Taverna Greca Kelari

borgo Giacomo Tommasini | 43121 Parma (PR)
45 pareri

borgo Giacomo Tommasini | 43121 Parma (PR)

+39 0521 386653

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: mediterranea, greca

Tags: agnello, cucina greca, etnico, kelari, greco, feta, moussaka, spiedini, mussaka, polpo, pita, piatti in più, souvlaki, verdura ripiena, vino greco, locale forte

Chiusura settimanale: sempre a pranzo, domenica

Media 3.02/5

45 pareri
22.22%
Pessimo
4.44%
Mediocre
31.11%
Buono
33.33%
Molto buono
8.89%
Eccellente
cuococrociato

cuococrociato

87 pareri

0 bookmark

11-08-2013

Locale accogliente e curato che propone un ventaglio di piatti greci che rinverdisce il ricordo di estate, mare e sole del Mar Egeo. Sapori semplici, ottimo l'antipasto misto e discreta la carne. Sicuramente indicato per una serata diversa dal solito, soprattutto considerando l'imbarazzo che mi coglie ogni volta che devo scegliere un locale in centro città.

ugo

ugo

4 pareri

0 bookmark

12-11-2012

2 antipasti misti, grigliata grande per due persone, birra e ascqua: 5o euri circa locale carino e buon servizio. Peccato per il cibo perchè non è stato di mio gradimento. Tra gli antipasti potevo trovare parte dell'assortimento offerto gratuitamente in un banchetto all'ingresso. Altra nota alcuni erano freddi di frigorifero. Tragica la grigliata. Gli spiedini stopacciosi, duri e sbruciacchiati davano l'idea di esse stati preparati in precedenza e poi ributtati sulla griglia. Passabile una sorta di svizzera farcita di formaggio. Da dimenticare le salsicce. Con una scusa abbiamo lasciato gran parte della grigliata nel piatto e ce ne siamo andati. Forse non era serata o la grigliata non è il suo forte. I pareri altrui sono incoraggianti ma non so se riuscirò a tornare. Il prezzo giudicato "giudicato" solo perchè il menù è nella norma e non perchè ho pagato il giusto in funzione di ciò che mi è capitato nel piatto

macca

macca

64 pareri

0 bookmark

09-11-2012

Va detto che cercare di far conoscere una tipologia di cucina diversa e non troppo nota agli abitanti del Paese in cui si mangia meglio al mondo è già di per sé un'impresa che merita apprezzamento. Il locale si presenta bene, raccolto, non troppo grande, ma curato e pulito. Il servizio è buono, il nostro cameriere (greco per davvero, e non è poco, considerando i fanta-giapponesi in realtà cinesi dei locali orientali) è stato gentilissimo ad illustrarci e a spiegarci i vari piatti. Per quanto riguarda la cucina in sé, non posso esprimermi più di tanto, visto che era la prima volta che l'assaggiavo: posso dire che non tutti gli antipasti erano di mio gusto (molti vengono serviti freddi) mentre il gyros era veramente buono ed abbondante (non è molto diverso però dai soliti kebab). Scordatevi i primi, in Grecia non pervenuti. La birra greca, piuttosto leggera, non è affatto male. Spesa di circa 25 euro.

jackparma

jackparma

3 pareri

0 bookmark

12-06-2012

Prima volta al famoso ristorante greco. Ambiente adatto e bellissimo. Abbiamo cenato bene e siamo state consigliate ancora meglio! Bravi

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

17-05-2012

La prima volta che vado; decisamente parere positivo! il locale è molto carino, piccolo ma curato nei particolari. si sente una leggera musica di sottofondo, rigorosamente greca, che non dà assolutamente fastidio e si puo' chiacchierare senza dover alzare il tono di voce. eravamo in 5, abbiamo preso un mix di antipasti (in pratica 3 diversi), tutti un secondo, tutti la birra, una bottiglia di acqua e in 4 l'ouzo: cibo molto buono, birra leggera e gradevole, bicchierino finale tipico greco. Spesa totale intorno ai 20 euro ciascuno. decisamente esperienza da ripetere. consiglio: assolutamente da prenotare se non si vuole rischiare di rimanere senza il tavolo.

