via Goffredo Mameli, 9 | 43121 Parma (PR)
+39 0521 200665
Molto gentili, anche se forse 10 euro per una radler e una birra media alla spina sono troppi. Comunque ci tornerò a provare qualche panino, tipo il maxihamburger
Birra veramente pessima, tempi di attesa assurdi. 2 gettoni per il biliardo 5 euro, per giocare su un tavolo con una pendenza ingestibile. L'abbiamo fatto notare al gestore dicendo "2. 50 a gettone per un tavolo che pende pericolosamente a destra non le pare troppo? " e la risposta è stata "anche io pendo a destra". Massima scortesia, che imbarazzo.
Carne arrivata mezza fredda e mezza cotta, ho chiesto il sale e non me l'hanno portato cosi' mi e' toccato mangiare tutto sciapo. Ma la cosa piu' imperdonabile e vergognosa di tutte e' stata la birra, sgasata e annacquata, non solo la mia ma anche quella delle persone al tavolo con me, che ne hanno presi tipi diversi. Ma come fa una birreria a tirarsela cosi' tanto e proporre al tempo stesso delle ciofeche del genere? Erano oltre 10 anni che non ci tornavo e penso che ne passeranno altrettanti prima che ci vada ancora.
Prezzi un po' troppo alti per una carne di qualità normale. Servizio pessimo, lunghe attese. Il gestore scortesissimo. Alla larga.
Un locale storico, con una birra servita davvero in modo impeccabile, che vale sempre l'attesa della spillatura. i panini sono cari ma davvero soddisfacenti, gli hamburger strepitosi, le grigliate notevoli, e per chi ama i wurstel c'è una scelta davvero ottima e di qualità. quando è pieno i tempi di attesa si allungano in modo forse eccessivo, ma quando si ha voglia di una vera birra non posso pensare a un posto migliore in città. prima scelta, da provare necessariamente.
Mercoledì sera con i miei amici ci siamo visti la partita spagna-portogallo all'aperto su di uno degli 8 tavoli che hanno in via mameli davanti all'ingresso dal pub. Ok c'era pieno, ma aspettare 42 minuti per un panino con hamburger. Devo dire che è un tantino esagerato. E' vero che si sono accorti del ritardo e ci hanno regalato una birra ed un piatto di patatine fritte, ma non si possono fare questi errori. Stesso dicasi per il piatto del giorno: braciola+salamino+patatine = 10 euro. Sono tanti 10 euro.
Locale storico, caratteristico e molto disordinato. Il titolare è sicuramente un personaggio particolare e con me è sempre stato simpatico e disponibile. Vero punto di merito è non tanto la selezione di birre, che comunque sono molto buone, ma la spinatura delle stesse. Perfetta. prezzi nella media. da provare.
Ottima birreria. Hanno la augustiner, ottima birra di monaco. Anche il cibo è all'altezza della birra: ottima cucina stile deutsch
Birra discreta, stuzzichini sufficienti, locale carino, ma niente di che. Passi ordinare una birra piccola e arriva media, passi arrivi una birra in più, che viene immediatamente segnalata alla cameriera. Ma non passa che dopo 30 secondi la stessa ritorna con il conto non modificato e l'ostinazione di aver servito la birra di troppo. Non siamo tutti fessi. ;-)
Buone la birre, i cocktail meno ma il giudizio si abbatte a causa del servizio,troppo lento e scortese.
BIRRA
Per quanto riguarda la scelta di birre gli darei un 9, per i cockatail appena un 6 ma per quanto riguarda il servizio una stella e basta. una sera ci hanno messo ben 50minuti per portare due birre e 1 piatto di patatine fritte, arrivati al momento di pagare (da quanto era imballato di gente) abbiamo aspettato mezz'ora poi siamo passati davanti alla cassa sventolando i soldi e non ci hanno nemmeno filati. bestiale!
PUB
Non ci andavo da anni ed è decisamente migliorato. La vasta quantità di birra dell'oktoberfest gli da anche un punto in +.
Ottimo posto, con tanto di tavolini in Piazza della Steccata. I panini non sono tanti, eppure riescono a soddisfare tutti i palati. Nota di merito anche per i biforcuti di pollo e per il prezzo, veramente basso in rapporto alla qualità.
BIFORCUTI DI POLLO
La miglior birra di Parma servita come si deve. "Esagerata" la grigliata, ottimi gli hamburger.
per "buttar giu' il birrone con due pata"(cit. chiaramente non mia) è sempre l'ideale.
loro tolgono la possibilità di scegliere la birra piccola e io tolgo loro una stella...Hanno voglia dirmi che in Tedeschia è lo stesso. Una volta può accadere che avrò voglia di bere una mezza pinta?
un locale che frequento da molti anni e ne ho visto l'evoluzione in positivo verso la vera forma di pub all'inglese;ottime birre,buona cucina e bell'ambiente
Bel locale. Caldo. Buone birre ben spillate, ampia scelta di roba da mangiare,ottima soprattutto la carne alla griglia. d'estate carini i tavolini in piazza steccata. bella la musica. un buon posto dove passare una serata.