damithefly

damithefly

24 pareri

Qualcosa su damithefly


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di damithefly


5 stelle:
 
(10)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(4)
2 stelle:
 
(4)
1 stella:
 
(4)

Ultimi pareri di damithefly


  • Colibri
      11-09-2013

    Su questo posto bisogna fare una premessa: non c'è il menu con i prezzi, il servizio è cordiale ma alla buona e a volte bisogna un po' lasciarli fare(soprattutto sull'antipasto). In aggiunta tendenzialmente si spende sempre la stessa cifra qualsiasi cosa si mangi per cui è consigliato a chi vuole fare una cena abbondante. così è prendere o lasciare. Se a qualcuno le cose di cui sopra danno fastidio meglio lasciare stare ed andare in altri posti. se uno invece decide di stare al loro gioco si troverà di fronte ad un locale dove si mangia in maniera veramente eccellente e super abbondante. Antipasti misti ottimi (salame, crudo, spalla cotta, cipolline, torte salate etc. ) il tutto innaffiato da un prosecco molto buono. Primi superbi ed una tagliata da favola. Ottimi i dolci al cucchiaio ma ancora meglio le torte portate assiema ad un moscato come antipasto del dolce :) io sono andato due volte in questo posto ed ho sempre speso 35 euro a testa pur mangiando molto di più la prima volta rispetto alla seconda.

  • La Guardiola
      26-05-2013

    Ci siamo stati a cenare con coupon di groupon. Niente di quello che abbiamo mangiato era cattivo ma neanche particolarmente buono. Se l'intenzione del coupon è quello di attirare nuovi clienti. Missione fallita.

  • Antica Osteria La Cascina
      20-05-2013

    Ahimè la gestione è cambiata! Le squisitezze pugliesi che amavo gustare soprattutto d'estate non ci son più. Locale nella norma che non fa venir voglia sicuramente di tornarci. Nota bene: a differenza di quanto detto da alcune recensioni precedenti, non è assolutamente vero che la gestione precedente fosse sporca o quant'altro! Poi se uno preferisce un menu classico ad uno regionale di diversa provenienza, non lo discuto; son gusti rispettabilissimi!

  • Il Mulino di Sopra
      08-05-2013

    Quando c'era la vecchia gestione era uno dei miei posti preferiti, in particolare i passatelli al tartufo era un piatto che almeno un paio di volte l'anno dovevo togliermi lo sfizio di mangiare. La nuova gestione invece non mi entusiasma. Non che il cibo sia cattivo ma trovo il tutto molto tradizionale, senza punte di eccelenza ed abbastanza pesante. Non credo tornerò più

  • Manubiola
      08-05-2013

    Ci sono stato due volte durante l'inverno e sono sempre stato bene. Buonissimo il prosciutto, sfiziosi i vari antipasti, da Nobel i tagliolini coi funghi. Veramente ottima cucina montana ad un buon prezzo.

  • I Du Matt
      06-05-2013

    E' poco tempo che ho scoperto questo posto ma l'ho già testato ampiamente. Ci sono stato sia in coppia, che in comitive più grandi e sempre con la totale soddisfazione di tutti i commensali. Buone le pizze, eccezionali i salumi, ottimi i primi ed i secondi (una nota di merito al filetto veramente carne ottima). Posto carino e tranquillo. Non è economico.

  • La Forchetta
      06-05-2013

    Mi sento di essere concorde con gastrofood. Posto per niente eccezionale e cibo che sembra fatto su misura per turisti. Se si vuol mangiar bene non vengo sicuramente qui.

  • Cremeria Emilia
      24-08-2012

    Il gelato è abbastanza buono, con alcuni gusti veramente ottimi per me come la pinolata, xò il servizio è di una lentezza esasperante, esagerata, mai vista! Fermatevi a prendere il gelato solo ed esclusivamente se siete i primi ad essere serviti, ma se c'è qualcuno già dentro la gelateria allora lasciate perdere!

  • La Tana dei Golosi
      24-08-2012

    Il gelato è buono ma non a livello delle migliori gelaterie di parma (caraibi, grom, bellamia). Molti gusti sono interessanti e diversi dal solito, e questo varrebbe una stellina in più, xò bruttissima è la moda degli esercenti di darsi 5 stelle appena ricevono una critica e questo vale una stella in meno!

  • Gaia - Oltre Lo Yougurt
      08-08-2012

    Un tempo mi piaceva molto, poi deve essere cambiata la gestione e le cose sono cambiate radicalmente. Scodellini striminziti dove non ci sta più tutto il ben di dio di un tempo e formula yogurtone rovinata.