Gavanasa Club

strada Farini | 43121 Parma (PR)
21 pareri

strada Farini | 43121 Parma (PR)

+39 0521 231036

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: paninoteca

Tags: movida

Tavoli all'aperto:

Media 1.67/5

21 pareri
66.67%
Pessimo
9.52%
Mediocre
14.29%
Buono
9.52%
Molto buono
0.00%
Eccellente
gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

27-04-2013

Ha perso molto da quando è andato via carra

titotato

titotato

3 pareri

0 bookmark

17-05-2012

Sono stato nel locale venerdì scorso, durante la movida. A parte la lunga attesa per ordinare, ordino un prosecco, di una nota cantina di valdobbiadene (letto dal menù), ovviamente non era disponibile, allora ordino semplicemente un prosecco, generico. Arriva il bicchiere; peccato che era una malvasia, fruttata,aromatica e profumata. Proprio come quella di casatico! Faccio l'osservazione alla cameriera, mi guarda stupita e dice: no no impossibile noi la malvasia non la teniamo! Morale il vino l'ho bevuto ma mi sono sentito preso in giro. Non tornerò mai più in questo locale.

MOVIDA

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

13-10-2011

Pur non essendo un abituè della movida venerdì ci sono finito dentro. Siccome la sete si faceva sentire, nella ressa ci siamo buttati sull'unico tavolo libero che era al gavanasa. Qui probabilmente hanno carenza di sedie dato che eravamo in 5 e per portarcene 3 ci hanno fatto aspettare abbastanza. Poi appena il cameriere le ha portate ci ha lasciato il menu, per poi tornare dopo 30 secondi per l'ordinazione. Siccome non sono flash nello scegliere questo individuo mi fa:"allora ragazzo hai deciso? ". Ad una mia risposta non proprio gentile ha inscenato una discussione abbastanza penosa, ma poi si è calmato e ho ordinato una kaipiroska. Che purtroppo non era niente di che. Pagati 7 euro, ma alla fine me la sono andata a cercare perchè sono questi i prezzi del centro(e non solo). Forse è per questo che non amo la movida.

everkem

everkem

22 pareri

0 bookmark

02-10-2010

per carita'.. definire qua la movida parmigiana ??!! secondo me c'e' da migliorare , e parecchio . riprovero' tra qualche settimana .. ma non sono entusiasta...

giups

giups

6 pareri

1 bookmark

10-07-2010

Nel casino della via Farini del venerdì, è l'UNICO locale in cui mi fermo a prendere da bere: dopo ORRIDE esperienze con CocaRuhm che non sapevano nemmeno di coca, ho scoperto il Gavanasa... e quantomeno riesci ad arrivare al banco per ordinare senza dover fare le coltellate per farti strada!

filonn

filonn

45 pareri

11 bookmark

31-05-2010

Nel mezzo della movida parmigiana, senza di mezzo la movida parmigiana. Nulla di speciale.

mauri 75

mauri 75

12 pareri

0 bookmark

17-05-2010

Il posto giusto per stare con gli amici,atmosfera simpatica per passare la serata in compagnia. Pizza molto buona e ottima grigliata di carne

paolo t.

paolo t.

4 pareri

0 bookmark

09-03-2010

Noi ci siamo stati a pranzo ieri. Abbiamo mangiato la pizza e devo dire che era molto buona e il prezzo che abbiamo pagato è in linea con tutte le altre pizzerie forse addirittura lievemente al di sotto della media. Il servizio è stato buono. In definitiva mi sento di dare un giudizio positivo.

brindisino

brindisino

26 pareri

0 bookmark

10-12-2009

bocciato... i prezzi sono più o meno alti , come d'altronde per tutti i locali di via farini , ma la qualità dei cocktail lascia molto a desiderare...

jamdj

jamdj

15 pareri

0 bookmark

30-09-2009

Ahahaahah posso ridere?? non ci sono mai stato e mai ci andrò causa la finta aria alternativa che si respira.molto trash

Trotwood

Trotwood

139 pareri

51 bookmark

03-03-2009

Ci andavo parecchi anni fa. E' qui che ho scoperto il pesto di cavallo e il traminer. peccato mi sia rimasta ben impressa nella memoria l'ultima mia visita. Una birra chiara che mi è parsa acqua sporca....

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

22-02-2009

Cocktail inbevibili....mi sembra un locale per fighetti del tipo "fa tanto di moda andarci...!"

