Il Torchio

strada Torchio | 43010 Fontevivo (PR)
91 pareri

strada Torchio | 43010 Fontevivo (PR)

+39 0521 610462

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria

Tags: Al freddo, crema catalana, finalmente una pizza gustosa!, forno a legna, pizza, pizza buona, pizza di qualità, pizza gigante, tavoli esterni, Pizza, dolci, pizza.., pizzeria

Chiusura settimanale: lunedì

Coperti: 100 + 60 in veranda

Tavoli all'aperto:

Media 3.48/5

91 pareri
5.49%
Pessimo
12.09%
Mediocre
29.67%
Buono
34.07%
Molto buono
18.68%
Eccellente
amarore

amarore

18 pareri

0 bookmark

08-05-2014

Locale che sente il peso degli anni certo non bellissimo, servizio gentile e competente da frequentare per la qualità della pizza buona digeribile e correttamente farcita a mio avviso un pelo cara

PIZZA DI QUALIT

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

28-04-2014

Riprovata dopo anni e rimasta ancora piu delusa. La ragazza al bancone ci indica in maniera sgarbata di andare in fondo al corridoio a chiedere e l'altra cameriera ci fa aspettare mentre lei sta cercando di mettere a posto delle ordinazioni. Il cameriere finalmente decide di farci accomodare e ordiniamo due antipasti che non erano male ma niente di particolare e due pizze. Pizze che sanno di lievito con salsa agra e farcite con ingredienti troppo salati. costo finale 49 € con 3 bevande. Una pizza patatine fritte pagata 7. 50? Ma neanche in centro la paghi cosi tanto. assolutamente da non ritornarci piu! Il locale è rimasto identico a 10 anni fa! E il servizio a parte il cameriere che erano forse fin troppo assillante, il resto veramente maleducato.

marlene

marlene

14 pareri

0 bookmark

04-01-2014

Senza alcun dubbio la pizza migliore del pianeta terra. Fantastiche la "verdi", la "belin" e la "fiatella". Conviene prenotare.

notredame57

notredame57

2 pareri

0 bookmark

14-11-2013

Anche a pranzo grande efficenza con qualita' e cura assoluta sia nel servizio che negli ingredienti di cucina. Atmosfera adatta al posto,quindi famigliare e allo stesso tempo discreta. Livello della pizza altissimo,la cucina,i tortelli di zucca "cose preziose". Il livello della musica di sottofondo e' forse troppo basso,si deve parlare un po' troppo sottovoce ma questa e' una mia personale osservazione,eventualmente e facilmente migliorabile. Complimenti anche nel prezzo.

lisa simpson

lisa simpson

5 pareri

0 bookmark

20-08-2013

Era da tanto che non mangiavo una pizza così saporita e che non mi ha per nulla appesantito. Ottimo anche il sorbetto al limone che non è' sempre una cosa scontata. Peccato per le mosche ma pazienza.

FINALMENTE UNA PIZZA GUSTOSA!

amidala

amidala

19 pareri

0 bookmark

04-07-2013

La pizza è molto buona, e ce ne sono per tutti i gusti; bisogna assolutamente prenotare nel fine settimana. Aspetto per me negativo però è che, quando ho mangiato all'aperto, ero circondata dalle mosche.

gallina parmigiana

gallina parmigiana

44 pareri

0 bookmark

21-04-2013

Premetto che non amo particolarmente la pizza sottile, quindi è ovvio che questa non possa essere la mia pizzeria preferita. Inoltre la lista è veramente troppo lunga, ci metto ore per decidere cosa ordinare! Le pizze sono comunque ben farcite (anche se il gorgonzola sulla mia non era molto saporito), e abbiamo provato il fritto misto che risultava ben cotto, non troppo pesante, croccante all'esterno e morbido internamente, servito in porzioni adeguate. bella l'idea di proporre le birre selezionate da idea birra: una delle cose che maggiormente mi disturba, è andare a mangiare la pizza e doverla abbinare a birracce quasi da discount che tendono tutti a farti strapagare. Con un paio di euro in più invece puoi gustare una birra di qualità, che si abbina perfettamente a quello che stai mangiando.

zorro

zorro

18 pareri

0 bookmark

05-12-2012

Buona la pizza ,ottimi i dolci.

PIZZA..

francy capowhite

francy capowhite

2 pareri

0 bookmark

24-10-2012

Vado sempre in questa pizzeria perchè la pizza, soprattutto la diavola è come piace a me: sottile e croccante. Ultimamente però ho notato che per avere una pizza con un quantitativo decente di pomodoro devo ordinarla con "doppio pomodoro" altrimenti è un po' bianchina. Pazienza. Il locale è modesto e molto informale. Il servizio è rapido e le cameriere sempre gentili e carine. prezzi: onesti

onesto

onesto

39 pareri

0 bookmark

22-10-2012

Non aggiungo niente di nuovo rispetto alle precedenti recensioni. Pizza sempre molto buona, leggera nell'impasto e cottura uniforme. Sottolineo con piacere l'abbinamento delle farciture, di gusto non banale. Parere soggettivo: preferisco la tavoglia tradizionale alle tovagliette lavabili in stile "americano". Consigliatissimo.

