I Du Matt

via San Leonardo, 75 | 43123 Parma (PR)
34 pareri

via San Leonardo, 75 | 43123 Parma (PR)

+39 0521 251407

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da marione72

Categorie: pizzeria, trattoria

Tags: antipatia, birra, Carne alla griglia, ci mettono passione, passione, qualità, pasta al cinghiale, torta fritta, Pizza, Pizza vini birra prodotti tipici, tortelli d\'erbetta, Tortelli torta

Chiusura settimanale: lunedì

Media 3.03/5

34 pareri
14.71%
Pessimo
23.53%
Mediocre
23.53%
Buono
20.59%
Molto buono
17.65%
Eccellente
mrfarmer

mrfarmer

11 pareri

0 bookmark

15-12-2013

La qualità dei piatti nel menù è ottima, il servizio è cordiale e puntuale. Ho provato diversi piatti e non sono mai rimasto deluso. La pasta è fatta in casa (o almeno è l'impressione che ho io), ed è eccellente.

PASSIONE QUALIT

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

22-08-2013

Desiderosi di un'abbuffata a base di torta fritta e salumi siamo capitati in questo ristorante consigliati da un membro della compagnia. Dopo la prenotazione da parte sua ci fa sapere che il costo del menu di sola torta fritta, salumi, bevande e dolce é di 20€ , a mio parere un po' tanti, io avrei pensato più ad una cosa sui 15 com'è normale che sia. Per stare in compagnia accettiamo comunque ma la torta fritta che ci è stata servita non era all'altezza del prezzo: bisunta e alcuni pezzi quasi crudi; salumi nella norma, vini discreti, dolce da pizzeria. Non mi invoglia a tornare.

michellem

michellem

20 pareri

0 bookmark

16-08-2013

Ci sono stata un paio di volte, sempre ospite, per cui non posso esprimere pareri per il prezzo. i due proprietari sempre gentilissimi e simpatici, mai invadenti. torta fritta e salumi da ribaltarsi tanto erano buoni, pizza discreta. spero di tornare presto per provare altri piatti!

damithefly

damithefly

23 pareri

0 bookmark

06-05-2013

E' poco tempo che ho scoperto questo posto ma l'ho già testato ampiamente. Ci sono stato sia in coppia, che in comitive più grandi e sempre con la totale soddisfazione di tutti i commensali. Buone le pizze, eccezionali i salumi, ottimi i primi ed i secondi (una nota di merito al filetto veramente carne ottima). Posto carino e tranquillo. Non è economico.

kikkaki

kikkaki

1 pareri

0 bookmark

03-02-2013

. In poche parole. X me locale carino . Gentile il personale. Pizza bbbbuona. Prezzo più che giusto!

miky1

miky1

4 pareri

0 bookmark

24-08-2012

Peccato. Era uno dei pochi locali in città dove trovavo birre veramente buone, ora non ci sono piú. Tolte quelle non c'è motivo per tornarci. Pizza e cucina normali, ottimi invece i salumi

BIRRA

maxdebla

maxdebla

11 pareri

0 bookmark

17-08-2012

Sono molto felice che mi abbiano cancellato il commento ( non c'erano offese o brutte parole). lo riscriverò sinteticamente. salumi: balordi pizza: balorda ( l'impasto sembra surgelato ) birra: allungata con acqua di sicuro. ci son stato due volte a distanza di due mesi ( si da sempre una possibilità dopo una prima volta andata male ), ma non è cambiato niente. servizio scortese e antipatico. prezzo esagerato per la qualità mediocre del cibo. sconsiglio altamente questo locale.

cippi

cippi

12 pareri

1 bookmark

29-01-2012

Siamo stati circa 2 mesi fa, prendendo piatti cucinati non pizza. Qualità media, senza infamia, senza lode, prezzi alti, servizio scadente (abbiamo atteso 45 minuti prima che venissero a prendere l'ordinazione). Da non tornarci sicuramente.

miky1

miky1

4 pareri

0 bookmark

29-01-2012

Bel locale con un'attenta ricerca dei prodotti di qualità. Vini e birre non da pizzeria, cosí come i salumi provenienti dalle migliori aziende della provincia.

