Il Don Giovanni

strada Langhirano | 43100 Corcagnano (PR)
39 pareri

strada Langhirano | 43100 Corcagnano (PR)

+39 0521 639143

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria

Cucina: celiaca

Tags: Evitare, glutine, pesce, pizza balorda, pizza buona, pizza senza glutine, pizza, primo, pizzeria

Chiusura settimanale: martedì

Tavoli all'aperto:

Media 2.36/5

39 pareri
38.46%
Pessimo
20.51%
Mediocre
20.51%
Buono
7.69%
Molto buono
12.82%
Eccellente
mcblade

mcblade

40 pareri

0 bookmark

18-08-2014

Siamo stati a mangiare una pizza dopo il cambio di gestione e non è male, locale rinnovato, personale gentile e disponibile. Da provare.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

07-08-2014

Mi sembra che qualche tempo fa sia cambiata la gestione, adesso infatti si chiama Dipinto di Mare. In tutti i modi la pizza non è male, ma € 2,50 cadauno di coperto mi sembra eccessivo per una comunissima pizzeria a Corcagnano e praticamente sulla strada!

veronica

veronica

38 pareri

0 bookmark

03-08-2013

Ci sono stata ieri sera e ho preso 4 pizze da asporto. leggete il mio commento del 2006. Allora era uno dei miei posti preferiti perchè aveva la gestione di quelli che ora hanno in mano il ristorante la zagara. totalmente cambiato! pizze condite il minimo indispensabile, enormi pezzi di peperoncino nell'olio piccante impasto balordo locale non rinnovato e per pagare ci ho messo una vita perchè la cameriera alla cassa era lentissima e non aveva da dare il resto a nessuno per finire, ciliegina sulla torta, noto il tabellone delle pizze con i prezzi corretti col pennarello. Molto scadente!

PIZZA BALORDA

fresca75

fresca75

1 pareri

0 bookmark

10-08-2012

Durante la stagione estiva il locale è accettabile visto che si cena fuori ma d'inverno serve una settimana per eliminare dai vestiti la puzza di fritto. Molto cara, non è possibile pagare 2,5 euro di coperto. Inoltre non hanno mai il resto da darti e se si è in un gruppetto è un incubo far quadrare i conti. il servizio è appena sufficiente e una cameriera è decisamente maleducata. parliamo della pizza. Se almeno fosse buona si potrebbe chiudere un occhio ma è secca e molto poco condita

beatricenani

beatricenani

2 pareri

0 bookmark

06-08-2012

La qualità della pizza senza glutine è scarsa: impasto duro, difficile da tagliare. Il prezzo esagerato. Non lo consiglio assolutamente

PIZZA SENZA GLUTINE

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

16-07-2012

Ci sono tornata dopo oltre un anno visto che l'ultima volta il giudizio era negativo. questa volta devo dire che la pizza non era male. peccato però che alla richiesta di ananas come dolce abbiano portato due fette due sottilissime pagate però 4,50 euro! Non ci sta, non ci siamo! Per quel prezzo almeno 1/4 di ananas mi devi portare. Ma scherziamo!

martina

martina

3 pareri

0 bookmark

01-03-2012

Pizza discreta, ho quasi sempre mangiato il pesce: buono!

lamicky

lamicky

11 pareri

0 bookmark

19-09-2011

Ci ho preso pizze da asporto ieri sera. la pizza non è buona: la pasta è troppo tirata. a parte i tempi di attesa lunghi (ci ha detto 10 minuti, ne sono passati 45), sono mal organizzati perchè la stessa ragazza che faceva la cassa, prendeva anche le ordinazioni al telefono e cuoceva le pizze senza glutine. Decisamente poco igienico.

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

10-06-2011

Una mia amica ed io decidiamo di andare a farci una pizza un giovedì sera intorno alle 20,30. Entriamo nel locale e a parte noi, altre 3 coppie di cui una già servita; quasi 50 minuti per vedere le pizze. Non male ma gli ingredienti non erano sicuramente di prima qualità. Nè la salsa di pomodoro, nè il prosciutto crudo, nè il resto! Pizze da listino per un totale di 16 euro. 1 brocca di acqua naturale e un caffè. 25 euro! Adesso dico: se per le pizze abbiamo pagato 16 euro. 9 euro per coperto acqua e caffè non sono un po' troppi? Tra l'altro. Al momento di pagare non si trova nessuno. Mi avvicino al bancone del pizzaiolo (dopo che per 10 minuti ci ha viste in piedi davanti alla cassa) e chiedo se puo' avvisare qualcuno altrimenti ce ne andiamo. Non ci siamo proprio.