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

14-10-2012

Prima esperienza in questa famosa pizzeria: devo ammettere che il giudizio è positivo. la pizza è davvero buona, sia l'impasto che le diverse farciture. Il menu riserva una scelta davvero vastissima (quasi impossibile leggerlo tutto) con abbinamenti anche azzardati ma molto interessanti. A livello di servizio non ho notato particolari problemi: nonostante fosse sabato sera e non ci fosse un tavolo vuoto, sia l'ordinazione che le pizze sono arrivate in tempi ragionevoli. Prezzo in linea con le altre pizzerie della provincia. Da provare

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

14-10-2012

Rispetto all'ultima esperienza è decisamente migliorata. Pizza molto buona, servizio rapido nonostante la sala stracolma, dolce buono ma nulla di trascendentale. Consigliata la prenotazione per evitare lunghe attese

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

08-10-2012

Vasta scelta di pizze, tutte con ingredienti di prima qualità con alcuni abbinamenti fantasiosi ma mai sgradevoli, impasto leggero e non pesante. note negative: 2 euro di coperto e mangi sul tavolo con una tovaglia di gomma tipo mensa, scelta di birra non all 'altezza della scelta di pizze.

lucano

lucano

18 pareri

0 bookmark

04-09-2012

Ci sono stato una domenica di luglio. pizza molto buona,servizio adeguato, scelta di pizze molto vasto, attesa nella norma, prezzo un pò esagerato per essere a fontevivo.

PIZZA

claudio

claudio

2 pareri

0 bookmark

20-02-2012

Siamo stati sabato sera 18/02/2012. Meta del locale ristorante è sotto una tettoia chiusa e per chi è seduto vicino alla parete suggerisco di stare a tavola con giaccone e scaldacollo. Rumoroso, dove viene appoggiato il piatto c'è un copri tavolo che sembra i vecchi "sotto mouse". Pizza sottile e fredda con poco condimento.

AL FREDDO

marlene

marlene

14 pareri

0 bookmark

13-01-2012

Senza dubbio la migliore pizza di parma! Da provare la pizza "fiatella" e quella con pesto e polipo! Veramente squisite.

fabio_rizzo

fabio_rizzo

8 pareri

0 bookmark

06-12-2011

Pizza più buona di parma; vastissima scelta; farciture abbondanti e cottura perfetta; spero non fosse un caso 5 stelline piene piene!

stella

stella

8 pareri

0 bookmark

22-11-2011

Molto caribno d'estate ambiente angusto d'inverno. Pizza sottile e buona con il culatello e la bufala. Ho provato altre farcite con buoni risultati.

kumini

kumini

64 pareri

4 bookmark

15-11-2011

Qualche anno fa ci andavo molto spesso, ora abito più lontano e ci vado decisamente meno, la pizza la trovo buona e farcita abbondante. Da segnalare per il pranzo molto gustose sia le focaccie che le insalatone. Locale carino e servizio buono. Prezzo che vale il tutto tranquillamente.

laboia

laboia

14 pareri

0 bookmark

27-10-2011

Sono una cliente decisamente abituale e in tante visite non mai ho cambiato il mio parere sul locale. Pizza sempre buona, gustosa e ben farcita con ampissima possibilità di scelta. Il locale semplice e alla mano. Prezzi nella norma. Nel week end decisamente affollato meglio prenotare.

PIZZA

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

26-09-2011

Sono andato in questo locale per assaggiare la pizza di cui mi avevano parlato bene. Mi ha colpito la quantità di pizze presenti e la loro particolarità. Con l'acquolina in bocca ho ordinato la cuzzi(cipolle,salmone,speck,piselli). Primo inconveniente l'attesa per ordinare, dato che le cameriere super lente neanche ci consideravano. Presa finalmente l'ordinazione dopo poco ci arrivano le 2 porzioni di patatine che avevamo ordinato per noi otto ma del bere neanche l'ombra. Lo facciamo presente alla cameriera e lei ci dice che non è colpa sua perchè se ne occupa la collega del bar( probabilmente pigra). Riusciamo a farci portare un'acqua che finiamo subito, quindi le ricordiamo di portarci anche il resto ma lei continua col discorso di prima. Arriva finalmente il bere ma mancano le due caraffe di birra. Arrivano le pizze ma la birra arriva solamente dopo che avevo iniziato a mangiarla. La pizza purtroppo ha tradito un pò le aspettative, dato i piselli poco cotti e il salmone salato. Il dolce non male. Ultima nota negativa il prezzo: 19 euro a testa. Gli darò sicuramente una seconda possibilità dato che amo le pizze strane, ma per favore migliorate il servizio che è penoso e curate di più le pizze. Il prezzo è simile a quello di un locale in centro a parma,quando invece il punto forte dovrebbe essere un costo inferiore.

