I Cucci

I Cucci

16-1-2019

Sentenza Il ristorante è molto particolare: ricercato nel menu, dotato di una vasta carta di vini, si distingue anche per un servizio curato e gentile. Ottime le proposte di crudo a base di pesce. Se devo trovare una pecca, alcune rivisitazioni dei primi sono troppo elaborate. Nel complesso la qualità c'è, ma si fa notare anche nel prezzo. Non so se tornerò.

San Giovanni

San Giovanni

05-8-2013

Isabeau Trattoria a conduzione familiare che con semplice cortesia propone pochi piatti tipici preparati con estrema cura e con ingredienti genuini. Il risultato è eccellente, tagliatelle con pistacchi e mandorle, agnello alla brace, cannoli di ricotta, frutta di stagione e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Astoria

05-11-2012

bandabardo Una pizza mediocre,ma comunque mangiabile ,vi sconsiglio di usufruire del domicilio perche lentissimo (avevano dichiarato 20 minuti ,invece ne sono passati 55 )ed anche se non specificato sullo scontrino con un notevole sovrapprezzo

Servizio: mediocre | Prezzo: esagerato

Don Ciccio

Don Ciccio

16-10-2012

Sentenza Nella sua tipologia, uno dei migliori e più affidabili locali della sicilia. Un solo antipasto per cominciare (uovo sodo e zibibbo) e poi via con una sequenza eccezionale tra cui vincono per distacco i bucatini alle sarde. Si prosegue con un altro piatto forte della cucina tipica: le polpette con i piselli, semplicemente stuzzicanti e perfette. Last but not least si spende una cifra irrisoria vista la qualità delle pietenze. Da non mancare.

Palazzaccio

Palazzaccio

16-10-2012

Sentenza Accogliente ristorante nel centro storico di castelbuono, propone una cucina del territorio eseguita con maestria e tecnica moderna. Tra le proposte del cuoco emergono il raviolo di zucca rossa e il filetto di maiale su schiacciata di patate. Cantina molto vasta e dolci all'altezza del resto delle proposte.

Hosteria Al Duar

Hosteria Al Duar

10-10-2012

fabiana Locale grazioso, con buon servizio e ottima pizza quanto prima proveremo anche la cena. Complimenti

Servizio: di qualità | Prezzo: abbordabile

Il Maestro del Brodo

Il Maestro del Brodo

12-9-2012

Penelope Locale storico, pulitissimo, con cucina a vista e gestito con passione. Oltre ai brodi e ai bolliti, oggi lo si frequenta anche per il pesce, fresco, selvaggio e leggero. Bucatini con le sarde, triglie arrosto, involtini di melanzane, carciofini in umido, zucca in agrodolce sono solo alcune delle tante proposte che nascono in prevalenza dalla stagionalità delle materie prime. Con 30 euro, ci si sazia, si mangia bene, si è cortesemente serviti e si beve locale.

Fratelli Fiasconaro

15-2-2012

Isabeau Nel cuore del parco delle Madonie, troviamo questa pasticceria pluripremiata che ancora oggi utilizza per la lavorazione dei suoi prodotti il sistema del lievito madre, oltre che un'accurata scelta degli ingredienti. Ottimi i panettoni tradizionali o quelli al pistacchio di Bronte, ma anche quelli con pere e cioccolato. Assolutamente da non perdere i mannetti, dolci a base di manna e cioccolato bianco.

Tribeca

03-2-2012

Penelope Locale giovane, alla moda, in cui è preferibile prenotare. Il servizio talvolta non è dei migliori e spesso è frettoloso, i prezzi, se rapportati alla qualità del pesce, risultano decisamente alti.

La Muciara

La Muciara

24-1-2012

Sentenza Locale prevedibilmente in stile marinaro, collocato proprio davanti al porto. Tra le proposte della cucina, pasta con gamberi e bottarga (a regola d'arte) e invitanti grigliate di pesce.