Cantina Mariachi

viale Barilla | 43100 Parma (PR)
31 pareri

viale Barilla | 43100 Parma (PR)

+39 0521 482343

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: messicana, esotica

Tags: microonde, tacos, tortillas, piccante, messicano

Tavoli all'aperto:

Media 1.90/5

31 pareri
58.06%
Pessimo
9.68%
Mediocre
22.58%
Buono
3.23%
Molto buono
6.45%
Eccellente
uebservis

uebservis

275 pareri

0 bookmark

25-02-2010

Se davvero ha chiuso è una buona notizia... :) Ci sono stato tempo fa, e ne conservo un brutto ricordo. Di fatto è una catena di fast-food che vorrebbe proporre una cucina "etnica", ma i piatti hanno un che di artefatto di e di insipido che i cuochi tentano di compensare esagerando con condimenti grassi e piccanti. Non voglio credere che la vera cucina messicana sia così!

TACOS TORTILLAS PICCANTE MESSICANO

parmigiano

parmigiano

3 pareri

0 bookmark

28-01-2010

QUESTO LOCALE HA CHIUSO 1 MESE FA!!!

t bone

t bone

77 pareri

0 bookmark

28-01-2010

Che esagerazione di critiche.....E' un fast food e come tale va considerato.Si mangia meglio che al Tropico tanto per intenderci.Non dico che si mangia benissimo,mi sembra eccessivo.Per come si propone è giusto.Tre stelle di un fast food come questo non hanno niente a che fare con tre stelle di un ristorante , è chiaro.Per quanto riguarda i prezzi, dovrebbero essere più bassi ma sono tutti i locali della struttura ad essere cari.

abruzzese78

abruzzese78

11 pareri

0 bookmark

05-01-2010

...e che vai trovando alimenti direttamente dal Messico???? Comunque concordo con te!

brindisino

brindisino

26 pareri

0 bookmark

05-01-2010

secondo me di messicano non c'è niente... pietanze surgelate e prezzi alti...

tata65

tata65

9 pareri

0 bookmark

28-11-2009

Ci sono stata proprio l'altro giorno...mai più in vita mia!! Ho ordinato alle 2130 e le pietanze sono arrivate al tavolo udite udite alle 2315!!!Il pollo ke mi è stato servito era salatissimo,patatine molliccie e delle piadine poi non ne parliamo proprio...spacciano per specialità messicane dei piatti ke mia nonna riesce mille volte a cucinare meglio!!!Il cibo è scadente...mi sa molto di roba da microonde...Conto:in 3 47 euro...Esperienza pessima...Di certo non tornerò più a mangiare in questo posto!

i luridi

i luridi

50 pareri

0 bookmark

28-11-2009

E' un locale che va preso come un fast food, non bisogna certo venire qui per provare la cucina messicana. Spesso affollato e confusionario, molto popolare tra i teenager. Nel complesso, senza infamia e senza lode. Va bene se cercate qualcosa da mangiare prima di andare al cinema; magari è meglio ordinare quei piatti che non sono già pronti per il microonde.

valerossisantosubito

valerossisantosubito

21 pareri

0 bookmark

28-11-2009

Io mi sn trovata molto bene, quando ci sono andata io non ho mai trovato confusione e ho passato una buona serata. Ci hanno servito subito e ci hanno pure fatto lo sconto!! Consigliato!

ila72

ila72

2 pareri

0 bookmark

17-08-2009

Certo non pretendevo di trovare la vera cucina messicana, ma spacciare per tacos delle piadine, oltretutto di scarsissima qualità mi sembra troppo! Mai più!!!

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

24-05-2009

Due parole: Fast food. Di messicano ci sarà al massimo la scenografia; buono per mangiarci qualcosa 15 min prima dell'inizio di un film.

calimero

calimero

11 pareri

0 bookmark

25-01-2009

A ME PIACE COME POSTO....LOCALE CARINO PIATTI UN PO' DIVERSI DAL SOLITO MA BUONI.....E POI IN ESTATE C'E' PURE LA TERRAZZA ESTERNA DOVE SI PUO' MANGIARE O BERE SOLAMENTE.....

chiara82

chiara82

2 pareri

0 bookmark

04-01-2009

Il locale è carino solo, e sottolineo solo, per un aperitivo o un drink dopo cena o dopo cinema. Assolutamente sconsigliato per mangiare: qualsiasi cosa prendiate, è a livello fast food (cioè pessima, preciso) e ve la faranno pagare profumatamente. Persino le salsine messicane sono preconfezionate e hanno un odore poco piacevole.

tutto a volontà

tutto a volontà

14 pareri

0 bookmark

26-11-2008

ottimo per chi ha poco tempo e molta fame..servizio rapido,ma la buona cucina è un'altra cosa..microonde e congelatore non sempre risolvono la situazione..da fare per piluccare schifezze una volta ogni tanto..