ioproprioio

ioproprioio

7 pareri

0 bookmark

29-08-2011

Io mi ci trovo sempre bene. Fatto salvo, rare eccezioni (che sono poi quelle che confermano la regola); di norma, si sta bene, il mangiare (carne, pesce o pizza che sia) è buono, il servizio educato e solerte. Ultimamente ho provato la grigliata di carne mista (viene servita su un braciere, direttamente al tavolo, e comprende carni varie, verdure, formaggio e patatine fritte), costa 36 euro e ci si mangia comodamente in 3, forse anche in 4. Eccellente anche la carta dei dolci.

rebel-00

rebel-00

35 pareri

0 bookmark

17-08-2011

Pizza molto gustosa e con possibilità di tantissime proposte e abbinamenti originali. Consiglio vivamente di provare anche i dolci (tutti rigorosamente fatti in casa). Locale un po' triste e servizio talvolta lento.

lumaca

lumaca

3 pareri

0 bookmark

15-08-2011

Pizza molto buona, servizio rapido e buon prezzo. Spazio all'aperto.

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

14-06-2011

Da diverso tempo non ci andavo, la pizza era buona anni fa ed è ancora buona oggi. Nella sua zona e tra i paesi limitrofi è sicuramente la pizza migliore. Una menzione speciale anche per i dolci, molto validi. Nota negativa, il prezzo, non esagerato ma comunque un po troppo alto per una pizzeria di paese.

PIZZA DOLCI

casper

casper

12 pareri

0 bookmark

27-04-2011

Secondo me un locale in quella posizione dovrebbe avere come punti di forza il serizio e il prezzo. Ecco al torchio questo proprio non viene fatto. La pizza non è male ma perchè avere tanti tipi di pizza se poi ti arriva l'ordine dopo interminabili attese? E poi trovo sia un po' scorretto avere i prezzi delle pizze nella media, mentre il coperto e birre, vino e altre bevande hanno importi veramente assurdi.

tulipano

tulipano

67 pareri

0 bookmark

30-03-2011

Il torchio resta a mio parere la miglior pizza della zona. Il motivo che mi fa scegliere questa pizzeria e del grande gradimento della stessa da parte della gente( essendo sempre piena) è in primo luogo per la qualità delle materie prime utilizzate per la velocità e gentilezza del servizio i prezzi decisamente corretti. Una nota di demerito per le tovagliette in bambù veramente scomode

cri&fra

cri&fra

5 pareri

0 bookmark

25-08-2010

Locale ben rifinito, particolare l'arredamente ed insolite le tovagliette in bambù che forse si addicono di più ad una cena in casa propria. Vasto assortimento di pizze, alcune con abbinamenti improponibili, ma di ottima qualità. Buoni anche i dolci, ben presentati. Uniche due pecche il servizio (ragazze un pò superficiali e distratte) e l'attesa (40 minuti dall'ordinazione per 3 pizze), anche se era stata subito preannunciata dal personale di sala. Prezzo corretto: pizza,bibita e dolce 18 euro.

PIZZA

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

16-08-2010

A colpire di questa pizzeria non è certo l'arredamento con elementi etnico-africani o le tovagliette in bambù (anche perché le tende che separano le due stanze mi ricordano ambienti tipici degli anni '70), bensì il loro menù straricco di pizze di tutti i tipi e per tutti i gusti (come non citare la comica "fiatella"?). Siamo andati sabato sera e a parte la prima attesa per l'ordine con il richiamo consecutivo di tre ragazze tutto il resto è andato liscio. Un piatto di patatine fritte per antipasto, due pizze mediamente condite (per me non il massimo ma nemmeno da criticare), una spina piccola e una menabrea da 66; per concludere un sorbetto e un tiramisù (i loro dolci sono presentati scenograficamente bene direi): totale 36,80. Non ho capito se il POS è permanentemente assente o se era fuori uso in quella serata. P.S. Prima di fare accomodare i clienti, le ragazze dovrebbero dare un'occhiata alle sedie se hanno qualche residuo di cibo accidentalmente abbandonato dal precedente commensale. Il coperto è di 1,50 a persona e non 2 euro

valerossisantosubito

valerossisantosubito

21 pareri

0 bookmark

26-07-2010

Ci sono tornata recentemente, vastissimo menù di pizze, ottimo servizio e pizza stra buona!!! Secondo me una delle migliori!

