piciupaciu

6 pareri

Qualcosa su piciupaciu


Città
Ozzano Taro

I voti di piciupaciu


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(4)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(0)

Ultimi pareri


  • Taverna I Merli
    26-03-2012

    Locale caratteristico. Lo schermo e la musica al piano di sotto rovinano l'atmosfera. Nonostante ciò, le pizze sono particolari e gustose. Anche i piatti della cucina tradizionale sono buoni (consiglio i tortelli di patate e speck). Per una cenetta in due abbiamo speso in tutto 50 euro circa con due bruschette, due primi, un secondo, due acque.

  • Al Faro
    26-03-2012

    Abbiamo mangiato al faro più volte ma dall'ultima esperienza ci abbiamo messo una croce sopra. Già una volta ci siamo andati e, nel prepararci il tavolo, il cameriere ha buttato le posate sulla tavola senza curarsi di sistemarle. L'ultima volta invece ci hanno posizionato al centro della sala (pur non essendoci gente); mentre mangiavamo la pizza il cameriere è venuto a chiederci se ci potevamo spostare per far posto a una tavolata (non avevamo ancora finito la pizza). Noi abbiamo acconsentito, ma nello spostarci non ci hanno più ridato ne i piatti ne i bicchieri. Non ci torneremo mai più.

  • Porfido
    26-03-2012

    Ci siamo stati quattro volte: assaggiati sia la pizza che il pesce. la pizza è nella norma, niente di speciale. Il pesce invece è molto buono. l'unica pecca è che non si può prenotare nei week end, quindi potresti aspettare 5 minuti oppure 40.

  • I Tri Siochett
    26-03-2012

    Visitato due volte (per ora! ): la prima in due, antipasto con torta fritta e salume (ottimo), due primi e due dolci fatti in casa. La seconda era con una ventina di persone con menù convenzionato: 25 euro a testa con antipasto, tris di primi, dolce e liquore offerto. Niente attesa e personale molto gentile. Consigliatissimo.

  • Tramonti
    26-03-2012

    La pizza è tra le più buone di parma, i costi sono alla portata di tutti. Per quanto riguarda l'organizzazione, per assicurarsi un tavolo bisogna chiamare almeno uno o due giorni prima, e nonostante ciò c'è posto solo dalle 22. 30 in poi. Se ci si va senza prenotazione l'attesa è infinita, ma anche prenotando il personale ti assicura il tavolo tra "10 minuti", facendotene aspettare invece anche 40 in un piccolo spazio, dove si accumulano persone che aspettano o pagano e che è il passaggio dei camerieri con i piatti bollenti. noi in due abbiamo preso: tagliere di pizza con tre gusti, due acque, due dolci; il conto era di 14,5 euro a testa.

  • Il Mulino di Sopra
    25-03-2012

    Ci siamo stati a san valentino; posto romantico, nulla da dire. Ma per un'antipasto condiviso e due secondi abbiamo aspettato 2 ore e mezzo! Se non avessimo chiamato noi la cameriera avremmo aspettato non si sa quanto per ordinare il secondo. L'antipasto molto buono (torta fritta e salumi tipici), il secondo un po troppo particolare per i nostri gusti e quello che doveva essere manzo sembrava tutt'altro.