Il Sicilia

strada Egidio Pini | 43126 Parma (PR)
6 pareri

strada Egidio Pini | 43126 Parma (PR)

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pasticceria

Tags: arancini e cannoli, inesistente

Media 4.00/5

6 pareri
16.67%
Pessimo
0.00%
Mediocre
16.67%
Buono
0.00%
Molto buono
66.67%
Eccellente
labionda

labionda

4 pareri

0 bookmark

03-07-2014

Non sprecatevi a cercare questo locale perchè non esiste più. Dall'oggi al domani ha chiuso i battenti senza nessun avviso!

INESISTENTE

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

15-08-2012

Non male davvero. Pane di semola rimacinata, arancini, pizza superfarcita, dolci tipici e tante altre cose super caloriche ma strabuone. Difetto, quando hanno gente in coda vanno in tilt e certi fritti (panelle) vengono serviti davvero male.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

01-05-2012

In effetti il locale è nascosto, ma giunti dentro ci si dimentica in fretta di questa pecca e si passa al sodo: prodotti da forno (pane, pezzi da tavola calda, etc. ), arancini, specialità dolciarie (cannoli e paste varie di ricotta e creme) e persino gelati. Ho comprato due pezzi di tavola caldi enormi e un filoncino di pane a meno di 4 euro e dopo tantissimi anni, tornando a casa, ho avuto modo di sentire daccapo il profumo del pane che da più di un decennio avevo ormai dimenticato. Bravo Ugo!

giusto

giusto

1 pareri

0 bookmark

11-03-2012

Locale un pò nascosto,ma credetemi non appena trovato (dietro il bar e "la pentola magica")ho scoperto il vero gusto dei famosi arancini. Il proprietario,persona molto simpatica,nell'attesa mi ha offero il cannolo! Si possono trovare dolci,un pane di grano duro meraviglioso e tantissima rosticceria (così mi ha detto che si chiamano). E anche prezzi onestissimi.

ARANCINI E CANNOLI

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

28-01-2012

Ci sono stata questa mattina, si trova dietro l'unico bar della via, impossibile sbagliare. ho avuto la fortuna di capitare al momento giusto, stavano sfornando il pane di grano duro. Un profumo meraviglioso! L'ho comprato con il sesamo e senza. Molto molto buono. mi sono lasciata tentare anche da due pasticcini di pasta di mandorle. Slurp!

BigMac

BigMac

549 pareri

697 bookmark

26-01-2012

Prima avvertenza: questo posto, se non lo conoscete, non lo troverete mai. E' un capannone adibito a laboratorio di pasticceria in via pini, nello stesso complesso che ospita la gastronomia pentola magica (ed è solo grazie alle indicazioni della titolare della gastronomia che l'ho trovato). Non c'è insegna, e può anche darsi che il nome che ho riportato e inserito nel database non sia quello giusto. Detto questo, una volta dentro comprereste di tutto. La vetrinetta a sinistra è occupata dai dolci: cannoli grandi e piccoli, cassata, dolci con il marzapane, eccetera. Basterebbe questo per andare via contenti, ma poi c'è il salato. L'elenco sarebbe lungo, per brevità segnalo pizza margherita, pizza alle melanzane, arancini, panini dolci con il ragù, panini con il wurstel e molte altre leccornie. Vendono anche pane di grano duro. Se solo c'è da aspettare qualche minuto, il gentilissimo titolare vi offrirà qualcosa per ripagarvi dell'attesa. Alla fine, mi ha fatto pure lo sconto. Prezzi onestissimi. Bravissimi.