PIZZERIA

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

25-07-2010

Devo dire che, purtroppo, è stata una parziale delusione. Grande possibilità di scelta di pizza, ma stavolta la mia era meno buona del solito: buona la pasta ma la culaccia era troppo secca. Anche il dolce (tiramisù) non era il massimo. Poi far pagare 2€ di coperto quando l'apparecchiatura consiste in una tovaglietta di bambù, due posate e un tovagliolo di carta, mi sembra esagerato!

andrew68

andrew68

8 pareri

0 bookmark

14-02-2010

Ci sono stato la settimana scorsa con mia moglie un sabato sera.Abbiamo atteso un ora.Le pizze sono abbastanza buone e la scelta e' vasta.Prezzi un po' alti.Sconsiglio di vedere a lato del edificio, forse qualcuno potrebbe desistere dall entrare nel locale. Credo di non tornare più.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

05-02-2010

Il locale è abbastanza anonimo, ma la pizza è buona e con una varietà di scelta infinita. Il prezzo a me è sembrato normale: € 18 per pizza con crudo + birra media + dolce.

mangiosolopizza

mangiosolopizza

5 pareri

0 bookmark

11-01-2010

Pizza buonissima, tra le migliori, molta scelta... Locale niente di che... Peccato per i prezzi delle pizze desisamente alti e in continuo aumento!!! Da evitare nel fine settimana causa lunghe code!!

PIZZA FORNO A LEGNA

Ghigo

Ghigo

22 pareri

0 bookmark

07-01-2010

Da evitare nel fine settimana (posti ammassati, pizza cotta male, personale poco disponibile), ma negli altri giorni pizza molto buona, leggera e ben cotta, personale decisamente più rilassato. Nota dolente per i piatti di pesce e la birra sempre di bassa qualità. Conto un po' salato.

dotthibbert

dotthibbert

14 pareri

0 bookmark

15-12-2009

Pizzeria con una grande scelta di pizze!Locale molto carino, servizio abbastanza veloce e cortese. L'ultima volta ho scelto una pizza aon pere e brie...diciamo che è buona ma leggermente pesante...ecco se avete problemi di digestione ve la sconsiglio!!

PIZZA BUONA

valerossisantosubito

valerossisantosubito

21 pareri

0 bookmark

28-11-2009

Pizza molto molto molto buona! Fin ad ora la migliore che ho mangiato in provincia di parma!! Ottimo locale,consgiliatissimo!!!

succhino

succhino

28 pareri

0 bookmark

16-11-2009

pizza discreta (anche se obiettivamente ce ne sono di discretamente migliori) e conto salato.. no, non ci torno...

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

14-11-2009

Darei 5 stelle alla pizza ma 1 al conto, decisamente esagerato visto che non siamo in via Farini, ma dispersi in mezzo alle campagne... Ampia scelta di pizze, ben farcite e con accostamenti insoliti. Dolci niente di che, tranne la crema catalana che obiettivamente è da sbrocco.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

10-11-2009

Di una cosa sono certa: di sabato sera eviterò di andare!!! abbiamo aspettato un sacco di tempo per le pizze che sono arrivate in tempi diversi, eravamo in 6. I miei crostini erano freddi e insapori, senza condimento, li avrei mandati indietro ma le ragazze erano talmente prese e di corsa che ho preferito evitare..... Peccato perchè ci sono stata altre volte ed ho sempre mangiato benissimo.......ma sempre durante la settimana. Questa volta devo dare solo due stelle, sorry!!!

accompagnami

accompagnami

12 pareri

0 bookmark

08-10-2009

Anni fa avevo letto ottime recensioni su questo sito e la gazzetta l'aveva votata come migliore pizzeria della provincia.L'ho provata e di tanto in tanto ci torno per tenerla d'occhio.Pizze sempre molto buone anche se la locations è un po nascosta nella campagna.Non è un posto elegante,ma pulito e si sta bene,semplice ma sobrio con quel tocco etnico.Infatti anche le pizze parlano la stessa lingua,oltre alle classiche ce ne sono tante davvero strane e curiose.Birra alla spina tedesca e di qualità.Dolci nella norma ma niente di eccezionale.In 2 abbiamo mangiato 2 pizza/focaccia sculaccia (bufala e culaccia),2 birre medie,1 dolce al cucchiaio,1 limoncello,2 caffe totale 36 euro.

ape75

ape75

15 pareri

0 bookmark

05-10-2009

Tantissime tipi di pizze, alcune anche strane. Devo dire che la pizza è buona, non posso però fare un commento ugualmente positivo per l'arredamento del locale... troppo etnico per un ristorante, o forse per i miei gusti.Comunque ogni tanto ci si torna volentieri

Faust1

Faust1

24 pareri

0 bookmark

05-10-2009

Pizza nella norma, buona la vasta scelta. Conto in linea coi prezzi della zona...

saian

saian

4 pareri

2 bookmark

05-10-2009

Ci sono stato la settimana scorsa devo dire che la pizza è veramente buona pasta molto buona, ci sono un sacco di pizze particolari diverse dal solito rapporto qualità prezzo buono. Il servizio un po lento ma tutto somato nella norma.

nessie

nessie

3 pareri

0 bookmark

31-08-2009

Ci vado sempre da anni,ho mangiato di tutto e non sono mai stata scontenta!!! Su prenotazione si può mangiare la fiorentina cotta nel forno a legna...beh,basta chiudere gli occhi e ci si sente davvero in Toscana!!! Il pesce è sempre ottimo,le pizze idem...e numerose da scegliere nei condimenti...beh,se non davo 5 davo 10!!!! bravi!!!

iris74

iris74

5 pareri

1 bookmark

17-08-2009

ottima pizza. bravi. ottimo prezzo.