tola

tola

10 pareri

0 bookmark

27-02-2011

Ci siamo stati sabato 19 febbraio, pizza discreta, ma siccome è arrivata dopo 55 minuti di attesa, con locale pieno per 2/3, ci è sembrata molto più buona! Confermo per quanto riguarda l'essere acquosa al centro. Fatto storie per fare tre conti separati su tre nuclei familiari, e niente scontrino. Poco ma sicuro, non ci torneremo.

kali80

kali80

12 pareri

0 bookmark

13-02-2011

Buonissima la pizza, sottile e condita abbondantemente! Frequento questo locale spesso anche perchè lì, mia mamma, trova la pizza senza glutine, e non c'è bisogno di prenotarla in anticipo. Le piace moltissimo e non è facile trovare un prodotto per celiaci così buono e simile alle pizze fatte con le normali farine. Provati anche i piatti di pesce e trovati discreti per una località lontana dal mare. Unico neo: il locale è un po' datato e il seggiolino che forniscono per i bambini è molto lercio! Il cinturino che serve per legare il bimbo in vita era originariamente di un colore che non si riconosce più tanto è sporco. Una volta chiesto il seggiolino, ho preferito tenere il piccolo in braccio. ! Prezzi medio-bassi per la pizzeria.

PIZZA PIZZA SENZA GLUTINE PESCE

calimerone

calimerone

1 pareri

0 bookmark

08-11-2010

La pizza non so com'è, dopo quasi 2 ore di attesa ce ne siamo andati!!! Hanno sicuramente perso la nostra ordinazione, perche era arrivata solo l'acqua, e dopo aver chiesto dove erano finite le nostre bibite, sono arrivate dopo mezz'ora, non cagati per altri 30 minuti, e visti i tavoli accanto a noi aver mangiato, pagato, sedute nuove persone a cui stavano arrivando le pizze, scendo e chiedo delle nostre pizzze!! Ci dicono sono in coda per essere infornate. Non ci ho più visto!! Coi bambini che piangevano dalla fame!!! Ce ne siamo andati e ci hanno pure fatto il conto delle bevande!!

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

18-10-2010

Sembra di essere stati in friggitoria dall'odore che rimane addosso... Locale carino, pizza e pesce niente di che. Servizio non dei migliori, portano via il piatto quando ancora stai mangiando. Prezzi alti!!

violimar

violimar

2 pareri

0 bookmark

04-10-2010

Pizza "tirata", così la chiamano, poco cotta al centro e sbrodolosa, forse sarebbe stata meglio normale invece che tirata; dolci a detta del cameriere fatti in casa... ma a me non è sembrato...zuppa inglese strana e crema catalana in piatto non mi sono piaciuti affatto.

borgnerba

borgnerba

6 pareri

0 bookmark

27-09-2010

Fatico molto a credere alle recensioni negative. Sono un cliente abituale, è una pizzeria con prezzi (per le pizze) superiori alla media, perché le pizze sono molto meglio della media. Se vi va di spendere qualche euro in più per mangiarla buona, ve lo consiglio.

PIZZA BUONA

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

30-08-2010

2 ore e 15 minuti di attesa per una pizza!! ci sono stato per un compleanno, ci hanno fatto accomodare fuori e ci hanno servito dopo una lunga attesa. Avevamo dei bambini con noi e a nulla è valsa la richiesta di far arrivare almeno le loro pizze... la motivazione è stata data alla poca capacità del forno e alle numerose ordinazioni????? servizio e personale impreparato

pollon

pollon

4 pareri

0 bookmark

22-03-2010

Ci sono andato sabato ad una festa di compleanno. Sinceramente mi aspettavo di più, locale stracolmo e pieno di fumo che proveniva dalla cucina, pizza super brodolosa arrivata dopo 45 minuti di attesa. Conto nella norma, ma certamente non ci metto più piede.

Il Presidente

Il Presidente

52 pareri

0 bookmark

08-03-2010

Ci siamo stati venerdì sera in 4. Abbiamo mangiato tutti la pizza con birra/coca, un dolce a testa, un caffè a testa, speso in totale 70. Pizza no male anche se per me era un pochino bagnata verso l'interno per effetto del pomodoro e della mozzarella (e non avevo preso pomodore fresco). Come al solito dichiarano coca media e poi ti portano un bicchiere che è grande quanto una lattina. Appunti negativi : la musica era alta perché al piano superiore facevano karaoke, una delle salette in basso puzzava un pochino di mangiare e difatti all'uscita avevamo la giacca intrisa.