baro77

baro77

1 pareri

0 bookmark

19-04-2012

Locale molto carino: musica al giusto volume, ambiente molto carino anche se piccolo (obbligatorio prenotare nei we), personale simpatico. apprezzo veramente i loro vini e l' "antipastata" mista, assortita e gigante :-) i "main dish" abbondanti e golosi, mi dispiace solo che andandoci spesso io ormai ho scorso tutto il menu :-) bevande escluse, intorno ai 20-25 euro a persona. se a qualcuno interessa ho aperto un gruppo su fb: "quelli che mangiano da kelari (pr)"

sciciola

sciciola

53 pareri

0 bookmark

23-03-2012

Il kelari è piccolo ma molto carino. Non amo particolarmente la cucina greca ma ci sono dei piatti davvero sfiziosi (in particolare gli antipasti). Da evitare categoricamente il sabato perchè la cucina va in crisi e c’è da aspettare un’eternità. Il servizio non è proprio l’emblema della cortesia. Il conto sempre un po’ salato ma essendo una cucina alternativa è tutto sommato comprensibile.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

18-01-2012

Locale carino e accogliente anche se un pò piccolo e caotico. Piatti gustosi ma abbastanza pesantini da digerire (ma è così la cucina greca). Prezzo ottimo, servizio veloce e cortese!

cristina

cristina

58 pareri

0 bookmark

06-01-2012

E' stata una bella sorpresa tornare al kelari dopo unìesperienza di 2 anni fa che mi aveva un po' deluso per i piatti molto "unti". ieri sera, cena con amici, il locale ha appena riaperto dopo la pausa natalizia, forse anche per questo tutto era freschissimo e c'era pesce fuori menu (polpo al vino e alla griglia). prendiamo come natipasto peperoni ripieni di feta, polpettine e insalata greca, porzioni abbondanti e buone. Di scecondo il polpo di cui dicevo e un'ottima mussaka (davvero consigliabile). Birre greche di tipo diverso e moscato di lesvos come vino da meditazione. prezzo 30 euro a testa. Il cameriere gentilissimo e competente. Il locale è sempre bello e particolare. Torneremo senz'altro.

maci2011

maci2011

15 pareri

0 bookmark

10-09-2011

Veramente un locale bello ed accogliente, praticamente unico a parma! piatti buoni ed abbondanti, prezzi onesti. di fatti sono cliente da oltre 5 anni. lo consiglio vivamente e soprattutto alle coppie per l'atmosfera romantica e la bella figura che può fare il "cavagliere".

CUCINA GRECA

gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

25-04-2011

Caro, porzioni ridotte, e penso pure che sia tutto precotto e pronto x essere scaldato al microonde. Nah!

pacoiturralde

pacoiturralde

3 pareri

0 bookmark

30-03-2011

Ok che siamo a parma e non a parigi. Cucina greca (? ) veramente scarsa. Vino imbevibile (ok era il piú economico. ) e prezzo esorbitante. 20 eur a testa con un paio di antipastini e 1 bicchiere di vinaccio. Lasciate perdere.

fabi78

fabi78

24 pareri

0 bookmark

30-05-2010

Siamo stati ieri sera a cena previa prenotazione. Abbiamo preso un antipasto misto per due,un gyros merida e bifteky me tyri. Il misto di antipasti conteneva un po' tutti gli antipasti che si vedono nel sito del locale ad esclusione della feta fritta e quella al forno.Non abbiamo apprezzato molto solamente i dolmades ( foglie di vite fatte ad innvoltino con riso ed erbe aromatiche) Il resto è stato graditissimo.. Ho apprezzato la leggerezza della cucina. Sia il gyross che la bifteky erano ottimi e accompagnati da patatine , pomodori ,tatziky. Abbiamo bevuto solo acqua.Ho apprezzato particolarmente la pita.Era servita calda e perfetta per la realizzazione di un gyros pita . Abbiamo speso 40 euro, quindi 20 a testa.Sarà la nuova alternativa "esotica" per cambiare rispetto alla tradizione. Unica "pecca" ambiente piccolo e tavoli piccolini,con poco spazio tra l'uno e l'altro .

