Belvedere


Belvedere

Categorie: trattoria

Telefono: +39 0521 963996

Riposo: mercoledì

Carte di credito: le principali

Cucina: tipica, salumi

Coperti: 30 + 30

Prezzo del coperto: 1,50 euro

Specialità: cappelletti, brasato di manzo, pisarei e fasò, tortelli


TORTA FRITTA CUCINA TRADIZIONALE PANBURGER, PISARIE E FASò, TORTELLI TORTELLI, TORTA FRITTA TORTELLI

21 pareri, media 2.71

gordonramsey

gordonramsey

116 pareri

05-03-2016

Pranzo della domenica alla parmigiana: torta fritta e salume, anolini in brodo, mariola e purè, torte secche e vino liquoroso. Totale 30 euro con acqua, caffè ammazza caffè e gutturnio a pasto. Locale accogliente + fratello di Gene Gnocchi. Da consigliare

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

davideuck

davideuck

161 pareri

09-12-2015

Locale carino che ricorda le trattorie di una volta. Tavoli ad una giusta distanza, servizio simpatico e sempre presente. Ottima la torta fritta e buoni i salumi anche se c'era troppa coppa. Buoni sia i cappelleti che i tortelli di zucca, una delusione invece i tanto decantati tortelli d'erbetta. Zuppa inglese anonima. Prezzo nella media di parma. Peccato per il menù e lista dei vini del tutto assenti.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

TORTA FRITTA

bombetta

bombetta

171 pareri

06-10-2014

Cena di 20 persone si sabato sera, menù concordato con torta fritta accettabile e salume più che sufficiente, tortelli d'erbetta secondo molto buoni, cappelleti discreti ma brodo slavato e malvasia e lambrusco da bere; nel complesso giudizio positivo anche per la semplicità del locale, tipica trattoria. Prezzo come già detto da altri, appena alto. Per la quarta stella devo riprovarlo

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

orsetto golosone

orsetto golosone

88 pareri

21-10-2013

Locale senza infamia e senza lode. Salume discreto, torta fritta accettabile. Buoni i cappelletti, meno il brasato. Prezzo in stile parma (ossia leggermente al di sopra della media trattoria italiana). Personale gentile, sala rumorosa.

Prezzo: giusto - Servizio: così così

CUCINA TRADIZIONALE

gianni c

gianni c

4 pareri

14-06-2013

Piatti non straordinari, titolare simpatico, inadeguato il prezzo € 35 senza vino. A parma c'è di meglio!

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

mklanfo

mklanfo

107 pareri

03-12-2012

Rimango con un giudizio a metà. "antipasto di benvenuto" abbastanza anonimo (un crostino con sopra, penso, un po di conserva. ) meglio i "galleggianti" (anolini in bodo), buona la costata e patate arrosto, ma un pizzico cara (15 euro). Il locale non mi è piaciuto molto. Un po' anonimo e freddo. Giudizio definitivo rimandato ad un'altra volta. Se ci tornerò.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

langi58

langi58

1 parere

15-02-2012

La prima volta che mi recai in questo locale ero poco entusiasta,mi sembrava una trattoria come tante,anonima,ma una volta dentro tutto cambiò! Rimasi affascinata dal calore e dall'affetto con i quali sei accolto. Un anno circa è trascorso,continuo a frequentare la casa di amici(così ora definisco la trattoria)perchè è così che mi sento quando entro da loro,grazie federico!

Prezzo: abbordabile - Servizio: di qualità

lorymora

lorymora

3 pareri

15-02-2012

Sono da anni frequentatrice delle trattorie parmensi ed è la prima volta che esco delusa da una di esse. torta fritta untissima e affettato non degno di nota (a parma? ! ? ! ? ), la simpatia del proprietario non ha evitato il travaso di bile alla vista del conto. ho mangiato mille volte meglio in posti dove ho pagato 1/3, assolutamente da evitare.

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

viandante

viandante

3 pareri

16-10-2011

Vado per gustare una loro specialità, il panburger, è tipo amburger fatto con carne genuina, pane tostato culatello e qualche segreto, una squisitezza. Ottimi i pisarei e fasò, ottimi i tortelli, manca un lambrusco nostrano di qualità. Simpatici i proprietari, servizio buono, prezzo, per essere una trattoria locale, un pò altino. consigliato

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

PANBURGER PISARIE E FAS TORTELLI

Aglaja

Aglaja

160 pareri

11-10-2011

No scusa. Venti euro un piatto di gnocchi al pomodoro, una bottiglia d'acqua e un caffè? Ma siete fulminati? Croce.