Guascone

Guascone

264 pareri

0 bookmark

17-08-2009

L'ultima volta ho assaggiato anche le pizze dei miei colleghi. Mi è sembrata migliorata parecchio sia come pasta che come ingredienti. Conto sempre onestissimo.

kiusto

kiusto

28 pareri

0 bookmark

27-06-2009

Imbarazzo nella scelta della pizza...sono tantissimi i gusti disponibili! Pizza davvero buona, ben cotta, farcita e digeribile. Era tanto tempo che non ci andavo ma ho visto che è sempre gremito di gente. Prezzo nella norma, lo consiglio!

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

07-06-2009

Mi sono recata un paio di volte il fine settimana ed ho ordinato sempre la pizza, è gustosa, cotta bene, la pasta sotto e il bordo croccanti,ma nell'insieme morbida e saporita, farcita con ottimi ingredienti. Un'infinità di scelta, alcune molto fantasiose. Anche se io solitamente preferisco la pizza più sottile, mi è piaciuta e l'ho trovata digeribile. Ottima la birra che servono alla spina (volendo anche nel fusto trasparente direttamente al tavolo) buona scelta di birre in bottiglia (Orfrumer chiara, Menabrea, Franziskaner). Il locale si trova sperduto nella campagna, è tradizionale, senza pretese... l'ingresso è accogliente, appesi alle pareti dai bei colori vivaci, orologi con i diversi fusi orari e stampe.. inoltre è pulito (i servizi li ho trovati lindi). Oltre alla sala, c'è la veranda coperta (quasi al chiuso) che confina con un piccolissimo giardino con qualche tavolo all'aperto (lì zona fumatori). I pizzaioli, anche se molto impegnati, cordiali e attenti quando si entra, gentili le ragazze che servono ai tavoli...si apprezza l'impegno...i tempi, a locale gremito, non sono stati velocissimi, ma nemmeno infiniti...alla cassa cortesia (un sorriso, magari...) Due pugliesi, una salame piccante doppio gorgonzola, due birre medie, una piccola, una Orfrumer in bottiglia, una coca grande, un limoncino, un piattino del giorno (5 €) nell'attesa delle pizze (bastoncini fritti al formaggio con salsina piccante) questi non mi sono piaciuti tanto....tre coperti (2 € x 3) tot. 51 € Mi sono trovata bene,tornerò per sentire la cucina e la pizza gigante servita nel vassoio... m'ispira molto(i miei vicini di tavolo mentre mangiavano continuavano a decantarla, così come i dolci...la crema catalana la prossima volta non mi scappa!)---------ritornata...nel piccolissimo spazio all'aperto (non è un giardino erboso) si sta bene, squisita la pizza gigante servita nel vassoio,la preferisco alla normale, è più sottile, un antipasto di pesce "Pisto misto" (che buona la piccola zuppetta servita nella ciotolina di terra cotta!) il resto normale. Zuppa di cozze in bianco veramente ottima (e senza nessun retrogusto strano). La crema catalana... una bomba! (erano terminate e le stavano preparando...appena fatta!) Confermo, il posto è senza pretese ma io ci sono stata bene...alcune ragazze un po'troppo fredde, altre più socievoli...di tanto in tanto tornerò....ah, dimenticavo, a chi interessa spazio gioco bimbi..

PIZZA GIGANTE TAVOLI ESTERNI

malincomika

malincomika

2 pareri

0 bookmark

08-04-2009

La pizza è sicuramente buona... Ma sconsiglio vivamente di mangiare primi e soprattutto il fritto misto: i tortelli d' erbetta sapevano di albume e il fritto misto era immangiabile. Ho assaggiato pure degli altri piatti e la delusione è stata grande. Se per caso passate di li prendete ESCLUSIVAMENTE la pizza

manuela76

manuela76

40 pareri

2 bookmark

26-03-2009

Pizza buonina.. diciamo che ho mangiato pizze molto più buone .. il locale non mi è piaciuto tanto.. atmosfera poco accogliente.

Guascone

Guascone

264 pareri

0 bookmark

26-03-2009

Pizza buonina, prezzo onestissimo, velocità nel servizio. Da provare la cucina

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

10-03-2009

Rivedo una mia recensione di qualche tempo fa. Ottima pizza, con farciture di qualità, ad un prezzo più che onesto. Nonostante il locale fosse murato di gente, il personale è stato cortese e sempre disponibile e i tempi di attesa assolutamente normali.

freddy2812

freddy2812

9 pareri

0 bookmark

10-03-2009

la trovo sempre una pizza da podio ! l'ultima volta poi ho provato una fiorentina alla griglia ed era tenerissima e cotta ad arte ! cameriere sempre cortesissime.....in poche parole........un assegno in bianco......

sirenetta

sirenetta

46 pareri

0 bookmark

10-02-2009

L'ho provato a fine gennaio ma sono rimasta delusa!!!!!!!!!! Leggendo le recensioni mi aspettavo una pizza molto più buona!!!!!!!! Si può fare di più....io non so se ritornerò.