PIZZERIA

paolom

paolom

49 pareri

0 bookmark

15-02-2010

Antipasto di pesce buono e abbondante. Pizza nella norma. Prezzo un po' alto. La pizza senza glutine non è male ma può migliorare, da questo punto di vista una nuova alternativa è sempre ben accetta.

GLUTINE

paolof82

paolof82

2 pareri

0 bookmark

04-01-2010

Voto una stella solo perchè non è possibile dare zero. Ho ordinato telefonicamente le pizze sperando di ottimizzare i tempi di tutti..arrivo e devo aspettare almeno un'ora per poterla ritirare. Come se non bastasse questo a farmi girare i cosiddetti, la ragazza che era alla cassa, oltre ad essere di una scortesia incredibile, rincara la dose chiedendo il pagamento ancora prima della consegna. Ormai pentito per aver scelto quella pizzeria, saldo il conto e, ciliegina sulla torta, ho anche dovuto chiederle che mi facesse lo scontrino..(probabilmente non è sempre usanza per tale esercizio farli di spontanea volontà). In comune con la gestione precedente ha solo il nome.

gnammy

gnammy

94 pareri

0 bookmark

05-11-2009

In assoluto , da sempre, la mia pizza preferita, bassa come piace a me ed è una delle poche che digerisco bene!in più la scelta è ampia e golosa!!

ila82

ila82

2 pareri

0 bookmark

22-09-2009

Sono andata a prendere delle pizze (prenotate telefonicamente) e mi sono state preparate dopo un'ora di attesa al ristorante. Gli scontrini non sanno neanche cosa siano. Nemmeno lontanamente paragonabile con l'ottima vecchia gestione.

EVITARE

nickanto

nickanto

3 pareri

0 bookmark

17-02-2009

SECONDO ME LA MIGLIORE PIZZA DI PARMA. PREZZI ONESTISSIMI. SE DEVO DIRLA TUTTA LA CREMA AL MASCARPONE UN PO' TROPPO LIQUIDA.

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

18-11-2008

A me la pizza non è piaciuta, troppo poco cotta! Condimenti nella media niente di speciale! Non credo che tornerò!

pandrea78

pandrea78

116 pareri

0 bookmark

24-09-2008

La nuova gestione sta portando la pizzeria ai minimi storici.... la gente cmq ci va ..forse perchè si chiama come prima "Don Giovanni" La pizza non è male ... ma purtroppo sbaglaire su certe piccole cose è grave. Mi hanno portato un pezzi ananas ...mi sono fatto convincere perchè il camerire ha detto per mezzora che era appena tagliata , buona..fresca ecc ecc... una volta portata era secca da fare schifo. tagliata 3 mesi prima... dura come il marmo.... mei pù ..

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

18-09-2008

Pizze migliorate rispetto a qualche mese fa. Pizza al prosciutto cotto e bufala discretamente buona. Unico neo troppo "brodosa" la mozzarella galleggiava nel liquido della pizza... Gli antipasti freddi sono decisamente sopra la media come quantita e nella media come qualita'. Carino soprattutto d'estate dove si puo' mangiare all'aperto. Da segnalare la presenza di Alberto Rosi (nuovo propietario?)...decisamente troppo ingombrante...sara' 120 kg.il bamboccione. Bravo ragazzo ma ormai basta fare il teenager...patetico il suo slang da ragazzino al momento di pagare. Beccati i soldi e non fare il simpatico per forza!

sassa84

sassa84

91 pareri

9 bookmark

16-09-2008

ho mangiato una delle peggiori costate della mia vita. la pizza della mia amica completamente immangiabile.

pramsan

pramsan

5 pareri

0 bookmark

30-07-2008

ci sono andata con marito e suoceri qualche settimana fa, non ricordo se di lunedi o martedi. Antipasto di pesce: dimenticabile spiedini di pesce alla griglia: meglio lasciar perdere Dolce: il mottarello del distributore è sicuramente migliore La cortesia del personale è indiscutibile...ma non basta a compensare una cena mediocre

ginolatino

ginolatino

9 pareri

0 bookmark

25-03-2008

E' difficile, secondo me trovare un locale che offra veramente pesce fresco e allo stesso tempo dia questo tipo di servizio: Buona la frittura, e ottimo il primo (risotto alla rossini...ve lo consiglio). Quantità abbondanti, tempo di attesa giusto (e non incalzante come in tanti posti..). Tutto sommato prezzo giusto. PROMOSSO