PIZZA VINI BIRRA PRODOTTI TIPICI

Mingherlina

Mingherlina

39 pareri

0 bookmark

04-01-2012

Esperienza da dimenticare! Io ed un'altra ventina di persone ci siamo state per il giorno 31/12: avevamo prenotato per le 21. 00 ma gli antipasti sono iniziati ad arrivare solo dopo le ore 22. 00, nel frattempo non ci hanno servito nemmeno una bottiglia di vino, nonostante le ns. Continue richieste; la proprietaria del locale è simpatica come l'aumento dell'iva e per risparmiare ha "arruolato" una sola cameriera, che poverina non poteva stare dietro a tutti i tavoli. Ad ogni modo: i salumi erano scadenti, i primi (anolini in brodo) imbarazzanti e le tagliate (che ci sono state servite a mezzanotte) piene di grasso (noi le avevamo chieste di media cottura, invece nei piatti galleggiavano nel sangue), tiramisù e caffè da mensa (del povero). Hanno perso 20 potenziali clienti!

ANTIPATIA

umxbe

umxbe

20 pareri

5 bookmark

23-11-2011

La nota più positiva del locale è una buona carta vini. Per il resto è tutto un valzer di negatività. A pranzo si mangia decisamente da mensa. Pollo amadori per capirci. La sera il locale si da un tono. Peccato che non sia all'altezza ne il locale ne il servizio (proprietaria noiosa e persistente nell'essere continuamente presente al tavolo). Preso un antipasto di salumi e filetto con vino "rosso abazzia" di Vidotto (ottimo vino ma si sapeva), caffè: speso 44 euro a testa. Troppi per il locale. Pizza da dimenticare, forse la cosa peggiore che fanno.

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

12-10-2011

Promosso senza ombra di dubbio! peccato solamente per l'attesa decisamente esagerata, sia per l'ordinazione che per il servizio delle pietanze ordinate. il posto non è male, nulla di chè, ma pulito e ordinato, forse un po "incasinato". il locale è decisamente piccolo e un poco angusto. eravamo una decina e abbiamo preso posto nella zona veranda. i piatti serviti sono decisamente ottimi, da segnalare in particolar modo le tagliatelle al cinghiale ed i tagliolini al tartufo. Decisamente buona anche la torta fritta, con salumi dignitosi. la grigliata di secondo è ben cucinata e ricca in quantità. in generale tutte le portate sono abbondanti. la spesa è onestissima, dai 25 ai 30 euro comprensiva di vino e caffè. peccato per il servizio, troppo lento e macchinoso, nonostante i pochi tavoli da servire, 2 sole persone, seppur svelte e precise sono troppo poche. voto: 7

PASTA AL CINGHIALE TORTA FRITTA

repo79

repo79

78 pareri

0 bookmark

12-10-2011

Senza infamia e senza lode. ma più infamia che lode. Una portata di cavallo e peperoni scottati mescolati con patate al forno mi è stata spacciata per una tipica vecchia alla parmigiana. queste cose non si fanno!

alleborghese

alleborghese

23 pareri

0 bookmark

06-10-2011

La pizza non è buona, anzi sembra quasi una di quelle surgelate, i salumi e i primi invece son balordi e basta, mentre il servizio della tipa è accogliente come una badilata nei denti

pier!

pier!

4 pareri

0 bookmark

09-09-2011

Bel posto e buoni i prezzi. la cosa che adoro è l'attenzione e la ricerca dei prodotti. Ho trovato salumi, vini e birre di piccoli produttori secondo me ottimi e diversi da quelli delle solite pizzerie

CI METTONO PASSIONE

claclabu

claclabu

10 pareri

0 bookmark

08-09-2011

Siamo stati stasera, eravamo in tanti ma tutti all'unanimità ci siamo trovati discretamente bene. Antipasto di salumi misti, buoni, con torta fritta. Un bis di primi, tortelli veramente buoni, tagliatelle con i funghi, sempre buoni. Poi la torta di compleanno, buona anche quella! Vino insomma, la quarta bottiglia di malvasia era caldo perché nn ne avevan piu in frigo! il conto non so, peró siamo stati bene!

TORTELLI TORTA

madai

madai

2 pareri

0 bookmark

10-06-2011

La pizza non è buona! é un po che non mangiavo una pizza così balorda! la pasta non mi convince molto, tutte le pizze hanno la stessa dimensione, rotonde precise. Forse sono basi già pronte? Cmq è meglio cambiare pizzaiolo.

