zheng

zheng

1)ogni pasto deve essere consumato come se fosse l\'ultimo, con la stessa calma e sacralità 2)nessuna pietà; verità

29 pareri

Qualcosa su zheng


Città
Asti
Film Preferito
2001 odissea nello spazio
Libro Preferito
il canto della neve silenziosa

Alcuni locali preferiti


I voti di zheng


5 stelle:
 
(8)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(6)
2 stelle:
 
(6)
1 stella:
 
(7)

Ultimi pareri di zheng


  • Tapas Pub
      09-06-2012

    Un posto, per collocazione, clientela ecc, un po' sul filo del rasoio, ma la gentilezza, prontezza e simpatia del servizio sono al top, meglio anche di tanti ristoranti incravattati.

  • Mentana 104
      09-06-2012

    Repetita juvant. Una carbonara di pesce spada con lode. Servizio top e ambiebìnte unico a pr.

  • Monica
      24-05-2012

    Brivido. Un quarto d'ora buono prima di poter inoltrare l'ordinazione (pausa pranzo- tre tavolini occupati). Ordinazione presa, ma tavolino rimasto pieno di polvere e briciole residue del precedente occupante: lì sopra ci hanno servito i panini (discreti). Il drink, anche se è uno spumante di qualità, viene versato dietro le quinte e portato già nel bicchiere (nemmeno più all'autogrill), destando sospetti al naso e alla bocca. Brivido.

  • I Monelli
      22-05-2012

    Brutta esperienza, mangiato male. Prezzi esagerati per la quaità degli ingredienti utilizzati. Sarebbe ora che si mettessero delle leggi molto ferree sul pesce in italia. Ovvero, chi lo somministra dovrebbe essere obbligato a scrivere sul menu se si tratta di pescato selvaggio o allevato, se è decongelato e da quanti giorni, se è fresco e qual'è stata la data della pesca eccetera eccetera. La tracciabilità sta diventando un'esigenza. Il personale è gentile.

  • Santa Chiara
      24-04-2012

    Buona la cantina, buono il servizio. Punto interrogativo sulla cucina. Sinceramente non ci ho capito molto. Ho mangiato, ma faccio fatica a ricordare. Oppure non voglio. Ci tornerò. Spero di trovare una mano più sicura e materie prime di maggior qualità.

  • Shri Ganesh
      24-04-2012

    Ottimo il pollo makhini, e le varie versioni di riso basmati. Per il resto si potrebbe osare di più, d'accordo con tanya. La proposta di bevande è imbarazzante, si va di acqua.

  • Fratelli Davoli
      24-04-2012

    D'accordo al 99% con brken, anche se a me una volta hanno cercato di farmi passare per grande etichetta un vino più che mediocre e di facile reperibilità. Per il resto, numeri uno in assortimento e prezzi. Good.

  • Le Delizie Di Ori
      24-04-2012

    E qui ti voglio. No, il caffè è industriale, niente di che. Anche come pasticceria secondo me è sopravvalutata. Personale, dipende dalle fasce orarie. Alla fine non più di 2 star. In centro di parma ci vuole di più. Questo "bar" potrebbe essere top, ma non è. Speriamo trovi nuova linfa per darci un motivo in più per andare a prendere un caffè in centro.

  • Ai Due Platani
      20-03-2012

    Sinceramente non comprendo l'esaltazione corrente per questo locale. Mi spiego: la cucina non è male, anzi direi discreta se la si valuta slegata da tutto il resto. I prezzi sono concorrenziali anche se li trovo abbastanza in linea con la qualità effettiva dei cibi. Il servizio è una questione di esigenze. Forse c'è chi ama mangiare di corsa, riempirsi la pancia e non soffermarsi. Io ho trovato un ambiente dove si va di corsa, troppo. Non c'è il tempo di gustarsi i piatti, di scegliere il vino, di digerire, addirittura. Sì perchè ti costringono a seguire il loro ritmo, a prendere il dessert di corsa e hai la sensazione che vogliano finire in fretta. Io sinceramente mi sono trovato molto a disagio e sono costretto a dissentire, probabilmente in modo impopolare, da tanti dei viaggiatori che tessono le lodi di questa trattoria. Sorry.

  • La Locanda del Sale
      20-03-2012

    Una lietissima sorpresa in collina. Accoglienza informale e cordialissima, senza tante smancerie. Essenziale e precisa come poi le proposte del menu. Pochi ottimi piatti giocando con la tradizione e spingendosi moderatamente qua e là. Delizioso il pane, fenomenali le varie stagionature di prosciutto. Golosissimi ma leggeri i dolci. Rapporto qualità/prezzo da oscar. Ci sta il top five!