Arthur Land

largo Sergio Leone | 43100 Parma (PR)
31 pareri

largo Sergio Leone | 43100 Parma (PR)

+39 0521 921676

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da buzzyhornet

Categorie: paninoteca, birreria

Tags: carne, primi, insalate, dolci, cinecity, franchising, cinema pub, galletto, spiedo, straccetti di manzo

Media 2.61/5

31 pareri
19.35%
Pessimo
29.03%
Mediocre
29.03%
Buono
16.13%
Molto buono
6.45%
Eccellente
metalblast1000

metalblast1000

3 pareri

0 bookmark

07-05-2013

Per quanto riguarda il mangiare è tutto molto buono. I piatti sono molto gustosi ma il servizio è. Parecchio lento! Tanto da far richiesta per 2 volte! Togliendo il fatto che c'era il pienone quando ci sono andato io ma il servizio è sempre stato molto lento e li dentro,si moriva! Troppo caldo! L'aria condizionata dove sei? prezzo giusto. Ve lo sconsiglio quando c'è pieno,cioè il sabato sera!

generale nero

generale nero

12 pareri

0 bookmark

10-12-2012

Locale carino a per chi piace il genere medioevale,chiaramente arredato con oggetti finti… qualità della carne buona,insalate buone, verdure surgelate,patatine surgelate. il menù è chiaramente standard e il prezzo è onesto, in media si spendono dai 12 ai 19 euro bagni puliti,servizio nella media… i miei giudizi tengono sempre conto della location,del servizio,del prezzo e della qualità di quello che si mangia. il locale è un franchising , improntato sul gusto medioevale,accanto ad un multi sala con un parcheggio enorme e facilmente accessibile,spesso aperto e gradevole,se avete dei bimbi lo consiglio. prezzi onesti.

CARNE PRIMI INSALATE DOLCI

filippopr

filippopr

5 pareri

0 bookmark

05-06-2012

Sabato sera io e la mia compagna ci andiamo. Ore 22. Ci sediamo, il tavolo e le sedie pulite. I menù di carta sono unti da fare @#$*! . Leggiamo i prezzi,notiamo che tutto (o quasi) è surgelato. Scegliamo 2 paste:pennette boscaiola + pennette contadina. Le prime mi vengono consegnate grondanti di olio,straunte. Il soffritto con i funghi ha cotto troppo e i funghi erano abbrustoliti. Chiamo il cameriere x comunicarlo,me le fa rifare scusandosi in quanto era vero che i funghi fossero bruciati. Tempo 1 minuto e torna il responsabile del localre x dirmi che che secondo lui andavano bene e potevo evitare di chiedere il rifacimento del piatto. Voto 0. Il classico locale finto,prezzi alti e che ci marcia sul principio di essere attaccato al cinema. Oltre la strada c'è un posto che vale la pena mille volte di più che il mcarthur. Buon proseguo a tutti.

CINECITY FRANCHISING

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

05-05-2012

C'è di bello che è sempre aperto, anche nei giorni in cui tutti gli altri locali sono chiusi (tipo il 1° maggio). Ma non è certo un locale dove far serata, le birre non sono male ma i piatti possono essere pesanti come una mattonella. Conclusione: da tener buono in caso di emergenza, o se si va al cinema.

graffetta

graffetta

11 pareri

0 bookmark

04-05-2012

Purtroppo negli ultimi tempi è peggiorato. Ci sono stata di recente ed è stato un po' un disastro. Coca cola annacquata, tempi di servizio pessimi. Di cinque piatti ordinati, uno è arrivato prima di tutti gli altri, tre dopo venti minuti almeno, e il quinto è arrivato quando anche gli altri tre avevano quasi finito di mangiare. Forse non riescono a gestire bene il pieno del sabato sera, peccato perché in sè il posto non è male.

ingordo

ingordo

29 pareri

0 bookmark

07-03-2012

Ok, ho letto vari commenti negativi e mi sembra pensare di essere a ristorante. Nel contesto nel quale è calato è perfetto, io prendo sempre la grigliatona maxi ed è una delle più buone che abbia mai mangiato in giro. Servizio rivedibile ma non per questo pessimo,anzi. Da consigliare sicuramente per un pre o post cinema e perchè no per una bella cena fra amici

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

11-10-2011

Cibo finto, arredamento finto, è stato più reale il film

bibilla

bibilla

23 pareri

0 bookmark

10-10-2011

Perfetto in combinazione con il cinema. I piatti però non sono niente di chè e sono abbastanza costosi. Il servizio è gentile ma non spicca per professionalità (sono sicuramente studenti e può andar bene così).