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

02-11-2008

Qualche volta ci sono andato, spinto da amici! Concordo con le opinioni precedenti! Gli stuzzichi sono davvero scadenti e di solito non son buoni neanche i cocktail! C'è molto di meglio! Anche nei dintorni! Credo che vada avanti solo per una questione di moda

bambola87pr

bambola87pr

1 pareri

0 bookmark

03-02-2008

Bel localino per un pre-serata diverso, locale alternativo musica orecchiabile sorseggiando del buon vino! Forse nel periodo estivo scarseggia un'pò, ma durante l'anno preferisco passare un’oretta in un locale del genere… ke parcheggiata sulla Via Emilia davanti al barilla center con lo smog che ti riempie i polmoni.(chi è di Parma mi avrà afferrato!:-)

nastasja

nastasja

7 pareri

0 bookmark

10-12-2006

Stessa risma delle Malve, cari, posto anonimo, neanche uno stuzzichino e non sanno fare i cocktail. Chi da 10 dovrebbe spiegarmi il suo concetto di "bel locale" perchè qui l'unica cosa bella è alzarsi dal tavolo e andare a casa.

toki79

toki79

3 pareri

0 bookmark

18-01-2008

Concordo con la maggior parte delle persone che votano negativamente questo posto. Normalissimo bar in centro che per uno strano motivo è sempre pieno, come del resto gli altri localini di Via Farini; ci sono tanti bei locali a Parma dei quali non si conosce l'esistenza, è inutile che vi lamentiate che a Parma c'è poco, andate tutti in un posto.......provate a cambiare una sera....... Comunque non sono d'accordio con chi dice che è il locale della Parma bene, la maggior parte delle persone che vanno al Gavanasa ha il BMW o l'AUDI 2500cc in leasing o a rate e vive in un appartamento da 45 mq in affitto....vedere per credere!!

bmw100rs

bmw100rs

3 pareri

1 bookmark

14-12-2007

La focaccia era dura e secca mentre la pizza era plastica, la tartina (c'è un solo tipo...) pessima (il pesto di cavallo con burro e maionese, bleah) Il vino lo avevano aperto una settimana prima.

Fido

Fido

2 pareri

0 bookmark

24-07-2007

ore 20,50 Martedi'24 Luglio, con mia moglie ci sediamo all'unico tavolo libero per un aperitivo, non si vede nessuno al tavolo fino alle 21,00, quando una ragazza si avvicina chiedendo che venisse liberato in quanto il locale chiude alle 21,00. Abbiamo soltano fatto notare che ci eravamo seduti in orario, ma purtroppo era dovuta andare in bagno!!! 10 metri oltre, da Ori molto cordialmente ci hanno servito un ottimo aperitivo. Ogni commento e' superfluo.

Beatrice

Beatrice

13 pareri

0 bookmark

16-07-2007

Questo posto è tipicamente frequentato da gente che non sa cosa voglia dire nè mangiare nè bere con qualità, ma ci vanno in branco solo perchè "alla moda"...tipico atteggiamento dei parmigiani! E se proprio si vuole rimanere in zona, Via Farini offre molto di meglio!

perlarara

perlarara

6 pareri

0 bookmark

21-06-2007

Tra i locali più alla moda d parma non tanto per la bellezza,quanto perchè è così e basta.Tuttavia gli stuzzichini ben in vista t invitano a sceglierlo,i cocktail sn ottimi,curato nella scelta dei bicchieri e del personale.Simpatico il proprietario ha sempre il sorriso sulle labbra.Peccato per la confusione ad oltranza nei giorni di punta ,ma è anche questo che lo rende raro.

andre75

andre75

9 pareri

0 bookmark

04-03-2007

Pacchiano, patetico, inutile e soprattutto non riuscito tentativo di imitare i locali alla moda delle grandi metropoli, specie quelli milanesi frequentati da giovani rampanti, imprenditori, modelle e gente dello spettacolo. Ma qui non c'e' niente di tutto ciò, il locale è un banalissimo bar frequentato da tranquilli provincialotti benestanti. Non che ci sia nulla di male: ne nella sofisticata mondanità milanese, nè nella tranquilla provincialità parmigiana; il penoso è il pretestuoso e fallito tentativo di imitazione. Parma non è una metropoli internazionale motore dell'economia: è una tranquilla e benestante città dove si mangia molto bene. Sono dunque questi ultimi gli aspetti che andrebbero valorizzati nei locali ritrovo serali. Preferirei dunque un ambiente rustico, di buona qualità ma senza pretese, cibo e bevande saporiti e abbondanti, atmosfera viva ma rilassante. Al Gavanasa invece troviamo: stuzzichini molto scadenti, cocktail mediocri nel migliore dei casi, ambiente pretestuosamente high-tech che a Milano non farebbe figura neanche sotto un cavalcavia, musica spaccatimpani, prezzi ingiustificatamente alti. Nel raggio di pochi metri si trovano locali molto migliori.