Shri Ganesh

strada Massimo D'Azeglio, 79 | 43125 Parma (PR)
23 pareri

strada Massimo D'Azeglio, 79 | 43125 Parma (PR)

+39 0521 200169

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: indiana, esotica

Tags: indiano, etnico

Chiusura settimanale: domenica a pranzo

Media 3.22/5

23 pareri
4.35%
Pessimo
21.74%
Mediocre
39.13%
Buono
17.39%
Molto buono
17.39%
Eccellente
gallina parmigiana

gallina parmigiana

44 pareri

0 bookmark

27-09-2014

Veramente una piacevole sorpresa: piatti ottimi, servizio veloce e gentile. Ho apprezzato anche i semi di anice a fine cena, che aiutano a digerire i piatti speziati.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

12-08-2014

E dopo tanti anni ritorno in questo locale con la solita comitiva per provare un'altra cucina etnica: scegliamo tre menù tandoori (da 18 euro) che ci permettono di assaggiare varie portate. Iniziamo con una serie di carni (pollo, gamberoni, etc. ) accompagnate da un tris di salse dai gusti molto forti (piccante, tamarindo e menta) e accompagnate da una focaccia (al formaggio oppure alle verdure). Proseguiamo con tre secondi diversi (pollo, agnello e vitello), anche per poter assaggiare così più portate e il tutto accompagnato da una bella porzione di riso basmati (quest'accoppiata risulterà per me la migliore con qualsiasi carne presente al tavolo). Per finire un dolce: optiamo tutti per il tortino di cocco e uvetta (minuscolo a dire il vero). Non male, ma passiamo alle note dolenti e non di certo per il prezzo dato che con tre birre da 66 (due Heineken e una indiana), un'acqua naturale e tre coperti abbiamo pagato 24 euro a persona, tutto sommato conto non eccessivo. La prima nota è qualche ragnatela agli angoli dei muri ben visibile, segno di...un po' di trascuratezza. La seconda è la birra stappata al tavolo: l'Heineken secondo un commensale sembrava diversa; la birra indiana Kingfish presentava una schiuma lungo tutta l'altezza del collo della bottliglia. Non vorrei pensare male ma....

angrastu

angrastu

3 pareri

0 bookmark

30-08-2012

Vado spesso in questo ristorante essendo amante della cultura e del cibo indiani. Trovo ottimo il cibo, tutto cucinato con cura e con tradizione. Molto buoni gli antipasti di verdure e anche la carne. E' sbagliato però andare in un posto del genere e aspettarsi caffè, bibite e sapori che fanno parte della nostra di tradizione. Occorre andare lì sapendo di mangiare piatti particolari e soprattutto molto speziati. Per chi ama la cucina indiana e per chi vuole osare cambiando ogni tanto ottimo posto. Anche il personale molto educato. Complimenti come sempre.

zheng

zheng

29 pareri

0 bookmark

24-04-2012

Ottimo il pollo makhini, e le varie versioni di riso basmati. Per il resto si potrebbe osare di più, d'accordo con tanya. La proposta di bevande è imbarazzante, si va di acqua.

angrastu

angrastu

3 pareri

0 bookmark

29-01-2012

Sono andata tante volte ormai in questo posticino. Veramente tutto molto buono. Ovviamente deve piacere la cucina indiana e speziata. Porzioni abbondanti e personale gentile. Servizio veloce, a volte anche troppo!

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

06-07-2011

Rivalutato! Piatti ben presentati, grande assortimento e discreta qualità. Il tutto a prezzi accettabili. Ovviamente è piccante (loro dicono che lo sia meno del normale)!

t bone

t bone

77 pareri

0 bookmark

30-01-2010

Non conosco la cucina indiana, ma quando ci andai non era dispiaciuto affatto. Ci sono cibi molto piccanti ,che a me piacciono tanto, ed altri poco. Loro sono molto gentili e l'aria che si respira è un locale con un'impronta ben definita e gradevole. Da provare comunque perchè unico .

calipso

calipso

27 pareri

0 bookmark

30-01-2010

Dall'esterno il locale sembra trascuratissimo, invece l'interno è carino e comodo. Il menù offre una vasta scelta a prezzo contenuto. I piatti provati sono sempre stati soddisfacenti. Consigliato!

vale27

vale27

17 pareri

0 bookmark

04-01-2010

il locale è abbastanza trascurato, il personale non è particolarmente attento ("dimenticandosi" di fare lo scontrino)e il servizio da asporto...assolutamente niente di che.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

16-12-2009

Servizio molto cortese, la cucina essendo esotica deve ovviamente piacere. E' come andare dal messicano (o dal calabrese se vogliamo adottare una cucina più locale) e non mangiare piccante. Detto questo non mi sembra il migliore tra i ristoranti indiani (in giro per l'Italia, intendo), ma ciò non toglie che per Parma è comunque un ottimo punto di ritrovo per chi vuole assaggiare delle ricette esotiche. Prezzi nella media così come nella media la qualità dei piatti serviti: non si può denigrare, ma non si può nemmeno lodare oltremodo.

tata65

tata65

9 pareri

0 bookmark

22-11-2009

Come prima volta non è andata eccessivamente male... locale carino,cibo abbastanza buono,porzioni nella media e prezzi giusti...in tre abbiamo pagato 60 euro per un antipasto e un secondo a testa( più una bottiglia di vino e una di acqua).