Prezzo: esagerato

Bibi

Bibi

218 pareri

10-10-2011

Quaranta euro per un pasto completo in un posto come questo mi sembrano decisamente troppi. E il vino era escluso. Il salame era pessimo, il roast beef insapore e al purè, da dimenticare, ho dovuto aggiungere del parmigiano. Menu a voce e prezzi non esposti, quindi si spera di trovarli nel dettaglio sulla ricevuta: sbagliato! La ricevuta diceva solo pasto proposto 40 euro. Servizio troppo confidenziale

caffescorretto

caffescorretto

2 pareri

29-11-2010

Niente che non si possa mangiare meglio in un altro locale.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

tanya

tanya

209 pareri

21-12-2009

Cucina mediocre, simpatico e gentile il proprietario.

repo79

repo79

79 pareri

26-04-2009

35 € per una cena dove ho mangiato poco e in maniera mediocre. Bocciato

Prezzo: costoso

flash69

flash69

59 pareri

25-09-2008

Ci sono stato un poaio di sere orsono, il locale è freddino e un po' scarno, sembra una trattoria sospesa nel tempo e ferma agli anni 70, peccato!!! Sono stato accoldi dal gestore, cordiale e sorridente, che ha subito portato pane e scaglie di parmigiano per tutti, ho ordinato torta fritta e salumi misti di ottima qualità, un piatto di tortelli di erbetta veramente buoni e alla fine un torta di mandorle (avrebbe dovuto essere una sbrisolona) discreta. Il mio ospite ha ordinato del coniglio alle olive ed ha detto che era molto buono. Il tutto accompagnato da malvasia piacentina discreta, ma c'è di meglio.

Prezzo: giusto

sassa84

sassa84

91 pareri

27-04-2008

il locale e' famigliare,classica trattoria tradizionale.salumi e torta fritta buoni.ottimi tortelli di zucca e d'erbetta.

Prezzo: giusto

michelek

michelek

10 pareri

22-04-2008

Tipica trattoria, cibo buono ma un po' scarso come quantità. Da tradizione siamo stati accolti con parmigiano a scaglie (al quale abbiamo aggiunto un calice di Prosecco). Non hanno menu e lista dei vini e questo, dal mio punto di vista, non è certo un punto a favore. Abbiamo preso antipasto di salumi misti con torta fritta (buona e non unta!), tortelli di zucca e gnocchi al pomodoro. A fine pasto caffè e niente dolci. Spesa: 25 Euro. Un po' troppo in rapporto a quanto (e cosa...) mangiato. Un punto in più perchè rispetto ad altri posti la qualità del cibo è decisamente superiore. Non credo comunque di tornarci.

Prezzo: costoso

TORTELLI TORTA FRITTA

delfino

delfino

15 pareri

04-04-2008

LOCALE FAMIGLIARE,TI SIEDI E ANCHE DALL'AMBIENTE TI SEMBRA DI ESSERE IN UNA STANZA DI UNA CASA.IL MENU' TI VIENE ELENCATO A VOCE DAL TITOLARE,MOLTO GENTILE.NELL'ATTESA TI OFFRONO DEL PARMIGIANO..MENU' COMPLETAMENTE TRADIZIONALE,SALUMI E TORTA FRITTA,LASAGNE BUONE E TORTELLI DI ZUCCA BUONISSIMI..TORTE FATTE IN CASA.DI SOLITO IN DUE SPENDIAMO SEMPRE SULLE 50 EURO.CIAO!

Prezzo: giusto

TORTELLI

adicav

adicav

2 pareri

17-02-2008

salumi ottimi,torta fritta buona e non unta, tortelli di zucca eccezionali.

Prezzo: giusto

lordkessler

lordkessler

25 pareri

24-12-2006

Locale molto informale. Ho mangiato abbastanza bene (ma la scelta è obbligata) e speso poco. Sarebbe forse ora di introdurre il menù.

semola87

semola87

6 pareri

10-02-2007

davvero molto cordiali i camerieri e il proprietario,classica cucina parmigiana davvero molto buone tutte le portate. I tortelli sono fenomenali,si sente che sono fatti in casa!!! Complimenti alla cuoca

Prezzo: giusto