minotauro ()

6 pareri

  • Milano

    Milano

    via Solferino 2 | 43042 Fornovo (PR)

    04-07-2012

    Non posso certo esprimere un parere articolato essendomi fermato solo per un piatto di salume accompagnato da torta fritta. Ma quando , presentandoci in 4, in un locale con caldo soffocante, ci viene servito un piatto di mediocre salume ( salame molto/troppo fresco 4 fette, 6 fettine di crudo idem, 4 fette di spalla e un pò più di coppa ,. Così come descritto. Non accompagnato da sottolio o giardiniera) con una bottiglia di lambrusco, e due di acqua, e alla fine arriva un conto di 58 euro. ( senza caffè , nient'altro. ) beh. Non ho parole.

  • La Lanterna

    La Lanterna

    via Mazzini, 48 | 43030 Calestano (PR)

    13-03-2012

    Mi hanno invitato di recente in questa pizzeria ristorante nel centro di calestano e mi sono trovato veramente male. il pesce francamente mediocre ( ma già mi aveva insospettito lo scritto " polipo" e poi " polipetti") , vino altrettanto ; solo il primo piatto si è salvato; ma ad esempio la frittura gamberi e calamari era cotta poco, idem per la patate fritte. Chi ha preso antipasto e un primo , chi antipasto e un secondo con un dolce, un solo contorno , 40 euro circa : mi pare salato, visto il vino bevuto in quantità tra l'altro modica. Non ci tornerò.

  • Pedrelli

    Pedrelli

    via La Spezia 53/b | 43125 Parma (PR)

    02-03-2010

    mia moglie mi voleva regalare tempo fa una bottiglia di ottimo whisky scozzese; non conoscendo il "settore" , si è fidata del consiglio del proprietario chiedendo solo un whisky torbato (sono i miei preferiti). Lui le ha venduto a 100 euro circa un whisky delle Highland assolutamente non torbato. Esperienza personale negativa, quindi

  • Enoteca Maurizio Cavalli

    Enoteca Maurizio Cavalli

    via Verdi, 25/a | 43121 Parma (PR)

    02-03-2010

    Le bottiglie di vino sono tenute in piedi e alla luce; capirei se , scelta la bottiglia, te la andassero a prendere da qualche luogo buoi e , si spera, tenuta coricata, ma a me non è successo così. Per una enoteca che si definisce tale...

  • Fratelli Montali

    Fratelli Montali

    strada Nino Bixio, 131 | 43125 Parma (PR)

    02-03-2010

    cannoncini alla crema ottimi e i migliori cornetti di Parma. Complimenti!

  • Romeo

    Romeo

    via Traversetolo, 185 | 43123 Parma (PR)

    28-02-2010

    Ci siamo stati Sabato 27 febbrario. Era la seconda volta che ci andavo.Ci sono voluto tornare perchè la prima non ero stato un granchè bene bene ( stracotto salato, dolci mediocri ), e un amico me ne parla bene. Servizio gentilissimo e puntuale, salumi buoni; di primo io ho preso cappelletti in brodo, anonimi, altri tortelli di castagne buoni, quelli di erbetta erano mezzi crudi per due di noi. Io sono stato l'unico a prendere un secondo, spalla arrosto di maiale , un pò sapida e una persona ha preso una mezza porzione di roastbeef. Dolci mediocri. In 6 abbiamo preso 4 antipasti, 6 primi, 1 secondo e mezzo, 5 dolci. Non avevano la lista dei vini abbiamo preso un rosso siciliano accettabile, un franciacorta così e così ma aq buon mercato e un lambrusco. MI pare che 210 euro sia una cifra non trascurabile, anche considerando la qualità mediocre.

minotauro

5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(3)

Pareri per provincia

  • Parma (6)