nastasja

nastasja

3 pareri

Qualcosa su nastasja


Città
Parma

Ultimi pareri di nastasja


  • Dolce Vita
      12-07-2007

    Chiedo un the freddo al bancone... Risposta "prenditelo è lì dietro", troppa grazia S. Antonio, apro il frigo e il the è caldo... Il barman (che cerca di fare il fenomeno col cavatappi, rischiando di farsi male) non mi da neanche il bicchiere. Un'altra volta, la barista si chiede "Cos'è un Cartizze?". Ho detto tutto. Forse sarebbe ora di scegliere i barman/le barman, più che per il numero di tatuaggi e le poppe, per la PROFESSIONALITA', ma questo è un vizio comune a tutta Parma, non solo al Dolcevita. Consiglio: musica meno spaccatimpani, più simpatia, e più stuzzichini all'ora dell'happy hour, visto che al Gavanasa danno il triplo da mangiare.

  • La Porchetta
      12-07-2007

    La tartara è da sogno e vale il sette... però cosa è caro! Per "il mitico", ti cito: "è sempre il benchmark di riferimento per parma e provincia - ambientazione ottimale - i camerieri molto professionali (notare la chicca: usano penna e tacquino al tavolo" Magari prima di usare ricercati termini inglesi, sarebbe bene imparare l'italiano onde evitare figure barbine!

  • XXL Pub
      12-07-2007

    E siamo alle solite... Clientela di maranza e residuati bellici, chiedi una birra (una bianca) in listino e non ce l'hanno, pagamento immediato appena fai l'ordine (una vergogna), simpatia a pacchi, ti portano una Leffe e devi DOMANDARE il bicchiere!!! Rudlenti da dio... Il mezzo punto è per la serata karaoke, almeno ridi a vedere certe performance.