto, se invece si desidera mangiare qualcosa e godere dello splendido "passaggio" della movida allora è ok.

Morgawhr

Morgawhr

14 pareri

12-06-2009

Premetto che non ho mai usufruito del bar, ma son stato a mangiare per revival del liceo. Ergo la mia valutazione si riferisce alla pizzeria in se e per se. Ambiente tutto sommato confortevole (tranne i soliti sbragoni ululanti a tratti), pizza ottima e servizio rapido ed efficiente. Il bello è venuto a cena ultimata, quando hanno acceso una tv con microfono e creato una superfesta. Spesa irrisoria per quello che abbiamo mangiato (eravamo 8: in 6pizza con 2 medie a testa,2 primo,contorno e bottiglia di vino,tutti dolce e caffè)e bevuto soprattutto dopo(6 caraffe di long drinks vari), 25euro. Da segnalare anche che il padrone del locale ci ha offerto 2 caraffe di sua sponte. Non c'ero mai stato, penso lo terrò ancora in considerazione!

PIZZA

Tatina

Tatina

135 pareri

08-04-2009

Bocciati per aperitivo- sono arrivata alle 8 di sera sul tavolo non c'era quasi + nulla, due pezzi di pizza e tartine secche quasi vuote... non hanno il traminer, preso greco di tufo niente di chè.. il bello è stato il conto 2 bicc. di grego 12 euro!!! Mi ha detto che comprendeva anche il mangiare dell' happy hour!!! quale??? era finito tutto??? mai +!!!!

giutul

giutul

4 pareri

29-03-2009

le cinque stelline sono per la zuppa di cozze...di solito non la ordino mai negli altri posti, ma qui è davvero buona! è considerato un antipasto, ma la porzione è davvero abbondante e può anche essere piatto unico. Una tiratina di orecchie però: una volta ho portato con me dei miei cari amici a cui avevo elogiato questa zuppa di cozze...e non so perchè hanno portato delle porzioni dimezzate..ci sono rimasta un po' male..dunque mi riprendo 2 stelline su 5!

kiusto

kiusto

28 pareri

19-03-2009

Niente di che...sono stata per l'aperitivo ma non c'era molto da mangiare, la mortadella di bassa qualità l'ho digerita 2 giorni dopo! I cocktail sono nella norma, potrebbero migliorare la qualità- Non consiglio, dato che in zona ci sono posti nettamente migliori!

Winny

Winny

36 pareri

26-01-2009

Secondo il mio personale parere la pizza non è un granchè:salame piccante immangiabile(sembrava di maiale vivo)e funghi così così;prezzi alti e non in linea con la qualità del prodotto;sarò stato sfortunato.......

vale

vale

395 pareri

14-10-2008

Buona sia la pizza che l'antipasto. Locale carino in ottima posizione, d'estate ci si ferma sempre volentieri sia per bere che per mangiare.

Prezzo: giusto

Diavolet

Diavolet

457 pareri

26-02-2008

Che pizza!!!!! ottima veramente!!!Ci sono andata ieri con le mie colleghe per la pausa pranzo, non c'era molta gente quindi abbiamo atteso poco per tre pizze FAVOLOSE ( io sono golosa della pizza alta come fanno alla Porchetta e devo dire che finora l'unica che ho apprezzato è questa) Bravi. torneremo.

Prezzo: giusto

angrastu

angrastu

7 pareri

16-02-2008

Posto da tipico cittadino...il pesce è cucinato bene ma i prezzi sono esagerati...troppo caro...

Prezzo: costoso

hermione

hermione

20 pareri

24-08-2007

Cocktail sempre cattivi (ma questo è proprio un vizio di parma), venti minuti per prendere le ordinazioni, e simpatia centellinata... L'unica cosa buona lì dentro è il proprietario

Prezzo: costoso

nastasja

nastasja

3 pareri

12-07-2007

Chiedo un the freddo al bancone... Risposta "prenditelo è lì dietro", troppa grazia S. Antonio, apro il frigo e il the è caldo... Il barman (che cerca di fare il fenomeno col cavatappi, rischiando di farsi male) non mi da neanche il bicchiere. Un'altra volta, la barista si chiede "Cos'è un Cartizze?". Ho detto tutto. Forse sarebbe ora di scegliere i barman/le barman, più che per il numero di tatuaggi e le poppe, per la PROFESSIONALITA', ma questo è un vizio comune a tutta Parma, non solo al Dolcevita. Consiglio: musica meno spaccatimpani, più simpatia, e più stuzzichini all'ora dell'happy hour, visto che al Gavanasa danno il triplo da mangiare.

Prezzo: giusto

Millelitri

Millelitri

104 pareri

15-03-2007

la pizza è da 6,5, il locale da 6, il servizio da 5,5. ecco fatto il mio personalissimo giudizio. preferivo la vecchia gestione, piu' ricca di elementi quntomeno folkloristici. questi fanno un po i goduti e sono li da tre giorni...

Prezzo: costoso