alemocio

alemocio

trasparente come un bicchier d'acqua

Qualcosa su alemocio


Città
Parma
Film Preferito
Blues Brothers
Libro Preferito
Mondo senza fine di Ken Follet

Alcuni locali preferiti


I voti di alemocio


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(4)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(1)

Ultimi pareri di alemocio


  • San Marte
      01-07-2012

    Non discuto della pizza perchè i gusti sono gusti,ma per quanto riguarda il resto. Sono stato due volte,la prima ho preso il risotto ai frutti di mare, la cui cottura era un gradino prima della colla. Sono tornato un'altra volta e ho provato la grigliata. Stendiamo un velo pietoso! Il gambero doveva essere arrivato da solo a piedi dal mare. Delle fantomatiche torte della casa,mai viste,solo roba industriale,devo dire per fortuna. Forse è giusta la recensione che parla di clienti abituali trattati meglio. quello che è certo è che io non mangerò più i loro avanzi!

  • I Du Matt
      02-03-2009

    Confermo le recensioni precedenti,il menù non è molto vario meriterebbe l'aggiunta di qualche altra portata,ma quello che compare è discretamente preparato. Di nuovo posso dire che ore c'è la musica,così tanto invocata...ma ora si paga anche il coperto (2 euro)

  • BiancoLento
      14-12-2008

    devo dire che non ci sono voli pindarici come creatività,ma la classica pasticceria (cannoli,bignè ecc.) è freschissima (fanno pasticceria solo il sabato e la domenica i restanti giorni solo su ordinazione) e di ottima qualità con crema pasticcera molto cremosa e priva di retrogusto di limone e con sfoglia fragrante .Le paste al cioccolato non le posso giudicare,però vi posso dire che il profitterolles è molto...molto buono (panna freschissima e cioccolato fondente di ottima qualità).

  • Quarantelli
      14-12-2008

    sono d'accordo con silliwood,posso aggiungere:salumi ottimi (prosciutto crudo di 24 mesi) e ottimo il grana.Buoni i tortelli (sia di zucca che di erbette) e ottimi gli anolini.Il must:la salsa rossa per i bolliti.E' una salumeria dove non si va per risparmiare,ma ve ne accorgerete subito,il propietario per scrivere usa una Montblanc!!

  • Villa Camilla
      12-12-2008

    Locale accogliente con un' atmosfera famigliare e che grazie alle tante stanze separate permette anche di godere di una certa tranquillità.Si mangia una cucina semplice,ma di buona qualità.Buoni i salumi,i tortelli sia di zucca (i migliori) sia d'erbetta,anche se qualche tortello in più nel piatto non ci sarebbe stato male!Fra i secondi buona la punta al forno,fatta con carne tenera e saporita.I dolci non mi sembrano eccelsi,buona la panna cotta con frutti di bosco. Il prezzo mi sembra corretto

  • Antonio Oddi
      02-12-2008

    Se avete intenzione di mangiare carne buona (e non dico solo tenera ma anche saporita) e non badate a spese (perchè è caro,ma la qualità si paga!)andate pure da Oddi.Vi consiglio le fiorentine (in particolare sotto le feste quando macella la chianina). Buone anche polpette,polpettone e scottadito.