Parole Sante

Parole Sante

7 pareri

0 bookmark

08-02-2009

ci sono stato qualche sera fa con amici a mangiare la pizza...ma non mi e' piaciuta

vanessa85

vanessa85

6 pareri

0 bookmark

31-01-2009

a me non piace assolutamente questa pizza....e' sottolissima,poco farcita e quasi sempre bruciata sotto

liliana

liliana

15 pareri

0 bookmark

30-01-2009

secondo me ieri sera il pizzaiolo si e' dimenticato la pizza in forno....ci hanno servito due pizze sbruciacchiate.....e per finire un tiramisu' fatto dieci giorni prima

calimero

calimero

11 pareri

0 bookmark

25-01-2009

PIZZA ABBASTANZA BUONA MA POTREBBERO MIGLIORARE CON IL MENU' DELLE PIZZE PERCHE' E' UN PO SCARSO COME SCELTA.......IO COME PIZZA AVEVO SCELTO UNA VEGETARIANA MA IL CAMERIERE IN MANIERA UN PO' IMBARAZZATA MI HA DETTO CHE AVEVANO FINITO LE VERDURE PER LA PIZZA......... QUINDI HO SCELTO UNA PIZZA AI FUNGHI.....BUONA!

Trotwood

Trotwood

139 pareri

52 bookmark

16-01-2009

finalmente ci sono andato!!! Sarà stata la tanto attesa, ma questo posto mi ha deluso. Non credo sia necessario, offrire 30.000.000 varietà di pizza,ma poche e fatte bene...la presenza del forno a legna mi aveva fatto ben sperare nel poter mangiare una pizza in stile napoletano. Peccato essermi dovuto ricredere: assomiglia a tante altre. Le patatine, inoltre, sapevano di fritto. Forse l'olio andava cambiato prima. Anch'io concordo che 2 euro di coperto sono troppi. Ripeto, sarà stata l'alta aspettativa che mi ero fatto, ma sono stato deluso. Non ci ritornerò. modifica del 18/01/2008*********************************Innanzitutto ringrazio il gestore del sito per aver dato la possibililtà di modificare le recensioni, altrimenti avrei potuto rispondere solo dopo due mesi, oppure avrei dovuto crearmi un account apposito. Per rispondere allle critiche avanzatemi:a parte il fatto che mi suona molto singolare che, dopo un solo giorno di distanza dalla mia recensione, spunta un "nuovo" e "imparziale" utente a difendere questo locale, faccio presente che sono campano, cresciuto a "latte e pizza". Qualcosa ne capirò. Difafti il mio ordine è stato una semplice margherita, che è la pizza che prendo sempre quando provo una nuova pizzeria. Le patatine le ho prese a parte, contento? Il servizio è veloce, troppo veloce: avevo chiesto che le patatine mi fossero portate come prima pietanza, poi la pizza mi è arrivata senza che le avessi terminate, costringendomi a far raffreddare una portata...La pizza è nella norma parmigiana e il prezzo anche. E per le patatine, come ho scritto, sarebbe bastato cambiare l'olio un attimo prima, problema che non ho mai avuto in altri locali. Forse ero io che, avendo letto le recensioni come quella del sig schichibio(proprietario del locale) mi ero immaginato tutt'altro o forse sono abituato troppo bene...Ribadisco che non val la pena arrivare da Parma per mangiare in questo locale.

andysuzu

andysuzu

19 pareri

0 bookmark

16-01-2009

Ottimo locale: le pizze sono tante e anche fantasiose. Prezzo piu' che onesto

Tatina

Tatina

135 pareri

15 bookmark

13-01-2009

Ci vado spesso in pausa pranzo, le pizze sono buonissime e per tutti i gusti. servizio veloce conto adeguato.

la tortellaia

la tortellaia

15 pareri

1 bookmark

04-11-2008

E' sempre un piacere la pizza del Torchio! Sabato sera io e il Lollo abbiamo provato la "Villana" con i carciofi sott'olio, una cosa sublime... Ben condita e ricca di tutti gli ingredienti. Siamo arrivati alle 19.00 (in sala non erano ancora pronti) per non fare attesa; inoltre ho notato che la stragrande maggioranza dei tavoli erano prenotati. Un motivo ci sarà perchè lavorano tanto. Buona anche la birra alla spina. Aspetti negativi: Troppi i 2 euro a testa per il coperto. Non troppo accogliente l'interno del locale, trasandata la zona esterna della cucina/scantinato... da migliorare.

edoardo

edoardo

3 pareri

1 bookmark

23-10-2008

E' sempre un piacere tornare in questo posto dove la pizza, ottimamante cotta in un forno a legna, resta l'attrazione n.1 di questo posto.

schichibio

schichibio

5 pareri

1 bookmark

08-10-2008

Pizza come al solito eccezionale per non dire tutti i dessert fatti in casa di altissima qualità e presentazione

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

07-09-2008

lo godo perchè finalmente le sale sono lontane e dai céssi e dalla cucina.

