Aqualena Fitness

via Ettore Ximenes | 43100 Parma (PR)
28 pareri

via Ettore Ximenes | 43100 Parma (PR)

+39 0521 467786

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da lamu 75

Categorie: palestra

Tags: completo, da evitare!!!, finalmente sono a fine abbonamento, invadenti, non sinceri, piscina

Media 2.00/5

28 pareri
60.71%
Pessimo
10.71%
Mediocre
10.71%
Buono
3.57%
Molto buono
14.29%
Eccellente
luisella

luisella

1 pareri

0 bookmark

15-07-2018

Non consigliato , ti passa la voglia di allenarti. Soldi buttati. Pessima esperienza. Una parola è poco ,due son troppe!

barbarella

barbarella

1 pareri

0 bookmark

26-03-2016

A partire dal fatto che uno che va in palestra , cerca il benessere fisico né la f. O altro seno e da sfortunato pazzesco. Premettendo questo? Gente che fa la sauna? Nudi? Tizie che lavorano in night? Ma un minimo di pulizia e selezione no? Chi paga paga? E stop? Bella reputazione a pensare che sono arrivati a parlarne male fino a milano e bergamo vedete voi! Poi. Poi pulizia? La cosa fondamentale non c'è! Gente cafona non esiste! Il cliente va curato e trattato da dio dato che vi dà da mangiare! Buffoni! a pensare che cerco una palestra a parma! Che mi devo trasferire mi hanno detto tutto e di più in sto posto con il @#$*! Che vengo con il moroso se è pieno di dementi! Sia donne che uomini ma: mi chiedo! Una cosa. Il rigore e un certo comportamento ci vuole nei posti pubblici mi sembra il minimo da chi è gestito? Da un tizio che ha night o cerca soldi a cani e porci! Filosofia d @#$*!

valendra

valendra

3 pareri

0 bookmark

14-07-2014

Pessima esperienza,struttura molto bella peccato che tutto il resto faccia la differenza. igiene scarsa,personale poco preparato e poco simpatico,soprattutto in reception ,prezzi eccessivi rispetto alla media e ai servizi offerti. Insomma per ora hanno cambiato il nome alla struttura,quando cambierà anche lo staff chissà' forse se ne potrà parlare.

anonymous

anonymous

1 pareri

0 bookmark

24-06-2014

Mi aggrego a tutti quelli che hanno votato questo posto come un luogo pessimo dove andare a fare palestra. In partenza mi erano sembrati molto sospetti dal momento che i loro dipendenti pressano il cliente ad iscriversi entropochissimi giorni altrimenti avrebbe pagato di più,inoltre dicono di non aver nessun abbonamento trmestrale o seestrale quando sul contratto e(hche ti viene dato dopo due mesi dall'iscrizione) c'è scritto che ci sono,inoltre il fatto di chiedere i numeri di telefono di un sacco di amici dicendoti che altrimenti non ti avrebbero regalato accessori come borsa,asciugamano ecc. Sembra veramente assurdo per poi farti fare delle brutte figure con i tuoi amici dato che li tartassano di chiamate. Poi una volta iscritto nella palestra i primi giorni era tutto rosa e fiori successivamente il personale si comporta in modo scorbutico e offensivo nei tuoi confronti. Per non parlare del posto super affollato e poco igienico e in inverno si rischia seriamente una polmonite per il clima all'interno degli spogliatoi. Ci sarebbero molte altre cose da dire come il pagamento assurdo e vorrei mettere meno di una stella ma non è possibile purtroppo. Forse quella stella,ma forse è per la simpatia dei personal trainer,ma per il resto sconsiglio assolutamente questo posto.

robly

robly

3 pareri

0 bookmark

21-12-2013

Il posto piu' sgradevole che (credo) esista a parma, sporco, poco serio, puzza ovunque, brutta gente (ma non solo esteticamente). Assolutamente da evitare come la peste

mrfarmer

mrfarmer

11 pareri

0 bookmark

15-12-2013

La struttura ha ottime potenzialità, ma il servizio è veramente scadente. I promoter sono eccessivamente "aggressivi" e tentano di farti iscrivere in ogni modo inventando fantomatiche offerte solo per te e solo per quel giorno, che in realtà sono per tutti e per tutti i giorni. Una volta che ti sei iscritto se c'è un disservizio non aspettarti di ottenere un aiuto. Ogni "operatore" avrà la propria scusa, e sarà diversa ogni volta che la chiedi (true story). Nemmeno a inventare le scuse riescono a mettersi d'accordo. insomma ottima struttura ma "customer service" pessimo, da jersey shore. Ultima cosa: non mi fido di chi ha messo 5 stelle, è gente che ha un solo parere in tutto il sito.

lisa simpson

lisa simpson

5 pareri

0 bookmark

20-08-2013

Ma come si può fare lezione in acqua in 15 in una piscina larga come una vasca da bagno con le foglie e le api morte? L'insegnante non aveva idea di cosa stava facendo. Mai piÙ!