PESCE

renzo100

renzo100

1 pareri

0 bookmark

17-06-2008

Antipasti ottimi, il cocktail di gamberi da provare, ottimi anche i primi e la catalana il cui prezzo è più che onesto rispetto ad altri posti. Le porzioni più che abbondanti impossibile arrivare al dolce, non comprendo le ultime due recensioni ci sono stato due volte sia il sabato, dove nonostante l'affollamento il servizio era rapido che in settimana. Sulla pizza presa dalla mia compagna, bufala con porcini, l'impasto e la cottura erano buoni e per quanto riguarda la recensione precedente che la definiva brodosa, credo sia normale usando la mozzarella di bufala, sempre che non la si trovi liofilizzata, cosa alquanto difficle. In definitva il posto vale la pena, ottimo quando si vuole mangiare molto e ad un buon livello.

turko2000

turko2000

15 pareri

0 bookmark

03-06-2008

Due pizze con bufala troppo brodose e chiaramente immangiabili e poco digeribili!!!!! tempo di attesa lungo prezzo conveniente

vicky66

vicky66

2 pareri

0 bookmark

06-05-2008

locale da evitare!! Per una pizza abbiamo aspettato tre quarti d'ora e i nostri vicini di tavolo dopo un'ora e un quarto di attesa se ne sono andati e avevano anche un bambino, tutto perchè viene data precedenza alle pizze da asporto, comportamento davvero scorretto nei confronti dei clienti seduti. Alla fine diversi tavoli sono stati costretti a mangiare piatti del ristorante perchè dopo estenuante attesa il locale è pure rimasto senza pasta per la pizza. Davvero indecoroso!!!

Ele

Ele

75 pareri

5 bookmark

03-02-2008

Ormai il "Don Giovanni" per noi è un'istituzione. Camerieri simpatici e gentili, oltre che pazienti. Servizio veloce ed efficiente. Pizza buona, ma il vero forte del "Pinguino" sono i piatti di pesce: ampia scelta nel menù, porzioni abbondanti e soprattutto ottimi sapori mediterranei. Buona anche la carne. Una nota: se avete davvero fame e amate la pasta, assaggiate la leggendaria carbonara... Ne rimarrete soddisfattissimi (e soprattutto molto molto sazi!). Conto più che onesto.

veronica

veronica

38 pareri

0 bookmark

19-10-2006

Buonissima la pizza !!!! Farcitura abbondante e gustosa! Io e il mio ragazzo ci andiamo spesso perchè la PIZZA DEL DON GIOVANNI è LA PIZZA DEL DON GIOVANNI !!! Camerieri gentili.

franci

franci

5 pareri

0 bookmark

30-09-2007

Abbiamo mangiato pesce e devo dire che siamo rimasti favorevolmente sorpresi: qualità buona e porzioni abbondanti. L'unico neo, proprio per essere pignoli, il locale non è enorme e c'era tantissima gente...si sta un po' strettini... comunque ne vale la pena!

Tanta Pappa

Tanta Pappa

7 pareri

0 bookmark

04-09-2007

Assolutamente sempre la pizzeria al top, personale gentilissimo e simpatico, pizza ottima, prezzo favorevolissimo. Che dire di più?

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

26-07-2007

Pizza davvero mediocre. Dopo averla mangiata avrei bevuto l'adriatico... in piu' davvero pesantissima, una missione digerirla. Da evitare. Capito a parte merita il pesce, decisamente discreto, antipasti in particolarmodo.

gianni50

gianni50

3 pareri

0 bookmark

11-05-2007

Abbiamo mangiato due pizze speciali con la mozzarella di bufala (??), niente di eccezionale ... In complesso siamo rimasti delusi dalla qualità degli ingredienti usati.

repo79

repo79

78 pareri

0 bookmark

23-03-2007

Era il nostro rifugio quando non volevamo sbagliare. Si mangiava discretamente, sia pizza che pesce. E si spendeva poco. Fino a quando il cuore di Giovanni non ha fatto qualche bizza... e ha lasciato la gestione. Ma essendo rimasti i cuochi, dovrebbe essere molto simile.