Lety89

Lety89

9 pareri

1 bookmark

19-10-2008

E' da anni che ci vado e mi sono sempre trovata bene!il locale è carinissimo con la musica di fondo. Le portate sono buone e particolari(và a gusti eh) sia per chi ama il piccante e per chi invece ama i sapori meno forti. I prezzi non sono alti, anche se l'anno scorso erano meno alti. I camerieri sono veloci e disponibili. C'è da dire che si possono trovare scomode le panchette e i tavolini un pò piccoli e il fatto che non sai dove appoggiare le gicche quando il locale è pieno. Però io lo trovo cmq un locale da provare! vi consiglio la fonduta di formaggio con la salsiccia..è buonissima!!

Nizka

Nizka

1 pareri

0 bookmark

17-10-2008

Dopo tutti questi commenti negativi ci era passata un pò la voglia di andarci. In ogni caso una sera io e la mia fidanzata ci prendiamo su e c'andiamo... E meno male che l'abbiamo fatto!! Da allora almeno 1 volta al mese c'andiamo!! Sicuramente esisteranno locali messicani migliori, ma in ogni caso questo non ha niente che non va. I camerieri sono gentilissimi e simpatici, ma soprattutto sembrano dei veri speedy gonzalez: 2 minuti dopo aver ordinato arriva il bere e in contemporanea anche l'antipasto (nachos veramente buonissimi).. non facciamo in tempo a fare la scarpetta nel piatto che arriva subito l'altra portata (di solito noi prendiamo la carne o il pollo, e non ci hanno mai delusi, anzi...). Per concludere dolce per il quale tutte le volte dobbiamo fare posto perchè siamo veramene pieni. Dopo essere stati un pò li a parlottare ci alziamo ed è l'ora di pagare:35 euro TOTALI. Locale decisamente migliore di tanti altri, sia come qualità che come quantità che come prezzo. Io non so in che ristoranti vadano tutti quelli che mettono commenti negativi, ma per giudicare pessimo un locale così bisogna essere abituati a posti extralusso dove si mangia con posate d'oro e bicchieri di cristallo. Per la gente comune come me è un gran bel locale.

hesperides

hesperides

14 pareri

0 bookmark

19-03-2008

per dotthibert: con la differenza che per entrare a rosso pomodoro o al coen(o come cavolo si chiama) non c'è bisogno di fare la fila! Non so quando la gente se lo metterà in testa questo è un fast food mexicano tale vuole essere e non ha pretese di assomigliare ad un ristorante mexicano di alto livello, all'estero è pieno di questi locali come di fast food all'italiana, Se uno è contrario all'idea del cibo pronto non ci deve andare! i prezzi sono nella norma per essera a parma ovviamente non lo si può paragonare alla trattoria in culo ai lupi, che sicuramente ha un cibo ottimo ma è in culo ai lupi e non difronte al cinema!!!!

manup83

manup83

2 pareri

1 bookmark

06-07-2008

non andateci,,,una mia amica ci lavorava ed è tutta roba congelata..e scongelata al momento!!!!L'unica cosa decente...i nachos al formaggio...

should87

should87

11 pareri

0 bookmark

17-05-2008

ci sono andata più di una volta ma son rimasta sempre delusa. cibi all'esterno bollenti e ghiacciati all'interno,tavolini scomodi. l'unica cosa positiva è il personale gentile e cordiale.

matteob

matteob

1 pareri

0 bookmark

03-05-2008

E' l'unico posto al mondo in cui mi abbiano portato un piatto di salsiccia cruda.

lordkessler

lordkessler

25 pareri

0 bookmark

21-12-2006

Credo che la "cucina" di questo posto si riduca ad un congelatore e ad un forno.