FINALMENTE SONO A FINE ABBONAMENTO

diana

diana

1 pareri

0 bookmark

25-07-2013

I tizi sono molto carini quando devono farti iscrivere, soprattutto cercano in ogni modo di convincerti a farti fare subito l'iscrizione diventando così molesti. Ti raccontano ogni tipo di frottole e mai una verità esce dalla loro bocca. A mio fratello e ad alcuni suoi amici, hanno raccontato che avevano un lavoro da proporgli come promoter. Si trattava in sostanza di andare in giro per i centri commerciali a cercare nuovi iscritti. Il compenso era di 300 euro al mese, dato che si lavorava solo sabato e domenica. C'era però una condizione, dovevano effettuare l'iscrizione alla palestra e dal compenso gli sarebbero stati detratti 70 euro al mese, per un totale di 770 euro per il costo della palestra. la domanda che subito è sorta spontanea ai ragazzi è stata: possiamo ritirarci quando vogliamo? Alla domanda la ragazza ha risposto che in qualsiasi momento potevano ritirarsi dalla palestra e dal lavoro senza dover pagare più nulla.

lucy78

lucy78

1 pareri

0 bookmark

07-07-2013

Ho provato tantissime palestre e corsi, la cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è la varietà dei corsi e l'elasticità degli orari. in più il servizio di consulenza e la possibilità di essere seguita da professionisti è davvero unica. i soci sono tutte persone squisite e questo mi era stato detto dai commerciali all'inizio che prima dell'iscrizione mi hanno fatto un accurato programma per riuscire ad organizzarmi e soddisfare tutte le mie necessità. nota negativa troppe donne e pochi uomini probabilmente dovuta alla tantissima corsistima musicale

COMPLETO

giorgiopr

giorgiopr

1 pareri

0 bookmark

07-07-2013

Premetto che sono iscritto da tre anni e quindi penso di poter dare un giudizio oggettivo: all'iscrizione ho parlato con un commerciale molto disponibile e preparato che mi ha spiegato come raggiungere quello che era il mio obbiettivo, il giorno in cui mi sono iscritto, visto che ho deciso subito, mi è stata riconosciuta una promozione stratosferica (addirittura un buono vacanza). struttura molto attrezzata e organizzata. Corsi a tutti gli orari e di qualsiasi tipo. Personale sempre disponibile. al rinnovo mai avuto problemi o pressioni. consigliata a tutte le persone che amano il fitness.

monicaterina

monicaterina

23 pareri

0 bookmark

11-05-2013

Premettendo che io frequento solo corsi, sia di terra che di acqua, e non posso pertanto esprimermi sulla sala fitness nè sull'area benessere in cui non vado, non concordo con giudizi precedenti da 1 stellina. Iscritta in questa struttura da due anni, credo rinnoverò l'abbonamento per il terzo per vari motivi, in primis la grande varietà di corsi e insegnanti validi (chi più chi meno; a onor del vero c'è qualche figura che non ritengo sufficientemente preparata ma, data la numerosità dei corsi semplicemente scelgo quelli con gli istruttori a mio avviso più professionali e allenanti). Il costo non è economico (intorno ai 670 euro annui) ma come rapporto qualità-prezzo ritengo sia più che adeguato per la completezza dell'offerta proposta, e più che ammortizzato se si frequenta la struttura con assiduità come nel mio caso. Migliorie ce ne sarebbero, ma tutto sommato chiudo un occhio se nei momenti di affollamento phon o armadietti liberi scarseggiano; segnalo però la temperatura talora polare dell'acqua nella piscinetta dell'acquagym. Argomento promoter: io non ho mai avuto con loro alcun rapporto se non all'iscrizione, nè problemi di invadenza o pressioni al rinnovo; li vedo tuttavia molto indaffarati a proporre abbonamenti a numerosi nuovi potenziali clienti: stanno cioè semplicemente facendo il loro lavoro. In sintesi: consigliata a chi cerca varietà di corsi proposti,sia di acqua che di terra e a chi si alleni con costanza e non sporadicamente per ammortizzarne il costo.