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

21-07-2011

Propongono piatti praticamente uguali all'old wild west lì di fianco,gli cambiano nome,te li fanno pagare di più e sono meno buoni. Che senso ha andarci? Mai più.

zorro

zorro

18 pareri

0 bookmark

18-02-2011

Cibo dozzinale ,fritto, unto e bisunto. Oltre ad essere servito dopo parecchio tempo. Purtroppo ho provato e mi sono pentito parecchio!

marcong

marcong

1 pareri

0 bookmark

28-11-2010

Ci sono stato ieri sera aspettando l'inizio del film. Qualità da fast food e prezzi piuttosto alti: quasi 20 euro a testa per insalata o piatto + birra. Quello che più mi ha stupito è stato il servizio: dopo l'attesa di 5-6 altri tavoli per pagare in cassa, all'uscita sono stato fermato in modo maleducato da un cameriere che con arroganza e insistenza mi chiedeva di mostrargli lo scontrino per poter uscire... evidentemente il lavoro non gli manca vista la vicinanza col cinema ma potrebbero scegliere meglio il personale (io non ci metterò più piede!).

CINEMA PUB

valerossisantosubito

valerossisantosubito

21 pareri

0 bookmark

15-05-2010

Menù vasto, molto buono l'antipasto di pesce! (consigliato). Panini grandi, prezzi medio alti rispetto al Mc, ma più vasta la scelta. NON prendete la pizza!!!! è surgelata!!!!!!!! e non è per niente buona (però se non la finisci te la mettono nel cartone delle pizze da portare a casa).

vale27

vale27

17 pareri

0 bookmark

04-01-2010

ci sono stata solo una volta e non ho intenzione di tornarci: è il tipico fast food americano, con atmosfera finta e prezzi altissimi (per un'insalata SENZA carne quasi 9 euro?? ); ho ordinato la "focaccia" con mozzarella e pomodoro e mi hanno portato una fettina di pizza scaldata al microonde secca come una suola e SALATISSIMA , sommersa da una valanga di patatine gommose. io mi chiedo come faccia la gente ad apprezzare questo genere di "cibo"

should87

should87

11 pareri

0 bookmark

26-12-2009

ci son stata diverse volte e devo dire che ho cenato bene.e i prezzi sono molto buoni.io ho preso un piatto costituito da 2 specie di tortillas ripiene di tonno maionese olive e insalata e mi hanno saziata.il costo è intorno agli 8 euro più il bere.direi che è economico e si mangia bene.

macca

macca

64 pareri

0 bookmark

18-10-2009

In effetti l'ambiente è molto scenico (e finto), ma ci sta se consideriamo che si trova dentro al Cinecity. La carne sembra di buona qualità, così come i piatti che sono molto molto abbondanti. Peccato, magari, per il fatto che non ci siano dolci. I prezzi sono nella norma, si spende intorno ai 15euro, spesso anche meno.

STRACCETTI DI MANZO

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

01-10-2009

In effetti confermo che l'Arthrland assomiglia molto a Gardaland. Atmosfera finta e artificiosa, qualita` media. Ho sempre mangiato piatti a base di carne e non sono mai stato deluso, ma nemmeno deliziato. Ho provato il galletto (davvero sostanzioso), la cotoletta e gli spiedini. Le pizze le ho viste soltanto e mi sembrano striminzite e poco invitanti. A inizio pasto ho domandato il pane (avevano solo tigelle) e mi e` stato portato quando gia` avevo finito di mangiare. Il prezzo e` medio basso. Mi sento di consigliarlo solo per chi va al cinema o al Campus. Altrimenti non ne vale la pena

GALLETTO SPIEDO

Fantuz

Fantuz

15 pareri

7 bookmark

20-09-2009

Posto carino, personale cortese e simpatico. Le birre sono buone, anche se non spillate perfettamente ed i piatti (pizze, panini, cotolette etc.) abbondanti ed appetitosi. Ovviamente non è un ristorante, ma pre o post cinema è perfetto. Forse un po' caro...

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

14-09-2009

Troppo illuminato???? io non riuscivo nemmeno a leggere il menù.....cmq sembrerà anche Gardaland ma la differenza della cotoletta alla Milanese è enorme!!!! sinceramente mi aspettavo la solita fettina stampata di carne macinata e fritta >(per intenderci truciolare di carne)<....invece ecco una bella bisteccona tenera e senza strani sapori di untone....ne ho solo assaggiato un pezzetto ma era molto buona, sarà anche stata surgelata ma non sembrava. Anche le patatine erano fritte nell'olio fresco...sarà stato un caso??? Invece l'insalata mista era immangiabile....l'ho lasciata tutta nella ciotola. Servizio poco attento sebbene non ci fosse tanta gente, ah, dimenticavo....non avevano il pane ma delle tigelle.....sarà sempre così??? Mah...Per ora do due stelle, non potendone dare due e mezzo, ma ritornerò. Perfetto per il dopocinema. Bagno non troppo pulito.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

21-06-2009

Locale troppo illuminato per ispirare una locanda medioevale. A mio parere il rapporto qualità prezzo è svantaggioso se paragonato all'Old Wild West. Porzioni minuscole per alcune portate.

ulisse2009

ulisse2009

11 pareri

0 bookmark

21-04-2009

Una specie di fast food, pulito, veloce, giusto per chi vuole mangiucchiare qualcosa dopo il cinema. Per teenager. Comunque sempre meglio del West...

