dallla (Parma)

14 pareri

  • Il Baccanale

    Il Baccanale

    via Solari 1 | 43022 Montechiarugolo (PR)

    02-07-2014

    Posto molto bello,peccato che cibo e servizio siano da dimenticare. Sembrava di essere a scherzi a parte. La carne era al limite della decenza. Forse è più buona alla festa dell'unità! Il vino aveva 40 gradi. Non si riusciva a bere. Ci hanno portato cose che non avevamo ordinato ed hanno impiegato tempi biblici. Per il caffè ci siamo dovuti sbracciare e quando lo hanno portato si son dimenticati lo zucchero e di sparecchiarci il tavolo. Conto sproporzionato per il cibo non mangiato! Obiettivamente non si capisce come si possano investire così tanti soldi per poi non investire nulla sulla professionalità e competenza del personale di servizio. vediamo quanto resistono. Cmq auguri!

    RISTORANTE

  • Da Peppino

    Da Peppino

    via Emilio Lepido 201 | 43122 Parma (PR)

    31-12-2011

    Sono stato convinto da un amico ad andare in questa pizzeria. Ero molto scettico ma mi son dovuto ricredere. Non amo le pizze di parma che mi fanno alzare a bere litri di acqua per tutta la notte e da tempo ho deciso di non mangiarne più. Questa pizza non mi ha fatto venir sete e la notte ho dormito benissimo. Aggiungo che era anche molto buona con sopra ingredienti di alta qualità. il servizio lascia un poco a desiderare e l'ambiente non è dei più belli ma per una pizzeria direi che siamo nello standard. uno dei miei amici non poteva mangiare la pizza ed ha ordinato verdure alla griglia e costata alla griglia. Stendiamo un velo pietoso! ribadisco comunque che la pizza è buonissima.

    PIZZA LIEVITAZIONE CROCCANTE

  • Antichi Sapori

    Antichi Sapori

    strada Montanara, 318 | 43124 Parma (PR)

    31-10-2011

    Buongustaio. Ma come si fa a scrivere certe castronerie? "tortelli tutti perfettamente uguali fra loro di produzione industriale aiaiai " non ci sarebbe manco da risponderti! ti invito ad andare a vedere la loro pagina facebook dove trovi le foto dei famosi tortelli che tu credi industriali!

    TORTELLI

  • Inkiostro

    Inkiostro

    via San Leonardo, 124 | 43122 Parma (PR)

    14-10-2011

    Cheddire. Tanto di cappello per questo nuovo locale sulla piazza di parma. Bellissima struttura. Sembra di essere su di un grattacelo a new york! Servizio accuratissimo ,piatti di una bellezza incredibile. Unica critica le porzioni un poco altalenanti,chi ne aveva troppo chi poco ,ma nel complesso sicuramente da consigliare. Certo non è per tutti ma la qualità delle materie prime e il servizio si pagano! Si vede comunque la mano esperta di gente che lavora da anni nella ristorazione. Complimenti.

    PESCE FOIE GRAS CARNE DOLCI PRE DOLCE

  • La Cucina di Roberto

    La Cucina di Roberto

    via Calestano 14 | 43035 Felino (PR)

    10-10-2011

    Non posso che confermare:finalmente anche a parma una pizza vera. Non le solite schifezze che si mangiano in giro e che ti si piantano nello stomaco tutta la notte. Prima mi toccava andare a san patrignano per trovarne una di livello alto,ora mi bastano pochi km. Ingredienti di altissima qualità ,servizio impeccabile e prezzo onestissimo per la qualità delle materie prime utilizzate. Proposta:perchè non la fate tutti i giorni?

    PIZZA LIEVITO MADRE INGREDIENTI ALTO LIVELLO

  • Pretsemolo

    Pretsemolo

    via Nazario Sauro 13/b | 43121 Parma (PR)

    04-08-2011

    Bel localino dietro al comune in una traversa di via farini. Menu con poca scelta ma alla fine i piatti erano tutti azzeccati e fatti bene. Si mangia sia carne che pesce in un contesto giovane e moderno ,poco pretenzioso ,con un'oste simpatico e preparato. Peccato per gli insopportabili e insistenti indiani con le rose! Ma quanti ca. O ce ne sono? E per fortuna che abbiamo la lega al governo! Girare per parma in questo periodo si vedono solo stranieri extracomunitari. Non è più la nostra citta!

    SPADA CRESPELLE CAVALLO FOIE GRAS

  • Ca' Pina

    Ca' Pina

    via Traversetolo, 200 | 43123 loc. Botteghino - Parma (PR)

    19-07-2011

    Cheddire. Prezzi altissimi per una cucina mediocre. Non ha senso fare un locale bellissimo e investirci un sacco di soldi per poi fare una cucina banale. Dove stà il senso di tutto ciò?

    CUCINA TIPICA PREZZI ESORBITANTI

  • Da Gardoni

    Da Gardoni

    piazza Leoni 5/a | 43010 Torrechiara (PR)

    16-07-2011

    Siamo stati ieri sera. Bellissima location nella nuova cantina di carra. Ora si mangia all'aperto sotto un piacevole tendone mentre d'inverno vi sono solo 25 posti al chiuso. Tavoli apparecchiati con semplicità e servizio all'inizio molto veloce e premuroso poi un poco lento ma il locale era pieno ed è giustificabile. Abbiamo mangiato piatti abbastanza semplici ma tutti ben fatti e abbondanti. Con due ottime bottiglie di vino la spesa è stata più che corretta. Consiglio vivamente un golfino per le signore. L'aria era freschina. Altro consiglio spassionato:far fare un corso accellerato di apertura spumante per la cameriera.

  • Del Cacciatore

    Del Cacciatore

    via Aia, 15 | 43058 Frassinara di Sorbolo (PR)

    30-06-2011

    Caro castelnuovo di sotto. Stai pure nel reggiano se non sai manco riconoscere un gelato fatto in casa, con il miglior latte della provincia di parma( caseificio val ceno). Lamentarsi poi per 28 euro a testa ci vuol proprio un bel becco di ferro! Ma voi a reggio vi dan da mangiare a gratis? Certo che se siete abituati alle feste dell'unità. Non si può mica pretendere!

  • Al Cavallino Bianco

    Al Cavallino Bianco

    via Sbrisi, 3 | 43010 Polesine Parmense (PR)

    11-07-2010

    Abbiamo mangiato oggi a pranzo all'antica corte Pallavicina,un luogo incantevole,con il grande fiume che ti scorre a fianco e le migliaia di culatelli che riposano sotto i tuoi piedi ,e nel piatto le meravigliose pietanze del maestro Massimo Spigaroli.Chi critica non si rende conto di quanta passione e amore vi è dietro a questo progetto. Non ho invidia per chi è al mare sopra ad un motoscafo e nemmeno per chi si trova in una baita in montagna.Il mio paradiso l'ho trovato a Polesine Parmense e al rientro strade deserte,non auto ferme in coda sull'autostrada.Meditate gente!!!!

    RANE FORTANA SPIGAROLI POLESINE CULATELLO

dallla

5 stelle:
 
(5)
4 stelle:
 
(4)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(2)
Località
Parma
Film preferito
l\'ala o la coscia?
Libro preferito
Kitchen Confidential

Pareri per provincia

  • Parma (13)