PIZZA

phrancesco

phrancesco

6 pareri

0 bookmark

18-04-2011

La cucina non è male, segnalo i tortelli d'erbetta (eccezionali) e l'ottima torta fritta. Salumi e cantina adeguati. Il servizio: lei deve darsi una calmata, è la sala di un ristorante e non il bancone di un bar, quando arriva a portare qualcosa al tavolo non può interrompere la conversazione per fare la protagonista. Un po' più di attenzione ai dettagli.

TORTA FRITTA TORTELLI D\'ERBETTA

canepazzo

canepazzo

5 pareri

0 bookmark

23-01-2011

Pizza buona e grande scelta, torta fritta e salumi non di primissima qualità. In definitiva come pizzeria ha il suo perchè, mentre come trattoria non è ne carne ne pesce. servizio un pò lunatico

max77

max77

5 pareri

0 bookmark

03-01-2011

Ci siamo andati per il cenone del 31. Apprezzatissimo il fatto di avere il menu alla carta di tutti i giorni e senza maggiorazioni. Antipasto di torta fritta e salumi molto buoni! Poi alcuni hanno preso i primi che a detta loro erano buoni. Io ho preso la tagliata con rucola e grana, un pò al di sotto delle aspettative, era un po (nervosa). Poi 4 dolci nella norma. Il servizo ottimo la persona che ci ha servito (proprietaria? ) molto simpatica. Bevuto un buon nobile di montepulciano. 4 antipasti 3 primi 1 secondo 4 dolci 1 bott di vino 3 di acqua. 120 euri in 4. Penso che per il 31 è stato ottimo! Voto 7

al&an

al&an

21 pareri

1 bookmark

03-11-2010

Pizza buona e particolare: cime di rapa e salamino. I dolci non esaltanti. Buono il caffè. Klimt e salumi alle pareti: discutiamone. O l'uno o l'altro! I bagni senza tavoletta con infelici indicazioni alla clientela non sono così tanto facili da trovare. Tempi di attesa, sebbene il locale fosse semivuoto, abbastanza lunghi. Vorrei sperare che le webcam alle pareti siano finte perchè sarebbero veramente di cattivo gusto. Almeno per quella in sala da pranzo. Proveremo la cucina in virtù della buona pizza consumata e della buona cantina presentata. Il locale merita un'altra prova dovuta al fatto che non ci si porta dietro l'odore di mangiare a cui siamo oramai abituati nelle pizzerie.

calipso

calipso

27 pareri

0 bookmark

25-04-2010

Ci sono stata due volte (colpa mia, errare è umano ma perseverare diabolico) ed entrambe le volte abbiamo ricevuto un pessimo trattamento. Salumi assolutamente mediocri e tortelli di erbetta scotti e con un pessimo ripieno. Eravamo in un gruppo e, per un antipasto di torta fritta e salumi e uno di tortelli di infima qualità abbiamo speso 20 euro a testa (senza vino). Assolutamente sconsigliato.

zaphirius

zaphirius

1 pareri

0 bookmark

25-02-2010

Dopo esserci stato 2 volte, ecco la mia recensione. Il locale è carino, un numero non esagerato di tavoli ed un servizio adeguatamente veloce e gentile. Le proposte del menù lo rendono, secondo me, un locale adatto per tutte le occasioni; per una pizzata infrasettimanale o per una grigliata come si deve. Personalmente ho avuto modo di assaggiare la torta fritta, buona, con i salumi, anche questi validi ed abbondanti, ed in una seconda occasione una bella fiorentina. Un particolare che mi è piaciuto molto: la pizza già tagliata in spicchi per i bambini. Prezzi non esosi, lo consiglio.

quentin12

quentin12

9 pareri

1 bookmark

16-02-2010

Ristorante tipico molto semplice sia nell'ambiente sia nel menù. Antipasti con qualità nella norma, primo (ho assagiato solo gnocchi spalla cotta e carciofi) non entusiasmanti, secondi di carne alla griglia (ho assagiato un po tutto tranne la fiorentina) davvero tutto squisito. Prezzo nella norma per una trattoria parmigiana ovvero antipasto, secondo, contorno, dolce vino (da 10-15 euro) spenderete sui 35-40 € a testa.

