amarone (Parma)

4 pareri

  • Osteria dello Zingaro

    Osteria dello Zingaro

    borgo del Correggio, 5/b | 43121 Parma (PR)

    02-11-2010

    la tartara di cavallo e' da nobel !Il personale e' gentile,familiare. La carta dei vini discreta. I primi molto buoni. Da provare sia in coppia che con amici. I prezzi non proprio bassi ma ne vale la pena! Prenotare il fine settimana. Complimenti.

  • Taverna I Merli

    Taverna I Merli

    borgo Piccinini 7 | 43121 Parma (PR)

    02-11-2010

    Divertente, giocoso, rilassante. La pizza è semplicemente fantastica e mi riferisco all'impasto, alla qualità degli ingredienti e all'abbondanza. Per il resto la cucina ha dei piatti parmigiani e dei piatti non cittadini ben fatti. I dolci:su tutti impera la torta ricotta e cioccolato che e' un emozione già dai primi bocconi;chi la fa, la fa con cura. Buona carta dei vini. Personale gentile e piacevole. Prezzi assolutamente giusti. E per gli innamorati c'è una grotta fiabesca in taverna:mangiateci e beata pero'!

    PIZZA RICOTTA E CIOCCOLATO

  • Rangon

    Rangon

    Borgo delle Colonne, 26 | 43121 Parma (PR)

    02-11-2010

    Quando ci andavo all'inizio ero innamorato di questo posto. Ora si mangia in maniera mediocre ma quello che ti colpisce (e affonda ) sono le porzioni e il prezzo. - un quarto di trippa ( indice di riferimento tutti i locali di Parma) a 10 euro ( e parliamo di trippa); - patate bruciate; - mezzo lambrusco colorato. E per di piu',la ragazza in sala ti guarda come fossi il peggiore dei suoi nemici. Un'osteria popolare con prezzi impopolari. Da evitare!

  • Taverna Greca Kelari

    Taverna Greca Kelari

    borgo Giacomo Tommasini | 43121 Parma (PR)

    05-05-2007

    Un forte entusiasmo si è trasformato in grande delusione. Amante della cucina greca,volevo provare il greco ma già dal misto antipasti mi sono accorto che qualcosa non andava:molti sott'oli,una feta irriconoscibile.Volevo ricredermi con la moussaka ma ho solo avuto una grande dimostrazione di besciamella,patate assenti e ragù di agnello nel ricordo.Il posto è molto carino,il servizio anche ma se devo pagare una moussaka nove euro,mi piacerebbe mangiarla.Peccato!!!

amarone

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (4)