kiusto

kiusto

28 pareri

0 bookmark

26-03-2009

Evoluzione del Mc donald's, locale carino ma niente di spettacolare, va bene vicino ad un cinema come pausa fast-food. Il cameriere che ci ha serviti non era affatto cortese, ci ha praticamente lanciato sul tavolo la tovaglietta con le posate , facendole sistemare a noi, del tipo "arrangiatevi"! La pizza era di quelle surgelate e poi scaldate nel fornetto, come del resto quasi tutto quello presente sul menù. Non penso che ci tornerò e non lo consiglio nemmeno per la cena, giusto se si vuole bere una birra spizzicando patatine fritte dopo il cinema.

rossy79

rossy79

30 pareri

0 bookmark

26-03-2009

Serata post cinema.Patatine e pizza-focacce sono gustose.Locale carino e pulito.Servizio cortese.

brio82

brio82

39 pareri

0 bookmark

27-02-2009

ci sono stata l'altra sera con il mio ragazzo per la prima volta il locale e' molto carino e particolare siamo stati serviti subito ma purtroppo stavolta abbiamo solo bevuto ci ritornero' sicuramente per mangiare i piatti e il profumo che si sentiva era appetitoso.

Maga Mag

Maga Mag

2 pareri

1 bookmark

24-02-2009

Io ci vado spesso, mi piace moltò l'ambiente,servizio molto veloce .. personale squisito (sala-bar, cucina nn si vede!) poi dall'apertura ad oggi son cambiate molte cose..tipo il menù e illuminazione (più bassa). Giorni fa ho ricevuto un volantino, ora a pranzo ci sono dei menù fissi a prezzo ridotto, con 10 euro ho mangiato una cotoletta gigante,bibita e caffè. Ma ci sono menù anche a 8 e. Cockteleria c'è ma nn si vede! Chissà cosa porterà la primavera...

rigatone68

rigatone68

1 pareri

0 bookmark

22-02-2009

Eè cambiato tutto!!! lenti, servizio scarso,le pizze congelate......da schifo.Cosa è accaduto? Ho visto persone nuove, forse non in grado x un locale cosi'....é un dispiacere, visto che a gennaio mi ero trovato benissimo

maddalena

maddalena

27 pareri

0 bookmark

21-02-2009

ci sono andata diverse volte dopo o prima del cinema mi sono sempre trovata bene...servizio rapido e nemmeno caro.....

ciccio78

ciccio78

1 pareri

0 bookmark

21-02-2009

Ci sono stato piu volte anche a mezzogiorno visto che lavoro da quelle parti e mi sono trovato abbastanza bene, musica volume giusto atmosfera interessante servizio giusto e accogliente. il menu e vario per tutte le tasche e per quello che ho mangiato (pizza,tagliate,panini e dolce...) direi tutto ok. Ci si puo andare anche da solo con bimbi o amici perchè hanno tutto per tutti. Premessa, non sono mai andato nel cinema, bravi ragazzi continuate cosi, si puo fare di più e visto lo stile mi piacerebbe vedere il personale vestito più o meno a tema che faccia rivivere il gusto e l'atmosfera di una locanda medioevale...saluti al re

tatyaudio

tatyaudio

42 pareri

0 bookmark

19-02-2009

Ci siamo stati ieri prima del cinema. Abbiamo preso un antipasto con patatine nel centro e intorno polpettine con del ripieno di peperoni non un granchè. Poi tagliata di pollo con patatine e panino salisbury con patatine tutto abbondante e abbastanza buono ma da evitare la salsa che mettono insieme nel piatto e poi cibo troppo pesante, da andarci una volta all'anno perchè come ho detto il cibo è troppo pesante. Servizio veloce(forse perchè cera poca gente?)

calimero

calimero

11 pareri

0 bookmark

24-01-2009

Ci sono stato circa una settimana fa dopo il cinema.....ho subito notato che la gestione e' la stessa del "messicano" del "barilla center".....Ho preso una cotoletta con patatine fritte molto buona e abbondante e come dolce un gelato pieno di nutella BUONISSIMO...metto 4 stelle e non 5 perche' e' un po caruccio....Ma ci ritornero' al prox films che andro' a vedere...................

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

14-01-2009

Vorrei ordinare un piatto standard con contorno diverso. La prima volta mi dicono "sì", la seconda volta "no, non si può" e la terza volta "sì, ma solo una possibilità di scelta" (...?!?!) A parte questo "piccolo" problema, il locale è carino, prezzi normali e piatti buoni. Il serivizio è un po' lento!

Winny

Winny

36 pareri

0 bookmark

27-12-2008

Locale interessante ma forse un pò troppo ispirato ad altri locali:spiedini serviti con spada(tipo brasiliano)alcune pietanze servite come nei ristoranti sud-americani,ect.....Le cose da mangiare sono buone:io insalataDama del Lago,la mia ragazza il Galletto con le patate;il prezzo è normale,il personale abbastanza gentile,il posto molto affollato e,secondo me,ispirandosi a Re Artù e a quel periodo un pò troppo illuminato