Ambiente curato, ma i gestori sono da mettere in catena di montaggio, mai un sorriso e sì che essendo pugliesi dovrebbero essere un tantino più solari. A mio avviso se la tirano un po'. Infatti nel tempo ho notato che Castagnoli con magari qualità inferiore, ma semplicità e cordialità, è sempre pienissimo. A volte entri in questo locale e sei tu con la tazzina del caffè. Non c'è nessuno e il titolare di turno manco ti rivolge parola. Da evitare!
Per lavoro sono spesso a parma e quest'anno sono andato diverse volte in questa caffetteria. Di giorno cosi cosi, se i titolari non hanno litigato (marito e moglie ) tutto nella normalità , ma e capiti nelle giornate no. Meglio scappare, respiri solo negatività . Alle serate del venerdì sera, che dire , sono stato tre volte. La prima pensavo a una presa in giro, la seconda sono stato invitato e non potevo dire di no. La terza ho avuto la conferma, piatti norvegesi? Ma per favore tutto surgelato dell'ikea e riscaldato nel microonde, il cameriere per non ustionarsi che usa i fazzolettini di carta, non si poteva guardare. Servizio scarso, mangiare pessimo, la musica la salverei, ma venendo a sapere che il suddetto locale paga i musicisti 40 euro a serata e spesso senza autorizzazioni (locale multato e finito anche sul giornale locale). Inqualificabile tutto fumo e. Il niente.
Piatti non straordinari, titolare simpatico, inadeguato il prezzo € 35 senza vino. A parma c'è di meglio!
Viaggio parecchio per lavoro e passando per san secondo mi sono recato in questa pasticceria tanto decantata. Scusate ma quelli del gambero rosso come giustificano le tre tazzine e tre chicchi? . Mah! Pasticceria banalissima, servizio senza sorrisi , il titolare mi pare si chiami angelo invadente, quasi sgradevole quanto stucchevole. Della serie io sono il più bravo al mondo. Per finire in bellezza la salassata con il conto non proporzionato alla qualità . Consiglio : evitate!