orsetto golosone

orsetto golosone

88 pareri

0 bookmark

06-12-2006

Il Messico è veramente oltre oceano...Insufficiente

dotthibbert

dotthibbert

14 pareri

0 bookmark

16-01-2008

Ancora non capisco come possa essere sempre pieno questo locale...anche se il locale è caratteristico, quello non è mangiare messicano! E' come se vi servissero i sofficini all'estero, spacciandoveli per cucina italiana. Il cibo è palesemente riscaldato con il microonde, non è buono e per di più è anche caro. Va bene che si trova di fronte al cinema, però se devo spendere dei soldi per mangiare, preferisco fare la fila per entrare al rosso pomodoro o al mccoy

MICROONDE

camillo25

camillo25

1 pareri

0 bookmark

07-11-2007

Da buon consumatore di cibo messicano, devo dire che il locale mi ha deluso. Invece di chili con carne mi e' stata portata una specie di fagiolata (fagioli tipo in scatola) al pomodoro (dov'era la carne ? e los jalapenos?) e i tacos avevano un contenuno pressochè inesistente. Naturalmente i prezzi sono da ristorante di buona qualità, considerate che mezzo litro di sangria (da supermercato) costa 6 euro! Molto meglio il Ritual di Casalmaggiore; prezzi decisamente buoni, cibo abbondante e di qualità eccellente !!!

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

25-08-2007

Tempo di attesa quaresimale per un unico piatto di carne. Porzioni medie, qualità mediocre rapportata ad un prezzo tutt'altro che economico. Un locale da evitare. Se dopo un film siete affamati meglio una tradizionale pizza.

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

14-08-2007

Inizialmente era un posto gradevole, il mangiare non era nulla di che (meglio i cocktail) ma almeno i prezzi erano bassi. Ora il cibo è ancora più scadente e sono aumentati i prezzi. Poi con i cocktails davano patatine nachos e salsine, ora li abbiamo chiesti e ce li hanno fatti pagare la "modica" cifra di 4,50... 2 patatine!! In totale 14 e rotti euro per due aperitivi scarsini... BOCCIATO!

Riccardo

Riccardo

9 pareri

0 bookmark

24-07-2007

Il nuovo menu lascia un po a desiderare , preferivo il primo, pero tutto sommato un locale gradevole dall' atmosfera ovviament messicana in una buonissima location. Qui si gustano piatti messicani semplici che sono molto buoni devo dire..Festival di nachos lo consiglio a tutti come antipasto e poi magari una Parrillata Mexicana ovvero la grigliata messicana buonissima, e per finire il piatto di dolci assortiti da condividere..prezzi piu o meno ragionevoli..qualita abbassata rispetto a prima, ma comunque negli standard..A proposito: molto meglio qui che il Cinco de Mayo, dove ho mangiato cose mediocri a un prezzo esagerato !

viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

22-07-2007

Ricordandovi che le sedie del locale non si "pensano" in base alla stazza del personale (tragici cambogiani camuffati sotto un sombrero, tutti fratelli che abitano, ovvio, dietro la Cittadella e si spostano su degli Aprilia Rs Harada replica), bensì in vista dei caucasici culi nostrani che vi si siederanno, lascio il minimo dei voti e auguro un cordiale fallimento.

riccardo

riccardo

29 pareri

0 bookmark

22-07-2007

Peccato non si possa scendere sotto il 5 come voto... prezzi alti, servizio scadente, cibo pessimo e indigesto (e pensare che di solito digerisco pure i sassi!) e si mangia in vetrina. Peggio di così penso non si possa andare. Parafrasando un vecchio spot sulla prevenzione di una terribile malattia "se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide"

king arthur

king arthur

12 pareri

0 bookmark

03-05-2007

35 euro per mangiare, in due, della robetta surgelata e mal riscaldata è veramente troppo. Da sconsigliare.

giorgie

giorgie

1 pareri

0 bookmark

12-03-2007

Premettendo che io non lo considero un vero messicano..come spuntino pre o post cinema non è male,l'unica pecca sono i tavoli/sedie:scomodissimi!!!

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

05-03-2008

Tavoli scomodissimi, ma il cibo non è male ed i prezzi nella norma. Di certo non un vero messicano, ma per una cena veloce al barilla center va benissimo.