Un piccolo ristorantino, semplice ma riscaldato dalle attenzioni e dalle cure di Tommaso, cameriere elegante, discreto e onesto, col quale due chiacchiere fanno parte del menu. La cucina è davvero di livello, si è evoluta negli anni trovando un giusto equilibrio fra tradizione e innovazione, con menu che vengono rinnovati stagionalmente dando il piacere di scoprire qualcosa di nuovo ogni volta. Non economico ma neppure eccessivo, a pranzo offre dei menu molto validi a prezzi contenutissimi. Da assaggiare il limoncino, quando c'è. Perfetto per una seratina romantica, per approfittare anche di una bella passeggiata nei borghi. Il mio preferito.
Un locale storico, con una birra servita davvero in modo impeccabile, che vale sempre l'attesa della spillatura. i panini sono cari ma davvero soddisfacenti, gli hamburger strepitosi, le grigliate notevoli, e per chi ama i wurstel c'è una scelta davvero ottima e di qualità. quando è pieno i tempi di attesa si allungano in modo forse eccessivo, ma quando si ha voglia di una vera birra non posso pensare a un posto migliore in città. prima scelta, da provare necessariamente.
Un locale con la pretesa di offrire tanto, forse troppo: pizza, panini, grigliate, tantissima varietà ma non altrettanta qualità. la birra è nella media di qualsiasi bar, ma non adeguata per un pub, mentre il servizio è altalenante, a seconda del cameriere. i lati positivi: locale enorme, giardino estivo (zanzare annesse, però. ), partite di calcio per tutti i gusti e parcheggio facile. una seconda scelta.