Puffi

via Venezia, 32 | 43122 Parma (PR)
14 pareri

via Venezia, 32 | 43122 Parma (PR)

+39 0521 786276

Facebook

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: paninoteca, birreria

Chiusura settimanale: domenica

Media 2.43/5

14 pareri
50.00%
Pessimo
7.14%
Mediocre
0.00%
Buono
35.71%
Molto buono
7.14%
Eccellente
roger

roger

1 pareri

0 bookmark

08-11-2013

Vado spesso in questo locale per la pausa pranzo da qualche tempo. L'ho scoperto dalla pagina di facebook. Devo dire che finalmente ho trovato i piatti che fanno per me. Semplici e leggeri ma allo stesso tempo ricercati e fatti con cura. Ho apprezzato le varie proposte vegetariane e assaggiato le crostatine vegane. E devo dire che queste per quanto senza burro zucchero e altro. Sono buonissime e non fanno rimpiangere quelle tradizionali. il locale dalla strada non è molto appariscente, ma una volta entrati si nota subito lo stile originale degli arredi. Specialmente al piano rialzato che, piu che ai puffi sembra dedicato a elvis presley.

gav

gav

1 pareri

0 bookmark

05-09-2013

Mi capita spesso di fermarmi in questo locale per la pausa pranzo. piatti leggeri e panini ottimi. Prezzi giusti. Ottima la birra artigianale consigliata dal cameriere. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono evitare il "solito locale".

aspirina

aspirina

1 pareri

1 bookmark

19-07-2013

Sono stata in birreria un sabato a pranzo,oltre ad essermi divertita molto con i soliti clienti fissi, ho preso un primo,dolce birra artigianale ottima e caffè, il prezzo normale il servizio ottimo e mi ha colpito molto l'arredamento molto curato nei dettagli, lo consiglio sopratutto per la scelta delle birre.

violante

violante

1 pareri

0 bookmark

03-06-2013

Vado in questo locale da 15 anni quasi tutti i giorni,mi trovo bene sia con i primi piatti che con panini e insalate i prezzi sono giusti e c,è anche qualità e pulizia specialmente i bagni,cosa molto difficile da trovare in locali come questi. Lo consiglio specialmente nel asporto

boia

boia

1 pareri

0 bookmark

02-06-2013

Un locale dove vado da una vita, ottimi pranzi da asporto con servizio adeguato, caratteristico nell'arredamento e nella scelta delle birre consiglio di andarci.

gnappa

gnappa

1 pareri

1 bookmark

29-05-2013

Un locale carino e originale a partire dall'arredamento e dalle vetrine, non capisco perchè si lamentino dei prezzi,le birre artigianali sicuramente non costano come al supermercato, consiglio di andare anche all'ora di pranzo dove troverete un ottimo servizio.

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

03-08-2011

Mamma mia, locale dal quale stare alla larga, piuttosto muoio di sete. Ogni cosa lì dentro non va, a partire dal proprietario che è di una sgrusezza impressionante. Il posto è tristissimo, quasi sempre vuoto e ora capisco perchè, dato che anche i cocktail sono balordi e il costo astronomico. Evitate di passare una serata lì.

pantagruel

pantagruel

10 pareri

0 bookmark

19-08-2010

Assolutamente veritieri i commenti già lasciati; che aggiungere? Che sono fin troppo benevoli| Comunque da evitare assolutamente specie se siete in compagnia femminile, potreste fare fatica a controllarvi... meglio soprassedere e passare un po di tempo piacevolmente in uno dei tanti locali che offre la città... Assegnata senza dubbio la maglia nera del giro dei pub-birreria.

bibififfi

bibififfi

4 pareri

0 bookmark

11-05-2010

assolutamente da evitare... sono stata a pranzo ed è stato veramente deludente.... pasta all'amatriciana scotta e riscaldata in microonde... non hanno certo cercato di farla passare come una pasta preparata al momento!!!! non posso giudicare le birre xke sono astemia.... di certo non consigliabile per un pranzo veloce

Giustiziere

Giustiziere

61 pareri

0 bookmark

19-04-2009

Parto dalle cose positive: il cavallo pesto e i panini sono discreti. Le negative: le birre, il prezzo (non si paga mai uguale pur prendendo le stesse cose), il resto (un optional) e il carattere del gestore (amicone un giorno sì e un giorno no e battute poco gradevoli sulle signore). Da evitare.

trick e barlik

trick e barlik

6 pareri

1 bookmark

01-04-2009

veramente un luogo triste e pietoso il gestore completamente fuori di testa spara dei prezzi a caso e aggiunge cose che non hai preso mi sembrava di essere a scherzi a parte una volta ti basta non ci torni piu ma poi cosa c entrano i puffi?

paolom

paolom

49 pareri

0 bookmark

20-01-2009

Ci siamo stati per qualche tempo perchè era "comodo" logisticamente. Mai due volte lo stesso prezzo per la birra. Confermo per il resto tutto quanto detto da LaMarca aggiungendo un inquietante "vi voglio far star bene spendendo poco...".

LaMarca

LaMarca

2 pareri

0 bookmark

13-01-2009

Con la mia squadra abbiamo fatto vari terzi tempi in questo posto e il gestore, nasando che eravamo potenziali buoni clienti, ci trattava quasi con simpatia, offrendo anche qualche fetta di salame. Al momento di pagare però vengono fuori qualche dubbio cioè "perchè se una birra da 50cl viene 4 euro, un litro viene 10 euro?oltre a questo non ha fatto lo scontrino e (vedendo che ero parecchio imbevuto) mi ha sparato un conto da 56 (!!!!!!!!)euro per tre litri di birra e un panino. Qui gli ho fatto notare che "forse" sbagliava, arrivando ad un più (?!?!?) accettabile 38 euro. Dopo questa mezza XXXulata abbiamo avuto la bizzarra idea di tornarci per scottarci definitavamente. Ci ha accolto come un amico che non si vede da tempo e, in quel posto tristissimo, ci siamo seduti. Eravamo in 10, in media avremo ordinato 1, 2 medie a testa. Qui mister gestore, senza che nessuno gli abbia chiesto qualcosa ci dice:"ragazzi stasera niente panini, però vi porto un pò di pasta" e via con della pastaccia riposta dentro a delle scodelle della Yoga (quella dei succhi di frutta...)con 5 forchette buttate li. Finito il tutto, ecco il conto cumulativo: 150 euro(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) per tutto quel ben di dio.

edwards

edwards

2 pareri

0 bookmark

27-04-2008

Alquanto perplesso dal gestore!! Alquanto perplesso dai prezzi!! Cameriera gentile e carina........ma per il resto da sconsigliare!