ladymarmalade

ladymarmalade

80 pareri

Qualcosa su ladymarmalade


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di ladymarmalade


5 stelle:
 
(5)
4 stelle:
 
(18)
3 stelle:
 
(25)
2 stelle:
 
(18)
1 stella:
 
(11)

Ultimi pareri di ladymarmalade


  • Locanda Mariella
      03-09-2011

    La cucina è da 2 stelle, la cantina da 5 ma il titolare spinge sempre per farmi bere quello che ne ha voglia lui (cose più convenienti secondo il suo rapporto qualità-prezzo) e ha quel modo d fare "ora ti spiego io il mondo del vino" che mi indispettisce non poco. Facciamo media ed abbassiamo di mezzo punto per dichiarata antipatia.

  • Ai Due Platani
      03-09-2011

    Ci sono tornata e non cambio idea, per i miei standard è "solo" una buona trattoria (ce ne fossero), lo zabaione preparato al tavolo è coreografico ma è più una spuma che altro invece mi piace la sbrisolona bella sapida!

  • La Cucina di Roberto
      03-09-2011

    Finalmente ancha parma è arrivata l'idea della pizza gastronomica, una scoperta che ha fatto il successo de i tigli di san bonifacio e sirani a bagnolo mella. La svolta di roberto è stata importante quindi continuiamo adargli fiducia. 66 euro in 3 (o 2 e mezzo) al ristorante non è tanto, suvvia, sono 22 euro a testa. Da sostenere anche i sepratisti della cantinetta: losteia di collecchio!

  • Relais Di Campagna Gal
      12-04-2011

    Per me la miglior cucina di parma e provincia. Creatività, buona materia prima e leggerezza. Se nel parmense non fossero tutti dei fossili nutriti a soli tortelli d'erbetta forse si potrebbe fare qualche passo avanti e riavere una tavola degna della fama gastronomica di questa provincia che manca dai tempi di cantarelli a samboseto. La tecnica ed il gusto dello chef sono superiori a quello di tutti gli stellati e stellabili in zona. La cantina non è affatto male, ricarichi onesti e si danno meno arie della mariella. I gestori sono educati e cordiali. Alta cucina a prezzi contenuti. Una causa da supportare!

  • Devil’s Den Pub
      10-02-2010

    Pub sull'irlandese andante in cui tengono spesso dei concerti niente male. Il titolare è un matto anglo-italiano che suonava in un gruppo punk. Proposta alimentare e ambiente potrebbero essere più curati.

  • Cracco
      10-02-2010

    Uno dei più grandi talenti italiani in cucina, uno dei migliori sommelier europei in sala e il resto potrebbe essere meglio!

  • Joia
      10-02-2010

    La cucina vegetariana e naturale si fa arte!

  • Cova
      10-02-2010

    Leggendaria pasticceria milanese da provare almeno una volta nella vita!

  • Armani Nobu
      10-02-2010

    La vera cucina giapponese a Milano è da Osaka, qui siamo più in un locale per modelle anoressiche e fashion victim!

  • Il luogo di Aimo e Nadia
      10-02-2010

    non è una gelateria ma uno dei migliori ristoranti in Italia!!!