PITA FETA ETNICO KELARI GRECO

willydel

willydel

5 pareri

0 bookmark

27-05-2010

Bel locale dove mangiare qualcosa di diverso dei soliti tortelli in un ambiente carino e tranquillo. Buoni i vini carina la musichetta greca in sottofondo, peccato che si deve prenotare diversi giorni prima. Da provare

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

24-05-2010

Locale carino e accogliente anche se un pò piccolo e caotico. Piatti gustosi e porzioni abbondanti: consiglio il mix di antipasti greci e come vino la retsina. Prezzo ottimo!!!

waldo

waldo

24 pareri

0 bookmark

02-04-2010

Porzioni abbondanti, sapori più che discreti. Se si vuole mangiare diverso dal solito a buon prezzo è l'ideale.

calipso

calipso

27 pareri

0 bookmark

30-01-2010

Locale coloratissimo e molto bello! Cucina discreta, con molti piatti a base di carne. Ottima la feta al forno come antipasto. Prezzi nella norma.

abruzzese78

abruzzese78

11 pareri

0 bookmark

10-12-2009

A dire di greci DOC con i quali ho trascorso una serata in quel locale, si mangia molto bene. In effetti posso confermare.

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

09-12-2009

Locale molto carino, piccolo e affollato. E` necessario prenotare in anticipo e i tempi di attesa sono piuttosto lunghi. In effetti e` possibile che alcuni antipasti fossero scaldati col microonde ma non ne ho la certezza. A mio avviso la cucina e` piu` che sufficiente, saporita e con porzioni sostanziose. Effettivamente ho sempre trovato i piatti di pesce non eccezionali e quindi sarei propenso a consigliare quelli a base di carne. I camerieri sono gentili e simpatici. I prezzi onestissimi, considerando che un singolo piatto sarebbe stato sufficiente per saziarmi. Anche il vino greco e` stato soddisfacente. Consigliato a chi non ha fretta e non teme di mangiare una cucina pesante.

FETA GRECO MOUSSAKA

brindisino

brindisino

26 pareri

0 bookmark

04-12-2009

Locale piccolo ma molto bello, è meglio prenotare se si vuol esser sicuri di trovar posto... il personale è disponibile... la cucina mi è piaciuta molto, i contorni sono abbondanti!...i prezzi a mio avviso sono nella media...

piccola cuoca

piccola cuoca

3 pareri

1 bookmark

09-10-2009

ci sono tornata dopo un anno e mezzo...e sono rimasta abbastanza delusa, la qualità del cibo si è ridotta e anche il menù!! per non parlare del polipo (che chiamarlo polipo è un parolone, meglio dire tentacolo)tutto secco secco!!ed infine per coronare la bella serata prima di uscire ci è venuto a salutare un bel topo (aimè non quelli di campagna, ma ben piu grosso)sembrava un po di essere nel film "ratatoulle" peccato che a differenza del film si sia mangiato male.

vivalapappa

vivalapappa

18 pareri

2 bookmark

21-09-2009

siamo andate a cena con delle amiche sabato sera e abbiamo preso un antipasto a testa e un piatto unico, se doveste capitare in questo locale vi sconsiglio vivamente il polipo alla griglia con le patate arrosto poichè era durissimo, quasi immangiabile..e confermo quello che ho letto nelle recensioni precedenti il cibo è scaldato nel microonde...sconsigliato!

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

06-08-2009

Mythos, moussaka, kalimera, kalispera. Al ritorno dalla Grecia non ho saputo resistere.

Tatina

Tatina

135 pareri

15 bookmark

13-07-2009

Aperitivo con vinello bianco greco buono!!!! stuzzichini un pò diversi e buoni.. anche se fritti gli ho digeriti benissimo speso 10 euro x 4 bianchi + stuzzichini.. Ragazzo al bar vermanete simpatico!!! ci torno a cena presto!!!!