John Wetto

John Wetto

23 pareri

0 bookmark

12-08-2008

BUONE LE PIZZE E SOPRATUTTO TANTE . CE NE SONO TANTI DI QUEI TIPI CHE LA SCELTA E' SEMPRE UN PROBLEMA. MENO MALE. BUONI ANCHE I DOLCI LOCALE SEMPLICE E CARINO PREZZI ABBORDABILI CI RITORNERO'

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

20-07-2008

pizza buonissima, focaccina altrettanto (la chiamano focaccina ma ha le stesse dimensioni di una pizza ripiegata in due e farcita) Conto giusto. Da ritornare e provare la fiorentina.

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

27-06-2008

Pizza buona e locale acogliente. Approvato!

alice pr

alice pr

13 pareri

0 bookmark

06-06-2008

SARA' PERCHE' CI VADO SEMPRE DURANTE LA SETTIMANA MA NON HO MAI DOVUTO ASPETTARE.LE PIZZE SONO VERAMENTE MA VERAMENTE TANTE, C'E' PROPRIO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA, SONO SUPER BUONE E MOLTO CONDITE. FANNO ANCHE LA PIZZA MAXI NEL TAGLIERE DI LEGNO.

tolmino

tolmino

18 pareri

6 bookmark

28-05-2008

I pro : pizza buona , disponibili tanti gusti e sopratutto eccezionale la pizza gigante , la birra alla spina in tavola è una cosa molto pratica e simpatica , il prezzo nella media delle altre pizzerie. I contro : trovare un cameriere che ti ascolti e al limite dello stressante , il servizio in generale abbastanza scarso , ci sono tavolate molto rumorese e fastidiose ( per la cronaca ho 30 anni non 60 ) e nel tavolo affianco al mio ho sentito la da una cameriera la fase + bella : il cliente aveva una CIOCCA di capelli sotto la pizza ( roba da chiamare i nas ) e la cameriera gli ha chiesto "cosa facciamo la cambiamo o non la mangia più ?" ma dico io taci , chiedi scusa e offri la serata ....

geltrude

geltrude

12 pareri

0 bookmark

05-05-2008

vado spesso a mangiare qui perche la pizza è molto buona! c e un menu anche molto vasto di pizze tutte diverse. la più buona e strana è la pizza con la coppa oppure quella con l hambureg sopra sempre molto buona!

pandrea78

pandrea78

116 pareri

0 bookmark

21-04-2008

E' vero la pizza è molto buona , la pasta non male , gli ingredienti ottimi , ci sono pizze per tutti i gusti (anche troppe 5 pagine di varianti...) Nota positica le birre del BIRRIFICIO LODIGIANO , birra artigianale che ancora non si trova in giro..., peccato per il servizio , un'agonia , ci siamo seduti alle 21.15 , ci hanno dato un minimo di nota alle 21.45 (per il bere) , poi alle 22.00 abbiamo ordinato le pizze , poi finalmente alle 22.40 sono arrivate . mi sembra un po troppo. Ci sarebbe da prendere un forno un'attimino più grosso mi sa.

ladyzuppah

ladyzuppah

8 pareri

0 bookmark

06-04-2008

Pizze per tutti i gusti °_° Ce ne sono veramente un'infinità, ma con la Titanic mi hanno rubato il cuore...Adesso sono dipendente e non riesco a farne a meno! Dolci sfiziosissimi, tranne quello al cocco che è un po' insapore, quindi evitate! Unica pecca la sistemazione un po' ammassata, come qualcun altro ha detto...e la mancanza di parcheggio adeguato...odio camminare al freddo dopo cena!

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

22-02-2008

Menù con una grandissima scelta di pizze, molto buone peraltro; buonissimi anche i dolci. Prezzi più che giusti. Aver dovuto attendere 40 minuti per avere un tavolo alle 22, quando lo stesso che ci è stato assegnato era libero da almeno 20 minuti, influisce negativamente sulla valutazione. Non avevamo prenotato perciò non ci si può lamentare per l'attesa, ma vedere un tavolo libero da 20 minuti e sentirsi dire "aspettiamo che si liberi un tavolo da 4" quando uno appena più grande era libero da tempo non è il massimo (ok il non occupare tavoli più grandi.. ma erano le 22.30, ormai quanti altri clienti potevano arrivare?)

Tanta Pappa

Tanta Pappa

7 pareri

0 bookmark

16-10-2006

Il voto è il risultato di due serate. La prima pizza da 10, tempo di attesa breve. La seconda pizza da 5, tempo di attesa lunghissimo. Il servizio è scarso (ragazze volenterose ma in alcuni casi troppo giovani, in altri troppo fredde) però adeguato al locale senza pretese. Non so se gli darò una terza occasione.

mistero

mistero

4 pareri

0 bookmark

08-10-2006

Parere sfavorevole dall'accoglienza, al mangiare, ai prezzi. Non ci tornerò più.

