Fratelli Montali

4.6 / 5 (14 pareri)

strada Nino Bixio, 131 - Parma (PR)
Chiuso: lunedì

Informazioni

modifica
Categoria
pasticceria
Specialità
cannoncini alla crema
Tags
I love it! cannoncini alla zabaione unici
Servizi
asporto
Inserito da
streghettastreghetta
Aggiornamento: 14/12/2025

Foto Gallery

Distribuzione Pareri

5 stelle
9
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Basato su 14 pareri 4.6 / 5
nbfmeli

nbfmeli

22-10-2015
5 / 5

Paste buonissime, soprattutto i cannoncini. Prezzi nella media. Personale gentilissimo.

primopiatto

primopiatto

23-03-2014
5 / 5

Per noi sono davvero unici i cannoncini appena sfornati con zabaione e la torta otello al cioccolato! Davvero complimenti. L'unico problema è' che per i cannoncini allo zabaione occorre spesso prenotarli altrimenti si rimane a bocca asciutta.

tommyace

tommyace

22-02-2014
5 / 5

Attenzione! I cannoncini di montali sono talmente buoni che possono creare dipendenza!

elwood

elwood

07-06-2012
4 / 5

Buono buono buono! Tutto buono!

claudio

claudio

14-02-2012
4 / 5

I cannoncini più buoni di parma e provincia!
come tutto il resto delle paste.

dranzen

dranzen

04-12-2011
4 / 5

Ho mangiato i famosi cannoncini alla crema e sono effettivamente buoni. Anche i bignè sono buoni.

gigioncino

gigioncino

02-12-2011
5 / 5

Mitici cornetti di cav montali e f. Lli! Assolutamente ineguagliabili! Anche i cannoncini sono super! Bravi!

migi555

migi555

21-10-2011
5 / 5

Cannoncini che fatto alla mattina sono ottimi!

nbfmeli

nbfmeli

16-11-2010
5 / 5

Tutto ottimo. Personale cortese e prezzi giusti.

minotauro

minotauro

02-03-2010
5 / 5

cannoncini alla crema ottimi e i migliori cornetti di Parma. Complimenti!

agnuspr

agnuspr

11-01-2009
4 / 5

Ho fatto fare una torta perchè seguono i tuoi bisogni in casi particolari di diete ed ho scoperto questa favolosa pasticcieria con personale gentile ed esperto

tatyaudio

tatyaudio

08-12-2008
5 / 5

Ho fatto fare la torta per il 31esimo compleanno del mio ragazzo, torta per 8 persone(abbondante), con farcitura di zabaglione e cioccolato, un pò di liquore e panna montata.Bhè che dire?Era ottima hanno apprezzato tutti e hanno chiesto dove l'avessi presa, sono stata molto contenta era davvero ottima, BRAVI!!!
La domenica precedente avevo acquistato dei ciccolatini di loro produzione, davvero buoni!

i luridi

i luridi

09-11-2008
5 / 5

Per me le paste più buone di Parma. Mitiche fiamme, africani, e cannoncini super. Peccato che non c'è più la Vecchia!!!!!

streghetta

streghetta

06-10-2008
4 / 5

E' una delle pasticcerie che ricordo con maggior affetto! Ci vado tutt'ora e ci andavo con i miei anche da piccola! Ottime le paste... tutte ... per non parlare poi dei loro cannoncini alla crema! Per il mio palato un vero spettacolo!