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

17-04-2009

Non mi soffermerò sulla bellezza del locale perchè è già stata celebrata. Colori, luci e arredi che appagano l'occhio. Al secondo posto collocherei la Mythos, nervo di ogni vacanza in Grecia che si rispetti. Tutto il resto è di poca sostanza: cibo di scarsa qualità, fantasia latitante, 2 giorni di chiusura, prezzi spropositati. Simpatico il personale, che a tavola si tratta certamente meglio.

kiusto

kiusto

28 pareri

0 bookmark

14-03-2009

Locale davvero carino, arredamento particolare e caratteristico. Personale simpatico e gentile, a parte l'ultima volta che sono andata, c'era un cameriere nuovo, mai visto,dai modi abbastanza rozzi, di poche parole e di poca simpatia. I piatti sono abbastanza buoni, ho letto i commenti precedenti in cui si parlava di piatti surgelati...adesso che mi ci fate pensare il dubbio mi viene, ma sinceramente quello che ho mangiato mi è piaciuto, abbiamo spaziato dagli antipasti davvero sfiziosi, al secondo come piatto unico eai dolci. La spesa è nella norma, anche se potrebbe essereun po più a buon mercato. Bisogna prenotaresempre con largo anticipo. Fatto ogni tanto si può fare!

bocconcino

bocconcino

16 pareri

0 bookmark

09-03-2009

Locale caratteristico e grazioso. Impossibile trovare posto dati i pochi giorni di apertura e l’unico turno ai tavoli. La qualità del cibo è appena sufficiente. Abbiamo ordinato 3 antipasti misti, dalla porzione piuttosto abbondante ed oggettivamente sfiziosi, un gyros, anch’esso servito senza parsimonia, e due secondi di pesce scarsissimi che avrebbero fatto alzare chiunque da tavola con la fame (il piatto di polipo alla griglia consisteva in unico tentacolo e nemmeno troppo grosso). Buoni i liquori tipici. Conto non salato ma non ci tornerò. Inoltre, seppure io abbia un stomaco di ferro, ho fatto decisamente fatica a digerire la cena.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

18-02-2009

Locale piccolo ma molto carino, personale simpatico. Il cibo, a differenza di coloro che mi precedono nelle recensioni, l'ho trovato ben cotto, i piatti sono ben presentati e il conto non è affatto salato. Ci vado e continuerò ad andarci.

pitagora

pitagora

19 pareri

0 bookmark

22-01-2009

Se il locale fosse compreso nella categoria "bar" avrebbe un buon voto, ma se viene indicato come ristorante credo di non poter dare più di una stella. Niente di ciò che ho mangiato mi è parso di buona qualità, in più tutto era scaldato a microonde; poi le patate fredde dentro...

fmacor

fmacor

22 pareri

1 bookmark

25-08-2008

Piatti di basso livello, molto pasticciati e con materie prime poco costose. Locale carino e personale simpatico ma per quello che si mangia i prezzi sono davvero troppo alti. Probabilemente fa moda perchè etnico ma non vale la candela.

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

31-03-2008

Cibo ottimo e vario, tipico greco. Locale molto accogliente e personale simpatico. Anche il prezzo è giusto. Ci tornerò sicuramente presto!!!

AGNELLO

emanuele

emanuele

6 pareri

0 bookmark

20-06-2008

ho aspettato a giudicare al secondo tentativo, concedo sempre, di solito la rivinciata, ma adesso posso dirmi d'accordo con Makebello, a parte qualche sfiziosità, meglio un bel piatto di tortelli e credetemi, io non sono quello che rinnega le cucine estere, viaggio spesso per lavoro, anche in posti non turistici, ma la cucina, anche se povera e semplice, deve essere fatta con passione. ho mangiato le stesse cose di Makebello, quindi non aggiungo altro, compreso il finale.

