andrew marsch (Parma)

3 pareri

  • Il Pianetino

    Il Pianetino

    strada XX Settembre, 51 | 43121 Parma (PR)

    15-04-2013

    Un piccolo ristorantino, semplice ma riscaldato dalle attenzioni e dalle cure di Tommaso, cameriere elegante, discreto e onesto, col quale due chiacchiere fanno parte del menu. La cucina è davvero di livello, si è evoluta negli anni trovando un giusto equilibrio fra tradizione e innovazione, con menu che vengono rinnovati stagionalmente dando il piacere di scoprire qualcosa di nuovo ogni volta. Non economico ma neppure eccessivo, a pranzo offre dei menu molto validi a prezzi contenutissimi. Da assaggiare il limoncino, quando c'è. Perfetto per una seratina romantica, per approfittare anche di una bella passeggiata nei borghi. Il mio preferito.

  • Mastiff Pub

    Mastiff Pub

    via Goffredo Mameli, 9 | 43121 Parma (PR)

    15-04-2013

    Un locale storico, con una birra servita davvero in modo impeccabile, che vale sempre l'attesa della spillatura. i panini sono cari ma davvero soddisfacenti, gli hamburger strepitosi, le grigliate notevoli, e per chi ama i wurstel c'è una scelta davvero ottima e di qualità. quando è pieno i tempi di attesa si allungano in modo forse eccessivo, ma quando si ha voglia di una vera birra non posso pensare a un posto migliore in città. prima scelta, da provare necessariamente.

  • XXL Pub

    XXL Pub

    via Cerati 5 | 43100 Parma (PR)

    15-04-2013

    Un locale con la pretesa di offrire tanto, forse troppo: pizza, panini, grigliate, tantissima varietà ma non altrettanta qualità. la birra è nella media di qualsiasi bar, ma non adeguata per un pub, mentre il servizio è altalenante, a seconda del cameriere. i lati positivi: locale enorme, giardino estivo (zanzare annesse, però. ), partite di calcio per tutti i gusti e parcheggio facile. una seconda scelta.

Dati di andrew marsch

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (3)