Ozio Gastronomico
Ozio Gastronomico

via Di Blasi Francesco Paolo, 2 | Palermo

pizza Rianata, pizza Oziosa, pizza Tabisca, mozzarella di bufala

La Locanda del Drago
La Locanda del Drago

via Fontana del Drago, 19 | Monreale

carpaccio di polpo al rosmarino

Arrhais
Arrhais

corso Sicilia, 2 | Finale

tartare di tonno aromatizzata al finocchietto, paccheri con cozze su...

Ultimi pareri


I Cucci
I Cucci
 16-01-2019

Sentenza: Il ristorante è molto particolare: ricercato nel menu, dotato di una vasta carta di vini, si distingue anche per un servizio curato e gentile. Ottime le proposte di crudo a base di pesce. Se devo trovare una pecca, alcune rivisitazioni dei primi sono troppo elaborate. Nel complesso la qualità c'è, ma si fa notare anche nel prezzo. Non so se tornerò.

San Giovanni
San Giovanni
 05-08-2013

Isabeau: Trattoria a conduzione familiare che con semplice cortesia propone pochi piatti tipici preparati con estrema cura e con ingredienti genuini. Il risultato è eccellente, tagliatelle con pistacchi e mandorle, agnello alla brace, cannoli di ricotta, frutta di stagione e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Astoria
Astoria
 05-11-2012

bandabardo: Una pizza mediocre,ma comunque mangiabile ,vi sconsiglio di usufruire del domicilio perche lentissimo (avevano dichiarato 20 minuti ,invece ne sono passati 55 )ed anche se non specificato sullo scontrino con un notevole sovrapprezzo

Don Ciccio
Don Ciccio
 16-10-2012

Sentenza: Nella sua tipologia, uno dei migliori e più affidabili locali della sicilia. Un solo antipasto per cominciare (uovo sodo e zibibbo) e poi via con una sequenza eccezionale tra cui vincono per distacco i bucatini alle sarde. Si prosegue con un altro piatto forte della cucina tipica: le polpette con i piselli, semplicemente stuzzicanti e perfette. Last but not least si spende una cifra irrisoria vista la qualità delle pietenze. Da non mancare.

Palazzaccio
Palazzaccio
 16-10-2012

Sentenza: Accogliente ristorante nel centro storico di castelbuono, propone una cucina del territorio eseguita con maestria e tecnica moderna. Tra le proposte del cuoco emergono il raviolo di zucca rossa e il filetto di maiale su schiacciata di patate. Cantina molto vasta e dolci all'altezza del resto delle proposte.

Oggi al cinema


Novità e modifiche


Consigliati


Alcuni locali consigliati da noi

Pizzerie


Alberghi