Beatrice

Beatrice

13 pareri

0 bookmark

26-12-2006

Una delle migliori pizze di Parma e provincia. Personale gentile e professionale.

ginolatino

ginolatino

9 pareri

0 bookmark

29-01-2008

Valido.Trovo molto intrigante la possibilità di scelta così ampia. Ottima la pasta della pizza.Ci tornerò sicuramente

paese

paese

7 pareri

0 bookmark

27-01-2008

Pesto, patate e polipo... avete capito bene, tutto su una pizza! E' stata una piacevole scoperta, sia per la qualità ché per l'infinita fantasia degli ingredienti delle pizze: mai viste tante combinazioni così "assurde". Nonostante l'accostamento insolito, la pizza è buona e digeribile. Peccato non aver assaggiato i dolci, sembravano ottimi! Servizio veloce e cordiale, meglio prenotare per evitare un pò di fila

dotthibbert

dotthibbert

14 pareri

0 bookmark

11-01-2008

Il locale è carino e la pizza è buonissima. La grande varietà di topping messi a disposizione rendono la scelta quasi impossibile!! Complimenti alla fantasia dei pizzaioli, sia per gli ingredienti che per i nomi.

chichirio

chichirio

6 pareri

0 bookmark

30-11-2007

Sono tornato dopo tanto tempo in questo locale e devo notare che la qualità ed il servizio non hanno avuto variazioni. Pizze fantastiche molto creative con le novita tipo la pizza con il pesto alla genovese ,patate e polipo ed altre che non riassumo dato che sono tantissime. Antipasto caldo di mare molto buono e per finire hanno tipo 20 tipi di dessert uno piu buono dell'altro. Credo di riaver riscoperto un posto semplice ma con tante novita e qualita. Complimenti

pilotta

pilotta

31 pareri

0 bookmark

03-08-2007

..ottimo..l ambiente è molto originale e caratteristico..ma il voto è meritato per la scelta vastissima..pizze incredibili mai viste prima oltre ad essere un ristorante..anche la qualità è ottima,la pasta è ben cotta..la pizza ben farcita e non rimane sullo stomaco..anche i dolci sono una favola..si va dalla classica zuppa inglese a dei mirabolanti semifreddi..sisi..per ora il miglior locale che io abbia visitato..

Cristiano Giuffredi

Cristiano Giuffredi

18 pareri

0 bookmark

02-05-2007

Il locale è alla buona ma la pizza è ottima, buoni anche i dolci. Il personale è gentile e i tempi di attesa sono più che ragionevoli, da evitare se si vuole un locale elegante, da provare se si vuole mangiare una buona pizza in compagnia.

FORNO A LEGNA

alberta

alberta

6 pareri

0 bookmark

14-04-2007

Il locale lascia un pò desiderare , il servizio è cortese e veloce e la pizza ottima .....i prezzi nella norma!

repo79

repo79

78 pareri

0 bookmark

22-03-2007

Pizza veramente buona, grande e ricca, una delle migliori della provincia. Tantissimi gusti anche azzardati per golosoni e amanti come me del piccante. Buonissime le pizze stiroz, quiqui e verde.

hitman

hitman

6 pareri

0 bookmark

06-07-2007

possibilità di scelta vastissima qualità discreta pensavo meglio viste le recensioni..per dolce una fantastica crema catalana la migliore che abbia mai assaggiato..

CREMA CATALANA

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

20-05-2007

Buona la pizza e il menù offre l'imbarazzo della scelta tra decine e decine di pizze diverse. Una soddisfazione viene anche dai dolci e dal conto che si rivelerà più che onesto

chichirio

chichirio

6 pareri

0 bookmark

26-04-2007

Pizza ottima , attesa normale. Riguardo le mosche rispondo al sig Lurido che essendo un ristorante in campagna con tanto di spazio all'aperto fuori e .......si sta veramente bene si puo inciampare in qualche mosca o zanzara. Se il problema è quello consiglio anche d'estate un locale ermetico con climatizzatore o rimanere in citta. Comunque complimenti al Sig.Massimo per l'ottima cucina e pizza .

lurido

lurido

30 pareri

0 bookmark

25-04-2007

Pizza buona, ben cotta, non piccola e condimenti abbondanti. La simpatia dei gestori non è il massimo. Vero problema la quantità notevole di mosche - moscerini - zanzare. Delle zanzariere aiuterebbero molto

Ghigo

Ghigo

22 pareri

0 bookmark

17-03-2008

Pizze davvero ottime e dolci non da meno, servizio cordiale e disponibile. Il voto sarebbe molto più alto, peccato per la birra alla spina imbevibile e la sistemazione nel locale con tavoli troppo ammassati.