CARNE ALLA GRIGLIA

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

17-01-2010

Ma quale locale carino??? Due normalissime stanze piccole con delle tende come separè, ma x favore!!! La torta fritta è particolare (sono riuscito a mangiarne diversi pezzi senza problemi), i salumi però non erano granchè e i dolci sicuramente da evitare. Prezzo troppo alto....dal Grillo si spende molto meno.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

08-11-2009

Qualche sera fa in due decidiamo di provare questa trattoria, io non c'ero mai stata, nemmeno quando c'era la vecchia gestione. Il locale è carino, lindo e ordinato come il bagno (!!) Abbiamo iniziato con un vassoio di salume misto buono, poi io non ho resistito alla tentazione di provare i cappelletti in brodo. Peccato che non mi abbiano entusiasmato...il brodo sembrava aggiustato con un po' di dado, i cappelletti avevano la carne nel ripieno, risultando quindi un po' pesanti da digerire. Il mio commensale ha ordinato i tortelli ed è rimasto soddisfatto. Le porzioni sono abbondanti, magari la prossima volta proverò la pizza oppure la torta fritta (la fanno solo al venerdì sabato e domenica). Il conto è stato di 50 euro per due antipasti, due primi, una birra e una caraffina di vino bianco.

saian

saian

4 pareri

2 bookmark

12-10-2009

Per ora ci sono stato solo una volta a pranzo devo dire non male, menu fisso poca spesa e molta resa, forse la carta dei vini potrebbe essere rivista. Da tornarci.

streghetta

streghetta

12 pareri

0 bookmark

10-06-2009

Direi che posso solo esprimere parole positive. Ci sono stata diverse volte in vari mesi e ho trovato sempre la stessa cortesia e la stessa gentilezza della prima volta. La pizza è molto buona e croccante e la pasta all'interno è ben cotta e soffice! I primi non lo ho ancora provati ... ma sicuramente la prossima volta lo farò!

superlucius

superlucius

1 pareri

0 bookmark

05-03-2009

lo consiglio vivamente! lavoro nei pressi quindi pranzo lì praticamente tutti i giorni lì. gestori giovani e simpatici, non rischi MAI di mangiare due volte la stessa cosa, primi, secondi pizze (digeribile e si finisce senza fatica) ,insalatone tutto cucinato con cura, nei fine settimana fanno anche la torta fritta. Ambienti pulitissimi ordinati e spaziosi. Antonella.

alemocio

alemocio

6 pareri

1 bookmark

02-03-2009

Confermo le recensioni precedenti,il menù non è molto vario meriterebbe l'aggiunta di qualche altra portata,ma quello che compare è discretamente preparato. Di nuovo posso dire che ore c'è la musica,così tanto invocata...ma ora si paga anche il coperto (2 euro)

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

28-01-2009

Ordinato d'asporto 1 margherita e 1 gorgonzola (con mozzarella) 9,50 €. Le pizze non sono molto grandi, pasta croccante, spessa....non tipo foglio di carta, ben condite, forse appena un po' salate, ma direi buone....il locale è in ordine e più nuovo, la ragazza al banco gentile e cortese...per ingannare l'attesa disponibili sulla mensola giornali, riviste e libri (bello quello sul dialetto parmigiano) mi è abbastanza comodo...riproverò

Winny

Winny

36 pareri

0 bookmark

14-01-2009

Locale carino,rigenerato,rispetto alla pizzeria precedente.Confermo che non si paga il coperto;io ho mangiato la pizza e sono rimasto un pò deluso:non è un granchè sia in quantità di ingredienti(napoli con 4 alici di numero)che in qualità;in compenso,il locale è pulito,ordinato e la cameriera è molto cortese e attenta.Penso che puntino più sulla cucina che sulla pizza.In ogni caso riproverò......

kibbor

kibbor

2 pareri

0 bookmark

29-12-2008

Non ho ancora assaggiato la pizza. In compenso ho gustato ottimo primo e secondo piatto. Locale carino, gestori simpatici, ottimo cibo (e buon vino) e prezzi ok

marione72

marione72

1 pareri

0 bookmark

02-11-2008

locale carino,pizza buona,ottimi salumi,prezzi ok!(non si paga il coperto!).consiglio al locale un pò di musica come sottofondo