black

black

4 pareri

Qualcosa su black


Città
Parma

Ultimi pareri di black


  • Fopla da Gelsy
      17-10-2011

    Sono anni che frequento questo posto ed ogni volta è sempre una piacevole e positiva conferma per la genuinità dei piatti proposti, oltre che per l'abbondanza delle portate; infatti non sono mai riuscito ad andare oltre ad un antipasto più un tris di primi o un secondo più contorno. Un antipasto abbondante di salume + tortafritta (squisito), più un tris abbondante di primi o un secondo + contorno, sempre abbondante, più vino, acqua, caffè, digestivo e dolce si spendono attorno 25 euro, se questo è tanto conviene fermarsi a prendere una pizza in pizzeria. Il posto è effettivamente un pò fuori mano ma vale la pena fare tutta la strada che c'è perchè si va sul sicuro senza sorprese, a differenza di altri posti. Sabato scorso ho provato per la prima volta la porchetta, veramente tenerissima, squisita ed abbondante. Vale la pena andarci anche solo per quello! Il servizio l'ho trovato sempre preciso, gentile e soprattutto efficiente, a volte fin torppo veloce. Motivo in più per andarci! Riassumendo, a conferma di tutto ciò occorre aggiungere che bisogna sempre prenotare per tempo per trovare posto, a conferma di quanto detto!

  • Cotogni
      07-06-2011

    In 3 un sabato sera, anipasti di salumi misti non tanto stagionati + scaglie parmigiano+ sottaceti + un assaggio di spalla cotta con piccole porzioni di 4 salsine. Poi tris di primi per 2 persone con tortelli verdi con pasta troppo spessa, come i successivi rotolini di pasta con prosciutto e besciamella + chicche, per me invece un secondo che è arrivato 45 minuti dopo che gli altri avevano finito i loro primi nonostante i solleciti. Malvasia secca più acqua, senza dolce, nè caffè nè tantomeno digestivo, anche se promesso per scusarsi del ritardo del secondo. Il tutto a 30 euro a testa. Non mi sembra lo stesso rapporto qualità prezzo delle precedenti recensioni, sfortuna o serata sbagliata? Nel dubbio prreferisco stare sul sicuro quindi questa è stata la prima e l'ultima volta che ci vado, grazie comunque.

  • Da Anna
      01-12-2009

    Locale molto semplice dove ci si trova a suo agio da subito fin dalla prima volta. Maialata di domenica 29/11 a pranzo. La qualità delle innumerevoli proposte la si è notata già fin dall'inizio, sono emersi sapori e profumi da tempo dimenticati e il tutto in quantità veramente notevole. Dagli antipasti ai primi, per poi giungere ai secondi limitandoci in questo caso a dei loro assaggi o poco più..era veramente una impresa impossibile non rinunciare a nulla perchè il numero di portate con relative quantità è stato veramente notevole. Se poi aggiungiamo che il tutto ha comportato una spesa di 25 euro a testa bevande e caffè inclusi, oltre che il dolce veramente squisito composto da tanti assaggi di torte della casa, si può concludere che è stata veramente una bella scoperta da ripetere nel tempo e da consigliare a chiunque si voglia cimentare con una uscita semplice ma nello stesso tempo interessante, fatta di sapori e fragranze di un tempo. La semplicità dei gestori e del locale, la genuinità e la qualità dei piatti proposti assieme alla quantità fa di questo posto una garanzia per lo stare veramente bene; vivamente da provare, soprattutto ina una bella giornata di sole per godere anche il panorama offerto dalle colline di quel posto!

  • Le Querciole
      19-10-2009

    Posto stupendo, etrema affabilità dei gestori ma quasi 40 euro a testa per un pò di funghi mi sembrano troppi. Ci sono altri posti altrettando belli in cui il prezzo è molto più vantaggioso a parità di qualità. Spiacente ma da non ripetere.