Azienda Agricola Montefiascone


Azienda Agricola Montefiascone

Categorie: agriturismo

Telefono: +39 335 5781007

Cucina: tipica, salumi

Specialità: tortelli


TORTA FRITTA, TORTELLI TROPPO CARO

8 pareri, media 2.63

squaloparma

squaloparma

16 pareri

27-05-2013

Ci sono stato per un compleanno, antipasti di torta fritta e salume buoni ma non spettacolari, tortelli di erbetta ottimi e anche quelli con ripieno di cappelletti e culatello veramente degni di nota, roast beef ottimo, ma in porzioni veramente scarse, cantina vini ristrettissima. Un ottimo locale per fare baracca in compagnia. Tornerò per qualche festa con gli amici.

Prezzo: costoso

TORTA FRITTA TORTELLI

bart

bart

5 pareri

30-08-2011

47 euro per un antipasto, 1 primo, 1 secondo e 2 dolci mi sembra un tantino caro il posto è molto carino, la vista che si gode mangiando all'aperto è meravigliosa , peccato per il prezzo, non è decisamente da agriturismo. antipasto per due di torta fritta e salume : qualità discreta ma porzioni ridotte( 6 quadratini di torta fritta, 2 fette di mortadella, due di prosciutto, 4 di salame) un piatto di tortelli di erbette - discreti e porzione nella media un piatto di roastbeef: abbondante e decisamente buono 1 contorno: insalata e pomodori lambrusco della casa: buono due dolci: sbrisolona (molto buona) e torta al limone (buona) 1 bicchierino di bargnolino

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

TROPPO CARO

Al Lov

Al Lov

24 pareri

24-10-2010

Gli anni scorsi gli enormi locali erano sempre strapieni al fine settimana, ma settimana scorsa abbiamo deciso all'ultimo momento e siamo andati senza prenotare. Arriviamo la' e "inspiegabilmente" era vuoto... poi ho capito: 70 euro per NO antipasto, 2 tagliatelle, 2 (mezze) tagliate (affogate nell'aceto balsamico...), torta, 1 Lambrusco, 1 acqua, 2 caffe'.

Prezzo: esagerato - Servizio: così così

flashingord

flashingord

4 pareri

22-08-2009

30 EURO PER MANGIARE FRUTTA E VERDURE MESSE IN TUTTI I PIATTI MI PARE ECCESSIVO PECCATO PERCHE IL POSTO è DA FAVOLA E VOLEVO AGGIUNGERE PORZIONI DA SFAMARE SI E NO UNA MOSCA NON PENSO DI TORNARE

Prezzo: costoso

vic.salva

vic.salva

2 pareri

10-05-2009

Abbiamo passato una piacevole domenica a pranzo, il lacale un po' disordinato, ma vissuto. Servizio svelto, un po' spiccio ma gentili. Purtroppo non abbiamo visto lo spazio fuori perchè diluviava, la vera giornata da mettere i piedi sotto la tavola. Il menù: buoni i salumi, anche se potevano togliere la prima fetta di Prosciutto di Parma ossidata. Un po' scarso il piatto dei primi, tortelli d'erbetta troppo lisci e cremosi, i tortelli di zucca buoni, ma un po' troppo speziati, non son piaciuti i tortelli al tartufo, purtroppo le creme concentrate al tartufo sono sempre eccessive e difficilmente digeribili. Scarso come quantità anche il piatto dei secondi, ma buoni. Insomma non sono molto generosi, il conto 28 euro ci può stare, ma non riesco a capire come mai si spende come in una trattoria tradizionale, credo che in genere gli Agriturismi se ne approfittino un po', bisognerebbe indagare.

Prezzo: costoso

gastronautaducale

gastronautaducale

7 pareri

30-04-2009

BELLISSIMO IL POSTO, BUONA LA QUALITA,BRAVI E SIMPATICI I GESTORI, TUTTO OK, A PARTE NON POTERE PAGARE CON CARTE DI CREDITO (GRAVE MANCANZA NEL 2009, QUANDO ORMAI VENGONO ACCETTATE ANCHE NEL BURKINA FASO) PREZZO ?? PERFETTO RAPPORTO CIBO/COSTO. LO CONSIGLIEREI AGLI AMICI.

Prezzo: giusto

Darkman

Darkman

9 pareri

02-09-2008

Niente da eccepire sul panorama e sul posto, ma il cibo non è all'altezza. Ci sono stato per un compleanno un mese fa e siamo rimasti parzialmente delusi. Buoni i salumi di antipasto ma certo non abbondanti, serviti con la torta fritta, in pezzi abbastanza piccoli e secchi in 3 miseri cestini per 14 persone (meno di 2 pezzi a testa). Alla richiesta di altra torta fritta il personale ci ha spiegato in malo modo che non ce n'era più e dovevamo arrangiarci col pane! Scelta varia fra i primi, questi buoni. Abbondante la grigliata di carne anche se un po' bruciata. Conto finale 25 euro, in linea con quanto offerto

Millelitri

Millelitri

104 pareri

03-04-2008

Perchè giudizi tanto eterogenei per questo bellissimo agriturismo? Il posto, il panorama, la struttura in se sono davvero degni di nota. Il terrazzo naturale domina Traversetolo e le luci della sera sono davvero degne di nota. Il cibo è ottimo, la scelta è abbastanza ampia, dagli antipasti, ottima la tortafritta con il salume, ai primi come tortelli con radicchio o con tartufo all'ottimo filetto all'aceto balsamico. Buonissime anche le torte finali. Assomiglia decisamente piu' ad un ristorante che ad un agriturismo. La spesa decisamente onesta, sulle 25 a testa. Per quello che riguarda l'atteggiamento dei propietari lo giudico normalissimo, sono stato trattato benissimo. i tempi di attesa modestissimi. Tornero' di sicuro.

Prezzo: giusto