Categorie: bar
Tags: aperitivi, mojito, Servizio ottimo, Simpatia, cortesia e qualitÃÂ
Chiusura settimanale: lunedì
Tavoli all'aperto: Sì
Per la mia esperienza, un ragazzo (credo il titolare) e una ragazza molto maleducati e senza troppo orientamento al cliente direi: dopo averci fatto un rinfresco di laurea, è stato fatto qualche scherzo nella piazzetta di fianco al locale (bruttino), e quando siamo rientrati per fare l'ultimo scherzo (che non richiedeva nè urla né rumore), ci hanno detto di andarcene, perché avevano già sbaraccato tutto e perché avremmo disturbato i clienti (in quel momento, c'era una ragazza seduta in un tavolo d'angolo, locale assolutamente e meritatamente vuoto). A quel punto siamo usciti e ci siamo piazzati un attimo su un tavolino all'esterno, stavamo per fare l'ultimo brindisi della giornata e la ragazza ci ha intimato senza troppa educazione di allontanarci perché la bottiglia non era del locale (ricordo, locale assolutamente vuoto), e intanto all'interno l'altro ragazzo gesticolava e ci indicava di allontanarci anche lui senza troppa educazione. Un locale che forse va bene solo al venerdì sera, quando si tiene conto di tutto tranne che del servizio, perché il personale è proprio maleducato…. Io lo sconsiglio
Una cosa veramente penosa! Sabato mattina, ore 11h30 , 2 persone al banco che per un caffé hanno occupato il bancone per 20 minuti, 4 tavoli in tutto occupati e tre ragazze dietro il bancone a ridere senza vedere che un appoggio a muro a finaco al bancone straripava di tazzine di caffé e quelle da cappuccio sporche (almeno 50-60)! Ci siamo appoggiati ad uno dei due appoggi laterali per bere un prosecco ed abbiamo pulito il piano pieno di briciole e tolto due tazze da cappuccio. Abbiamo aspettato 10 minuti per avere 2 dita di prosecco e una ciotola di patatine. Questo non è servire un aperitivo , questo è essere dei burini di provincia. cambio gestione? Bé forse l'hanno fatto ma non è cambiato molto nello stile (non è un sorrisino al momento del pagamento che ti dice che il personale è servizievole e cortese! ) , ora almeno danno lo scontrino!
La fama di questo bar credo sia troppo spessa vittima di pregiudizi che associano il barino ad ambiente snob. La nuova gestione lo conferma, un trio (2 ragazzi e 1 ragazza), acqua e sapone, circondati da uno staff giovane e allegro. Le belle agazze non mancano. Ottime colazioni, pranzi di qualità , aperitivi con cibo abbondante, ampia scelta di vini, birre e drink sempre perfetti. Non a caso i barman e barlady storici della vecchia movida di via farini sono ora al bancone del barino. Prezzi onesti. Bravi.
SERVIZIO OTTIMO
Bravi, bell'ambiente, servizio ottimo
Un barista in genere se gli chiedi un bombardino o un vov o un irish coffee. Sa di cosa sto parlando. Qua no
Non mi sono mai spiegato il successo di questo bar e il perché pur cambiando le gestioni questo locale resti sempre uno dei maggiori successi della parma modaiola. Ovviamente mi fermo quando il locale non è strapieno di gente, quindi evito i giorni del fine settimana per aperitivo e pre cena, e io lo trovo un locale molto "normale". La nuova gestione pare più attenta e "alla mano" delle precedenti, io auguro loro di tenere botta perché mi sembra un locale molto stressante. I prezzi sono adeguati ad un locale di grido, però devo ammettere che è più piacevole spendere i propri soldi lì che in tanti altri posti, magari più convenienti, ma che non se li meritano.
L'atmosfera familiare creata dalla nuova gestione da una marcia in più al barino. Ottime paste, buoni i panini e i piatti sempre freschi e curati, e buono anche il caffè. E' un piacere andarci anche da soli, magari x leggersi un libro o il giornale. Consigliato
Si bevono i cocktail più buoni della città e il mojito lo fa da dio la barista bionda! Unico consiglio: lasciate la macchina a casa (se l'avete ancora. )
MOJITO
Sono andata a pranzo spesso coi colleghi. Ho mangiato bene. Servizio veloce. Cibo curato. Ragazzi simpatici e alla mano. Prezzo ok. la colazione super. Ho trovato anche i giocatori del parma con famiglia. Il locale è frequentato da persone di tutte le fascie d'età e la cosa mi sembra carina. Ideale anche per la merenda. Ottima la cioccolata in tazza:-)consigliato
L'happy hour non è male. La proposta al calice nemmeno, anche se tutto nella norma e da etichetta. Il servizio è la nota dolente. Se ci vai di giorno poi, dormono in piedi, ci mettono un quarto d'ora prima di accorgersi che è arrivato qualcuno da servire. Niente di peggio, in un locale, che doversi sbracciare.