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

28-06-2009

Io mi sono trovato bene in questo locale. Devo dire che non avevo mai provato la cucina indiana. Sono comunque uscito soddisfatto. Prezzi nella norma.

elisas

elisas

13 pareri

0 bookmark

26-06-2009

Cena con amici, prima volta che assaggio la cucina indiana e come prima volta è stata positiva, menu diversi, riso da accompagnare con varie salse di pesce e carne o vegetariana. Come pane focaccine di verdura o formaggio buone ma solo se calde. Di secondo i gamberoni e il pollo non mi hanno entusiasmato I dolci appena sufficienti. Personale cortese e locale caratteristico in sottofondo musica indiana . Evitare i semini per digerire alla fine del pasto, sapore molto forte.

INDIANO ETNICO

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

16-06-2009

Una stellina alla tenacia, perchè è riuscito a sopravvivere negli anni senza mai rinnovarsi, unico ristorante indiano a Parma; un'altra all'imperturbabilità del personale, immune ai processi di inacidimento globale che affliggono il pianeta. Detto ciò, la cucina indiana è una delle migliori al mondo, e questa versione export, standardizzata e asettica, non le rende giustizia. Perchè non osare di più?

redentrice

redentrice

66 pareri

1 bookmark

01-05-2009

un ristorante da catena con cibi già porzionati. servizio un tantino disattento

pescenaufrago

pescenaufrago

20 pareri

0 bookmark

30-03-2009

Ristorante discreto, essendo l'unico indiano a Parma non c'è di che lamentarsi. Piatti piccanti ma anche, a richiesta, non piccanti (per un indiano però :P ). Personale cortese, come tradizione, e prezzo corretto. D'estate si mangia anche ai tavolini fuori in via d'azeglio, quando c'è la "movida". Proverò anche a ordinare da casa, non sapevo ci fosse questo servizio!

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

19-01-2009

sicuramente non male come ristorante indiano: il locale è carino e caratteristico con quadri, disegni, colori e musica indiana, la cucina discreta e la spesa non esagerata. Il problema è che è quasi tutto molto speziato ed effettivamente non puoi giudicare la qualita' avendo esaltato i sapori all'ennesima potenza. Comunque nell'insieme ho mangiato dei bocconcini di pollo con salsa di cipolle, una focaccia con salse varie e manzo con salsa piccante domenica sera e putroppo digerito il tutto lunedi dopo pranzo.......

Marti

Marti

8 pareri

0 bookmark

14-11-2008

Ottimo posto per passare una serata sia in coppia che con le amiche! Contrariamente a quanto si possa pensare, non ci sono solo cibi piccanti: noi, in 4, abbiamo preso diverse porzioni di risi, polletti in salse fantastiche e focaccine al formaggio e abbiamo diviso tutto... Spesa a testa 21 euro, pancino pieno e tutte soddisfatte!!!

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

23-05-2008

Locale raffinato e piatti buoni x chi apprezza il cibo indiano. Due problemi: di giovedi sera era VUOTO e il prezzo...45 euro per antipasto, 2 secondi, un contorno e acqua!

ilaria85

ilaria85

7 pareri

0 bookmark

21-04-2008

Dico solo che abbiamo ordinato il pane indiano con formaggio fuso..risultato? La piadina con il formaggino Tigre ( sono sicura che era quello!).

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

28-11-2007

Un locale mediocre. Carne da qualità "take away" per 17 euro e nemmeno porzioni troppo abbondanti. Nel complesso è accettabile e l'unico della categoria a Parma, ma la cucina indiana di qualità è tutt'altra cosa

Riccardo

Riccardo

9 pareri

0 bookmark

10-09-2007

Leggendo gli altri commenti ho scoperto che questo ristorante offre il servizio a domicilio, dunque una sera ho deciso di ordinare qualcosa. Innanzitutto devo dire che il servizio è ottimo. Sono stati davvero molto veloci e professionali (ci hanno messo solo 30 min e il cibo era ancora caldissimo). Ho ordinato un classico, che è il Pollo Tikka Masala, altro non è che pollo nel suo sugo speziato, davvero buonissimo. Naturalmente l' ho accompagnato con riso Basmati, e Naan, il pane indiano. Poi mi sono fatto consigliare un antpasto, il Samosa di verdure, un involtino di pasta croccante con verdure all' interno...anche questo buonissimo. Poi ho ordinato il dolce di latte, il Gulab Jamun, pensavo meglio ma buono. Ho ordinato tutte queste cose, per una persona, 18 euro. Non è esagerato, ma neanche poco, però penso che sia giustificato dal fatto che intanto non è pizza ma è un ristorante e credo sia l' unico indiano a parma.. Vale sicuramente, anche perche le porzioni sono abbondantissime(a parte il dolce) e si mangia veramente bene per quello che puo offrire Parma nell' ambito della cucina etnica.

INDIANO ETNICO

sawyer

sawyer

11 pareri

0 bookmark

29-06-2007

Tutto ottimo e personale valido e cortese, il cibo non è troppo piccante e la grande scelta di piatti è veramente un punto in più. Ottimo anche il fatto del servizio a domicilio!