il giustizziere

5 pareri

Qualcosa su il giustizziere


Città
Parma

Ultimi pareri


  • Al Gambero
    20-07-2014

    Era da un po che non venivo da queste parti. Ero con i miei amici di squadra ben 17persone e non avevamo prenotato,c'era molta gente fuori ma il proprietario ci ha detto di aspettare 10 minuti che si liberava qualche tavolo. Dopo 15 minuti ci siamo seduti abbiamo ordinato ed in 20 minuti tutti stavamo mangiando. C'è chi a preso le pizze a ruote e chi la cucina, direi che la pizza a ruota e tra le migliori di parma,soffice,croccante e ricca di condimento,ottima la birra rossa alla spina ed anche i miei amici che anno mangiato pesce crudo e piatti di primi mare e di terra son rimasti contenti. Vi consiglio la tartara di tonno i miei amici hanno fatto il bis. Ottimo anche nel prezzo,e nel servizio veloci e attenti,ci ritorneremo volentieri. Ha molto bella la distesa fuori si sta belli freschi.

  • Antica Osteria Ardenga
    21-04-2012

    Potrebbe fare di meglio,ma sono simpatici,forse darò un'altra possibilità

  • Costoncelli Trattoria di Mare
    21-04-2012

    Oddio, questi di pesce non capiscono niente, credono di prendere in giro le persone con il pesce surgelato. Sconsigliatissimo.

  • Romeo
    21-04-2012

    Un po costoso,ma non eccessivo,piatti tipici. Magari un po piu leggeri.

  • Tramonti
    21-04-2012

    Cosa dire,credo che la gente non capisce molto di mangiare,vanno nei soliti posti solo per farsi notare,o perche vedono tanta gente credono che si mangia bene,se non ci fosse il parcheggio non ci andrebbe nessuno. Di pizze ne ho mangiate tante è vi assicuro che la miglior pizza è quando la mangiate fredda,li si vede se la pizza è buona è non quando vi rimane sullo stomaco. In giro si trova di meglio gente.

  • La Fratta
    10-02-2012

    Pessimo locale,ci sono andato sabato sera,la pizza e un gomma da neve considrato il tempo,veramete @#$*! Sa. Mai piu

  • Al Castello
    10-02-2012

    Locale veramente sotto la media,prezzi esagerati servizio. Meglio non dire,pesce e tutta roba congelata che ti vendono per fresco. ,ma vedo che riescono bene perche si vede che tanta gente non capisce propio niente di pesce. Io e i miei amici. Non ritorneremo neanche se ci offrono la cena. Addio

  • Al Gambero
    05-03-2011

    è sempre il top,il menù non serve? Per forza ha solo roba fresca,è lo vedi sul carello appena si entra,tutti i tipi di pesce pescato,che puoi scegliere quello che vuoi,e poi il buffet di antipasti mare. Che bontà,e i primi? Pasta fatta in casa tagliolini pappardelle maltagliate ecc coi scampi,allo scoglio e poi le zuppe di pesce. Che dire ce sempre nico che ti da la giusta delucidazione su tutto. Ottimi vini. Mi sento come se fossi a casa bravi anche il personale,e che belle ragazze. Ottima anche la pizza,e per chi vuol passare una romantica serata il venerdi è il massimo nella saletta a lume di candela. Complimenti tornerò presto