Mangiato benino, e tutto curato e pulito con prezzi giusti mi trovo a mio agio, e ci tornerò presto.
SIMPATIA CORTESIA E QUALITà
Provato a pranzo. Non mi sono trovato per niente male relativamente alle cose ordinate. Personale abbastanza veloce e gentile. C'era, però, poca confusione. Non so che succede in ore più calde.
Pienamente d'accordo con Remezzo. Ci sono stato poi domenica scorsa alla sera per aperitivo, la musica è a dei volumi assurdi, manco fossimo in discoteca. Per parlare con la tipa usavamo il megafono! Se poi ti siedi sei spacciato, la cameriera nn passa praticamente mai quindi o ti servi da solo al banco o niente.
concordo pienamente con Remezzo, in tutto e per tutto
APERITIVI
Peccato ragazzi, siete partiti bene ad inizio gestione, e adesso a mio avviso state peggiorando, e anche in maniera esponenziale...spero che riusciate a migliorare almeno entro la prossima primavera. Abbassate il prezzo del campari macchiato, sopratutto di giorno.
bocciato... sopratutto da evitare a pranzo . non aggiungo altro
Grazie ai nuovi gestori il locale è notevolmente migliorato. Bravi.
E' vero, la nuova gestione ha portato con sé una ventata di simpatia e bontà .
Da quando mi hanno detto che è cambiata gestione ho voluto subito provare...decisamente un altro posto!! Anche se non ci sono stati cambiameti strutturali finalmente si respira un po' più di simpatia...ERA ORA!Gli aperitivi sono sempre buoni e il buffet abbondante anche se potrebbe variare un po' di più, buone anche le colazioni, lo proverò per un pranzo veloce dato che l'offerta sembra molto ricca.
Non affrontabile. Nel week end non riesci neanche ad arrivare al bancone.
Locale per merdoni in cui conta solo l'apparenza. Caro e inutile! Da evitare!
Abito nelle immediate vicinanze, ma non ci metto quasi mai piede. Troppo affollato nelle serate comandate, è per il resto assolutamente anonimo.
Non è il mio ambiente ma gli amici mi portano spesso. I proprietari sono bravi nel gestire, nel loro stile, i locali peccato si giochino la palma dei negozianti più antipatici di Parma con il negozio di CD jazz/blues in Via Nazario Sauro e Majno in via XX Marzo (ha trattato male pure mia nonna). I due paciocconi del BarIno li ho sentiti dire "dobbiamo cambiare casa perchè non sappiamo più dove mettere i vestiti!"... Ma va...
Meno movida e più concerti!
Sempre uno dei locali migliori x aperitivi e preserate...in particolare la domenica!
Storico posto dove conta solo cosa indossi e con che macchina arrivi! Infatti si vede la gente che lo frequenta... L'unica nota positiva è il ricco buffet, ma attenzione a non sostarvi davanti altrimenti il gestore vi lincia. Come faccio a servirmi se non mettono i piattini???? Scortesia e ressa sia dentro che fuori il locale, sconsiglio vivamente!
va bene solo al venerdì sera per fare PR. da evitare
Io ci sono andata di giorno e non mi piace.....non ti c...a nessuno, sono tutti affacendati a fare non si sa cosa, vanno tutti di quà e di là e non ti degnano di uno sguardo.........boh, forse la mia amica ed io eravamo trasparenti.
A chi piacciono i locali murati di persone. Secondo me però qui c'è davvero troppa gente, tanto che non riesci nemmemo ad arrivare al bancone. Divertente la fauna, sembra di essere tornati negli anni '90 (compreso il triste monitor lcd con le pubblicità ). E poi all'aperitivo, per le arie da posto fighetto che si dà , questo locale potrebbe offrire qualcosa di meglio che dei tocchi di pane con sopra della mortazza. Dicono che sia gradevole di giorno, ci andrò a prendere un caffé.
Sempre pieno di gente specialmente il fine settimana! Ho organizzato un festeggiamento con una ventina di amici! Ho fatto una gran bella figura! Una serie di stuzzichini e varie altre cose da mangiare molto buone con beveraggi vari! Spesso c'è troppa confusione
MOLTO ACCOGLIENTE E RAFFINATO: LA SALETTA AL PRIMO PIANO E' UNA GODURIA . FINALMENTE IL " MITICO BARINO " RIPRENDE IL SUO PRIMATO