lisa simpson

lisa simpson

5 pareri

0 bookmark

10-05-2013

Mi sono iscritta esattamente un anno fa ed è il momento di tirare le somme. Semplicemente è un posto che ti fa passare la voglia di fare attività fisica. Nelle ore di punta bisogna fare a pugni,se cerchi di andare in piscina in altri orari e' facile che la lezione venga disdetta x mancanza di partecipanti. Ma la cosa più atroce sono gli spogliatoi. Imbarazzanti tanto sono piccoli, spesso sporchi, con mensole x il phon quasi inesistenti. Peccato che per convincermi ad iscrivermi il tipo mi ha detto che in poco tempo avrebbero rifatto ed ampliato tutto. Balla colossale. Darebbe via sua madre x un contratto in più. Temperatura 50 gradi. Esci da li a gennaio con i capelli ancora bagnati. Posto pieno di tamarri e per tamarri!

DA EVITARE!!!

auspr

auspr

7 pareri

0 bookmark

01-10-2012

Premesso che scrivo questo commento dopo un anno passato in questa palestra, quest'anno mi sono abbonato di nuovo, e devo dire che un anno fa ero d'accordo con alcuni pareri poco positivi, ma, pian piano mi sto ricredendo. Partiamo dal fatto che quest'anno sono state apportate delle migliorie al locale, quindi si presenta più bello e più pulito. Secondo, il prezzo, alto ma se si calcola quanti corsi offrono ci sta tutto (poi è chiaro se uno in palestra ci va 4 volte l'anno allora. ) . Terzo nota dolente,l'abbonamento è annuale quindi posso capire che non a tutti può star bene. Tirando le somme devo dire che per adesso ci siamo, sperando che presto sia pronta la nuova piscina, (perchè effettivamente nelle ore di punta si fa a gomitate), la consiglio.

dolcekate

dolcekate

3 pareri

0 bookmark

20-02-2012

Ho frequentato per un anno aquesta palestra. da precisare, ci siamo iscritti in 3 pagando in contanti e subito. ovviamente x ottenere l'iscrizione sono tutti carini con dei sorrisi a 34 denti, poi una volta fatta l'iscrizione sei un numero come tutti. gli spogliatoi piccoli e sempre sportchi, anche alla mattina. palestra piccole e attrezzature non tutte funzionanti. sauna e idro maleodorante. ah, da non sottovalutare che appena ti iscrivi non puoi fare semestrale o trimestrale, ma quando gli dici che non rinnovi l'abbonamento scendono a compromessi! mai piu'

emalele

emalele

5 pareri

0 bookmark

06-01-2012

Dopo 2 anni passati in questa palestra posso dare un giudizio. All'inizio mi hanno invogliato dicendo che era a numero chiuso, quindi potevano entrare solo un certo numero di persone. Se andate a vedere ora, c'è il mondo! Quindi per avere un po' di tranquillità si deve andare verso sera, dopo le 21! Spogliatoi ridotti e sporchi! M . P . Mei pù!

tia87

tia87

31 pareri

0 bookmark

11-12-2011

è un anno che frequento questa palestra e devo dire che i corsi sono veramente belli e coinvolgenti,la sala attrezzi è tenuta abbastanza bene però ,nelle ore di punta è un pò troppo affollata ,la piscina è troppo piccola (con 2 bracciate sei già arrivato in fondo),spogliatoi non sempre puliti e l'area relax fa ridere i polli. Non esistono abbonamenti mensili e trimestrali ma solo annuali. Prezzo esagerato per il servizio offerto. Potrebbero migliorare

kimijuan88

kimijuan88

1 pareri

0 bookmark

17-09-2011

La struttura è abbastanza carina ed il costo è più o meno giusto con il servizio che offrono. Ma l'insistenza, arroganza e maleducazione degli agenti commerciali per farti firmare l'abbonamento annuale immediatamente è da censura. Inoltre a me "obbligavano" con l'iscrizione a dare almeno 15 nominativi di amici con recapito telefonico anche se non volevo. Agenti che screditano gratuitamente le altre strutture della provincia e se la tirano troppo per il loro impianto, in maniera esagerata.