makebello

makebello

2 pareri

0 bookmark

03-05-2008

ho prenotato per il venerdi(ieri)visto ke x il giovedi alle 18,00 non v'era piu posto.Sinonimo di buona cucina ho pensatoaspettando con fermento ke arrivasse domani. Entriamo e scegliamo di accomodarci nel secondo tavolo a destra,personale disponibile e simpatico,scegliamo faccendoci consigliare dal cameriere 3antipasti,2piatt unici,il vino,una bottiglia di acqua e tre tipi di dolce. arrivano le pietanze,buona la feta(ci lavoravo alla produzione della stessa),olive decenti,polpette di verdure al limite della sufficenza,involtini di carne con foglia di vite particolari ma di scarsa qualità,ma il "top"arriva con gli involtini di verza ripieni di carne arrivati fumanti dal tempo di cottura del microonde(vi ricordo ke siamo al ristorante)e gli spiedini fubescamente camuffati con abbondante pepe e spezie,anke loro fumanti ma senza alcun profumo e di rara xxxxxxxxx dove avrei fatto fatica ad occhi chiusi a capire che fosse della carne sempre perchè preparati chissà quanto prima e riscaldati per stare in tema con tutta la cena col microonde(avete presente uno spiedino di carne appena cucinato???).Le patate di contorno sugelate,e anche loro riscaldate al microonde.2 dei 3 dolci una porcheria e 1appena sufficente.Vi ricordo ke dal mio tavolo si vedeva la cucina dove c'erano 2xsone con le mani in tasca che non faccevano altro ke mettere nel microonde pietanze già precedentemente preparate.Il vino è arrivato già aperto nonostante il cameriere avesse appeso alla cintola il tirabusciò sinonimo di bottiglia raboccata,"ma in compenso è arrivata kiusa l'acqua"(mi veniva da ridere credetemi)Il locale è carino e lo consiglio a ragazzi in cerca di esseri umani di sesso femminile visto ke durante la cena ho contato 19ragazze e 3 uomini,me compreso ke ero accompagnato da un amica,magari andate,vi prendete 2birre e un antipasto di feta con le olive ke almeno vi risparmiate lo scempio del palato e del portafoglio. Riassumendo:3antipasti(da xxxxxx a parte la feta) 2piatti unici(indecenti e senza sapori) 3dolci(di cui2immangiabili) 1bott.d'acqua 1bott.di vino(rabocato) 2caffe 1grappa a 64euro!!!!!un unica certezza:"non mi vedono più". e un consiglio:"alla larga"

p.

p.

4 pareri

0 bookmark

18-01-2008

Ottimo cibo, ottima atmosfera...per qualche ora sembra di essere in Grecia! Bella musica e personale cordiale. Da provare per tutti gli amanti dell'etnico...

viguttopoli

viguttopoli

13 pareri

6 bookmark

16-01-2008

La cucina è buona, i piatti molto invitanti peccato però che ci sono andata 2 volte e tutte e 2 le volte mi sono ritrovata sulla ricevuta 2 piatti in più! Errore??? Non so...controllate lo scontrino!!

PIATTI IN PI

satellite78

satellite78

22 pareri

3 bookmark

20-01-2008

Locale piccolo ma molto bello, è meglio prenotare se si vuol esser sicuri di trovar posto. Abbiam preso 1 sfoglia ai formaggi (buona) 1 polpette di carne con sugo (fuori menu, buone ma la prox volta voglio provar quelle alle verdure che sono nel menu), poi attesa per il resto.. ma il locale si stava colmando e posso capire.. poi arrivano 1 moussaka (discreto, in grecia non so che ci mettevan dentro ma non mi pizzicava la lingua come qui..comunque da provare) 1 souvlaki con carne di agnello (ottimo) e 1 souvlaki con carne di maiale (ottimo) questi ultimi due son piatti che da soli riempion la pancia.. includono gli spiedini, patate fritte, pomodoro, cipolle, e una salsina della quale non ricordo il nome ma tutto buono come in Grecia! Poi 2 dolci della casa, fatti molto bene e di tradizione greca, ma purtroppo ho altre preferenze sui dolci.. vino rosso greco in bottiglia piccola da 5E economico e questo è un punto a favore e come qualita' piu' che sufficiente.. 1 Acqua naturale, totale 35E a persona (un pelo alto ma abbiam mangiato tanto tanto tanto e prendendo meno portate si spende ovviamente meno e si mangia il giusto e bene) ottimo il liquore greco offerto del quale non ricordo il nome purtroppo.. Grazie! Ci torneremo. P.s. Scontrino alla mano non ho potuto verificar i costi per ogni singola portata in quanto era presente solo il totale... per chi vuole saper tutto è meglio chiedere.. Ciao!!!

SOUVLAKI

marialuigia

marialuigia

16 pareri

0 bookmark

29-12-2007

Cibo diverso da Italiano...finalmente qualcosa di innovativo... Raccomando: antipasto -"dolmados", primo non avevamo preso, ma dal menu molto invitante, secondo:manzo ripieno di formaggio oppure verdure ripiene(peperone e pomodoro ripieni di qualcosa di gustoso...), spiedini di carne mista molto spezziati. Dolci squisiti, vino rosso morbido fruttato inizia per "N..."(€10). Locale giovanile, ornamentato in Greco con bellissima musica per tutta la serata, servizio veloce con massima gentilezza. Eravamo in tre, spesa di 23€ a testa, ma sul menu ci sono anche piatti per "portafogli più gonfi" tutto da assaggiare... tornerei...

