San Bruno della Certosa

via Pietro Righini, 9 | 43122 Parma (PR)
13 pareri

via Pietro Righini, 9 | 43122 Parma (PR)

+39 339 5477357

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: agriturismo, pizzeria

Cucina: tipica

Specialità: grigliate, focacce, agripizza

Chiusura settimanale: lunedì e martedì

Tavoli all'aperto:

Media 3.46/5

13 pareri
7.69%
Pessimo
0.00%
Mediocre
46.15%
Buono
30.77%
Molto buono
15.38%
Eccellente
Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

13-07-2014

Sono andato un paio di volte e non condivido gli entusiastici commenti riguardo all'agripizza: una focaccia condita con vari ingredienti, raziocinata come fosse chinino (ben due pezzi a testa! ) . per la verità non è male ma nulla di così trascendentale: per il resto mi sono piaciuti i tortelli, le tagliatelle con culatello, e la tagliata veramente tenerissima. sono rimasto deluso invece dalla fiorentina, dopo avere mangiato la prima volta una tagliata di rara bontà e tenerezza, la fatidica fiorentina da oltre 1 kg. Era troppo grassa, nervosa e di difficile masticazione;vero è che è colpa piuttosto del loro fornitore, visto che la mia era la peggiore delle tre che sono arrivate al nostro tavolo, ma anche loro però potevano risparmiarsi di far arrivare allo stesso tavolo due fiorentine perfette ed una scadente. vini di qualità medio bassa con prezzi assolutamente inadeguati. alla fine lo ritengo troppo caro per un agriturismo e insufficiente per una trattoria, pur non avendo trovato negatività eclatanti. l'ambiente è molto caotico, va bene per una serata da casino con amici ma non per una cena tranquilla e rilassante.

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

17-11-2013

Somiglia più ad un ristorante che ad un agriturismo. Provato le famose agripizze come antipasti presi poi primi e/o secondi, con vino ed acqua e il dolce finale,vista la tavolata di persone. Devo dire che sono rimasto davvero contento. Prezzo nella norma. Sicuramente ritornerò

dany1961

dany1961

4 pareri

0 bookmark

08-10-2012

Bravo Franco, da te sto sempre bene e servito in modo impeccabile. Io e la mia compagna antonella adoriamo le tue agripizze, cotte come si deve, che sono leggere e ben condite con gusti differenti. La tua cordialità, come quella di tua cognata di tuo nipote e fidanzata è squisita. Continua così carissimo. A presto!

cippi

cippi

12 pareri

1 bookmark

11-09-2012

Sempre andata per l'agripizza, che considero una delle migliori pizze assaggiate. Soffice e condita con tanti gusti differenti, tutti da provare. È comunque leggera e non unta come altre pizze alte di cui non faccio nomi, per le quali il processo digestivo è sempre molto laborioso. d'estate la veranda esterna è ideale, anche il sabato sera col tutto esaurito si discorre normalmente. d'inverno è meglio andare durante la settimana. Ambiente gradevole e personale cortese. ottimo rapporto qualità/prezzo.

avalon

avalon

6 pareri

0 bookmark

07-06-2012

Ritengo che la pizza cotta su pietra stimoli assolutamente una decisa prenotazione. Torta fritta e salumi discreti ma senza particolari entusiasmi; primi e secondi buoni. La location condiziona, nel senso che se sei in più di 5 il locale è assolutamente in linea con la serata di goliardia collettiva programmata; se sei in coppia rischi l'esaurimento, a meno che non richiedi la saletta, che comunque dovrebbero riservare a tavoli non oltre le 4 persone. In generale è un posto da considerare in agenda proprio in funzione della quiete circostante (campagna esterna) in relazione alla vicinanza alla città. Il servizio complessivo e il prezzo sono onesti, come la disponibilità e la gentilezza del titolare.

principeva

principeva

7 pareri

0 bookmark

30-04-2012

Ci sono stata poche sere fa. La sala con camino dove ci hanno fatto sedere era accogliente. In quattro abbiamo preso un'agripizza come antipasto (erano due pezzi a testa): è molto buona e leggera, e la fanno di diversi gusti. Io poi ho preso dei gnocchi con porcini e tartufo, buoni, e un dolce di cui non ricordo il nome che invece non mi è piaciuto tantissimo. Alla fine, comunque, avevo ancora fame. Il costo dell'agripizza è eccessivo, mentre gli altri piatti hanno un prezzo tutto sommato giuto. La signora che ci ha serviti non era particolarmente loquace o cortese, ma nel complesso siamo stati bene. Da riprovare.

marty69

marty69

3 pareri

0 bookmark

29-03-2012

Buona l'agripizza. Ma ho speso 35,00 euro e sono uscita con la fame. non ci tornerò mai più.

marlene

marlene

14 pareri

0 bookmark

10-03-2012

Ci sono stata stasera con amici e mi sono trovata molto bene. Le pizze sono favolose: leggere e gustose. Sembrano care ma non lo sono dato che sono praticamente pizze al taglio che vanno suddivise. I gusti sono ricercati e fantasiosi. Salumi di ottima qualità (era molto che non sentivo un prosciutto crudo così buono). Buoni anche i dolci.

repo79

repo79

78 pareri

0 bookmark

24-02-2012

Posto bello. Cucina più che discreta, sia le pizze e le focacce che il resto. Porzioni un po' scarse.

antonella61

antonella61

6 pareri

2 bookmark

20-12-2011

Ottimo servizio, il cibo è squisito e la simpatia del personale e del titolare è unica. Certamente torneremo.

violina

violina

3 pareri

0 bookmark

09-12-2011

Ottimo! Ci andiamo spesso,le agripizze e le agrifocacce sono molto buone. Buoni anche i dolci. Ambiente molto accogliente. Prezzi più che accettabili.

nely79

nely79

1 pareri

0 bookmark

08-10-2011

Mi è piaciuto molto! La agripizza di mercoledi era favolosa! La foccacia con il pesto di cavallo è qualcosa di indimenticabile.

andrew21

andrew21

12 pareri

0 bookmark

19-05-2009

Agriturismo genuino. Piatti semplici ma buonissimi e tutto rigorosamente fatto in casa. Da provare