giorgio motti 2

giorgio motti 2

1 pareri

0 bookmark

24-08-2011

Certo che la gente e'strana! Io mi sono iscritto da poco e sono super contento! C'e'un infinita'di corsi e servizi ad un prezzo giusto. Le persone sono molto competenti e molto gentili. E l'infinita'dei servizi e'spaventosa! Livello della gente dentro ottimo!

palomo

palomo

4 pareri

0 bookmark

24-08-2011

Io mi sono iscritto qualche giorno fa e non mi trova d'accordo con alcuni commenti che ho letto. Mi sono trovato molto bene fin dall'inizio e mi hanno fatto visitare la palestra immediatamente, forse hanno cambiato qualche commerciale. Forse ho avuto fortuna io. Ma mi sono trovato benissimo. La struttura è veramente bella e di qualità. Per il prezzo siamo nella media con altre palestre ma ho visto che stanno investendo molto in nuovi seervizi e ampliando tutta la struttura. Vedremo. !

gigiox

gigiox

6 pareri

0 bookmark

21-07-2011

La palestra ha tutto, tutto quello che si può desiderare ma ovviamente tutto questo è supportato da un prezzo esagerato,troppo esagerato per i comuni mortali. prima di fare l'abbonamento ero come il papa si sdraiavano al mio passaggio, come ho fatto l'abbonamento mi guardavano come se dovessi ringraziarli che mi facevano stare li. ora è tutto finito, per fortuna, troppo in per me!

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

19-07-2011

Prezzi astronomici e troppi tamarri. Bocciato!

babybaby139

babybaby139

2 pareri

0 bookmark

05-07-2011

Buongiorno, toppo insistenti per la vendita del pacchetto completo annuale, la persona con cui ho parlato è stata maleducata e scortese. io ero interessata per l'abbonamento ma parlano male dei conccorenti, dovevo decidere in 30 minuti se fare l'abbonamento scontato che mi aveva proposto (comunque caro! ) e questo mi ha fatto cambiare idea sulla struttura. Pesonale incompetente che fa gli abbonamenti troppo aggressivo. il mio consiglio alla palestra è che sta sbagliando tutto mettendo queste persone maledecutate e insistenti. Le voci girano. non fate l'abbonamento!

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

23-01-2011

Gli impianti non sono male ed anche la piscina, piccolina, non è superaffollata. Però innervosisce parecchio la pretesa di dover decidere immediatamente per usufruire di un prezzo agevolato (che comunque è alto nonostante sia scontato)

stellini

stellini

11 pareri

7 bookmark

04-10-2010

Insistenti e mai un prezzo uguale all'altro!mi sarei iscritta se il venditore fosse stato meno insistente! ha perso un cliente e forse più di uno...

frienz

frienz

33 pareri

0 bookmark

23-09-2010

in effetti il personaggio e' molto logorroico, persino pedante, se non avesse insistito tanto, forse mi sarei fermato 10 min in piu'

PISCINA

topolopo

topolopo

7 pareri

0 bookmark

21-09-2010

Beh....mi unisco anch'io ai 2 pareri precedenti, soprattutto quello di Remezzo...potevo quasi averlo scritto io! Anch'io ho visitato la palestra in estate, a Luglio per la precisione, il tipo con cui ho parlato é stato ASSOLUTAMENTE insistente ed io mi irrigidivo e pensavo a come scappare! Assurda la sua pretesa di iscrizione immediata e poi per la somma che mi ha chiesto ci poteva anche stare un giretto per vedere la struttura...ovviamente non ci ha neanche pensato! P.S. ...anche il personale alla reception non brilla per simpatia!

otrebla

otrebla

1 pareri

0 bookmark

11-09-2010

Confermo con quanto detto al commento precedente, logorroico parlava di famiglia grandi amicizie, voleva che facessi subito l'iscrizione, ed alla fine la cosa più importante non mi ha fatto visitare per nulla la palestra. SCONSIGLIATO

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

24-08-2010

sono andato a dare un occhiata durante l'estate e a chiedere preventivi per un'abbonamento annuale. Il tipo è stato logorroico a livelli stratosferici, insistendo che dovevo fare subito l'abbonamento senza rendersi conto che più faceva così e più mi stavo allontanando. Mi ha anche detto che la piscina tra le 18,30 e le 21 ha al massimo 3 o 4 persone per corsia... Caxxata assurda poichè amici iscritti mi hanno detto che invece è un carnaio.... peccato. La palestra è molto bellina, la piscina invece fa quasi schifo. Di sicuro non mi iscriverò li.

INVADENTI NON SINCERI