VERDURA RIPIENA VINO GRECO LOCALE FORTE

Riccardo

Riccardo

9 pareri

0 bookmark

10-09-2007

Ripeto che per Parma, nell' ambito della cucina etnica, bisogna accontentarsi. E' il caso, ma non solo, di questo ristorante che offre un menu abbastanza variegato, ma la qualita del cibo non è delle migliori.. I Dolmades che servono sono quelli in scatola che trovi nei negozi multietnici, e questo lo so per certo, credetemi. Piatti riscaldati al microonde (i piatti scottano !) e presentati con poca cura. Io ho mangiato la moussaka fatta in Grecia e vi assicuro che è tutta un ' altra cosa rispetto a questa che fanno qui ! Cio non toglie che sia un ristorante sicuramente da provare, senza avere troppe pretese ovviamente(come dicevo all' inizio). I prezzi non sono sempre giusti, ma alla fine il conto non è salato.Il posto è alla mano, ambiente rilassato e cameriere simpatico. Il locale è molto piccolo, vi consiglio di prenotare ! Nel complesso un 7 ,non di piu..per maggiori info il sito: www.kelari.it

ETNICO KELARI GRECO

riccardo

riccardo

29 pareri

0 bookmark

22-07-2007

Locale veramente carino e con uno staff veramente simpatico. Si mangia bene con dei prezzi onesti. Ottimo posto per passare una serata in allegria.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

05-07-2007

Non ci saranno patate nella moussaka, ma è davvero squisita. Il servizio è spigliato e cortese; i piatti sono ottimi e ben curati: abbiamo preso un po' di tutto per poter assaggiare il più possibile.. insalata con feta, pomodro e olive, polipo alla griglia, spiedini, moussaka e dolce. Vino rosé greco e taaaaanta acqua. 27 euro a testa e li vale tutti. Consigliatissimo.

MOUSSAKA FETA SPIEDINI

coccinella

coccinella

90 pareri

0 bookmark

29-05-2007

Confermo l'assenza di patate nella mussaka fatta con melanzane,besciamelle e ragù(di agnello) libro di ricette alla mano :))) io ho cenato con gusto e ho apprezzato la vivacità dei gestori e l'ambientazione tipica.Diverso e da provare.

eclissidisole

eclissidisole

12 pareri

0 bookmark

29-05-2007

Ma nella mussaka nn ci sono patate!!!!!!!!!!Mia zia è stata con un greco per anni e posso garantire :))) Il locale a me è piacuto,antipasti di gamberi piccanti gustosi e ambiente molto giovane e colorato,unico neo il caos dovuto alle dimensioni iper ridotte.

amarone

amarone

4 pareri

0 bookmark

05-05-2007

Un forte entusiasmo si è trasformato in grande delusione. Amante della cucina greca,volevo provare il greco ma già dal misto antipasti mi sono accorto che qualcosa non andava:molti sott'oli,una feta irriconoscibile.Volevo ricredermi con la moussaka ma ho solo avuto una grande dimostrazione di besciamella,patate assenti e ragù di agnello nel ricordo.Il posto è molto carino,il servizio anche ma se devo pagare una moussaka nove euro,mi piacerebbe mangiarla.Peccato!!!

angrastu

angrastu

7 pareri

0 bookmark

23-02-2007

Locale molto carino, buono il tofu e le verdure con ripieno di riso. Piatti cucinati con cura. Ci torneremo sicuramente.

piero e serena

piero e serena

11 pareri

0 bookmark

11-02-2007

è un posticino che mette allegria, forse x i colori delle pareti e del pavimento, forse x i camerieri simpatici. Si trova posto difficilmente però lo consigliamo! In 4: abbiamo preso 2 antipasti misti, 1 mussaka, 2 piatti di cui non ricordo il nome (con spiedini di carne, patate, taziki...), 1 polpo arrosto, vino, acqua, 1 grappa. 20 euro a testa.

MUSSAKA POLPO FETA PITA