emanuele marchesi

Qualcosa su emanuele marchesi


Città
Parma

I voti di emanuele marchesi


5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(4)

Ultimi pareri


  • I Tri Siochett
    06-10-2009

    Ottimo locale, accogliente in cui si possono assaporare ottime specialità parmigiane e non. Personale gentile e prezzi giusti. Locale a mio parere consigliatissimo.

  • Il Nodo
    06-10-2009

    Sono andato spesso in questo locale fin dalla apertura. I prezzi si sono sempre mantenuti abbastanza discreti, direi buoni, mentre la qualità, sopratutto per il pesce, si è decisamente persa... lo consiglio solo per la pizza, per il resto cambiate posto.

  • Il Mulino di Sopra
    15-02-2009

    Ottimo ristorante, bell'ambiente, personale cordiale, buona qualità, buon rapporto qualità prezzo, consigliato.

  • Romeo
    15-02-2009

    Onestamente senza lode e senza infamia, personale cordiale, cucina discreta, alla parmigiana, forse un po' pesante. A mio parere rapporto qualità prezzo non favorevole, qualità da trattoria, prezzi da ristorante. 2 antipasti di salume e polenta, 1 piatto di tortelli, 1 secondo, 1 bottiglia di lambrusco, 1 acqua, 2 caffè ... 70 EU. Troppo ! Non lo consiglio, a Parma vi sono altre trattorie dove si sta molto meglio.

  • Verdi Ricordi
    18-01-2009

    Pizza anonima e decisamente mediocre, personale non molto cordiale. Servizio rapido, prezzi nella norma. Se qualcuno prima di prendere l'autostrade preferisce una pizza qui...meglio che un panino all'autogrill. Il mio consiglio: per una buona pizza...cambiate posto. Da evitare.

  • I Monelli
    10-01-2009

    1 antipasto, 2 pizze, 1 birra media, 1 birra piccola, 1 caffè per un totale di 42 eu !!!!!! ... mi sembra di aver detto tutto. Per la cronaca la pizza almeno è buona, almeno non è salata come il conto ... andate in trattoria che è meglio.

  • Il Trovatore
    20-03-2008

    Locale stile retrò, inutile formalismo nel servizo ma poca sostanza nel cibo e nell'ambiente in genere. Piatti mediocri più da pizzeria che da ristorante, pesanti e di qualità molto altalenante. Prezzo medio/alto comunque non esagerato. Ambiente triste. Sconsigliato.

  • Fratelli La Bufala
    20-03-2008

    La "Bufala" di nome e di fatto : antipasti mal composti e di bassa qualità, pizza pesante e più gomma della gomma, prezzi elevati. La peggior pizza mai mangiata, a buon intenditor...assolutamente da evitare.

  • 26-04-2008

    Ambiente gradevole con musica latino americana in sottofondo, arredamento azzeccato (dovendo trasformare un ex-capannone di viale Mentana in ristorante messicano/latino direi che ci sono riusciti bene), idelale sia per cene di gruppo che per serate in coppia per trascorrere una serata diversa dalla solita trattoria parmigiana. Cibo di buona qualità, diversi tipi di carne alla griglia ottima. Prezzi non eccessivi anzi più bassi rispetto ad altri locali simili senza fare nomi. Consigliato.

  • Osteria delle Vigne
    05-08-2007

    Leggendo sul sito che la trattoria è tra le migliori con tavoli all'aperto mi sono recato un sabato sera di metà luglio convinto di godermi la serata al fresco e la cucina tipica parmigiana ... risultato NESSUN tavolo all'aperto (vi sono solamente 4-5 tavoli a fianco del locale non utilizzati e ancora con la polvere dell'inverno). Sulla qualità della cucina non esprimo giudizio in quanto non mi sono fermato ... TAVOLI ALL'APERTO ?? Documentatevi meglio prima di pubblicizzare sulla HOME PAGE del sito la rubrica "I migliori con tavoli all'aperto" meglio "I migliori con tavoli all'aperto in cui poter mangiare all'aperto ... "