Locanda Jolly

via Matteotti 3 | 43010 Zibello (PR)
9 pareri

via Matteotti 3 | 43010 Zibello (PR)

+39 0524 99243

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria, ristorante

Cucina: tipica, spagnola

Tags: paella

Chiusura settimanale: lunedì, martedì e mercoledì

Media 2.11/5

9 pareri
44.44%
Pessimo
33.33%
Mediocre
0.00%
Buono
11.11%
Molto buono
11.11%
Eccellente
squaloparma

squaloparma

16 pareri

0 bookmark

12-10-2012

Il cibo non è male, salume ovviamente impareggiabile, l'unica nota dolente è il personale, sembra veramente di infastidirli nel chiedere qualsiasi cosa, dall'acqua agli stuzzicadenti. darò un'altra possibilita!

mapi3

mapi3

1 pareri

0 bookmark

11-10-2012

Inquietante è la definizione giusta per quelle orribili scene di corrida , per quell'aria soffocante e l'atmosfera cupa. Discreta la pizza. Il resto non so, a detta di amici, la paella non è nulla di speciale. Antipatici, per niente cordiali, anzi, sembra che gli stai sulle scatole: di certo, anche se morissi di fame, non ci metterò più piede! Abbasso la corrida, abbasso la tauromarchia!

serdrake

serdrake

3 pareri

0 bookmark

13-08-2012

Prezzo onesto e qualità accettabile ma molto triste quando entri hai la sensazione di dare fastidio.

falchina91

falchina91

3 pareri

0 bookmark

22-04-2012

Tanto per puntualizzare un po' non sono spagnoli o meglio la moglie del proprietario è spagnola ma lui è uno zibellino doc. Ovviamente è su prenotazione perchè per un paese così piccolo non si può pretendere tanto. Il servizio è buono e sono molto cordiali. La gente di città non capisce il significato di avere una sola pizzeria perchè in città appena si fanno 5 passi si trova un infinità di ristoranti, in paese tanta mana che ci sia la pizzeria. A volte bisogna cercare di non viaggiare con la puzza sotto il naso ma cercare di allargare gli orizzonti come facciamo noi paesani quando usciamo dal nostro territorio. Io preferisco le pizzerie vuote che le pizzerie affollate. Quando mangio al ristorante mi piace prendermela con comodo, forse perchè sono abituata a svolgere una vita lenta dettata dalle ore del giorno e dalla frenesia del traffico e degli orari di lavoro.

tiglio80

tiglio80

30 pareri

0 bookmark

15-02-2012

Sarà che ci sono stata in una serata dove la nebbia faceva da padrona ma nel locale eravamo solo noi quattro, il personale andava a rilento, spento, silenzioso. Abbiamo prenotato paella e fideuada. Il pesce della prima non sembrava fresco, le code di gambero avevano un brutto sapore. Ho preferito la fideuada anche se non ho capito che cosa c'era dentro. Sobh. Non so se è un bene o un male. per dare un parere affidabile forse sarebbe meglio tornassimo. Nella bella stagione però.

gourmet60

gourmet60

3 pareri

0 bookmark

28-10-2011

Locale piuttosto discreto. Gli dò un'altra possibilità per rifarsi, vedremo.

PAELLA

epi

epi

46 pareri

0 bookmark

24-03-2009

la paella purtroppo è solo su prenotazione...e sono pure spagnoli ! vabbè...la proveremo forse un'altra volta insieme anche ad altri piatti tipici iberici...avvisando prima ! nel frattempo abbiamo preso tre pizze...a mio parere, e non solo mio, di qualità davvero mediocre !

morenita

morenita

6 pareri

0 bookmark

05-03-2009

Ottimo locale, ambiente famigliare, gentilezza del personale e ottimo servizio. Ci andiamo spesso, locale spazioso anche per grandi tavolate. La pizza buonissima, ce ne sono 80 tipi diversi, e non sono le solite che si trovano in giro, nomi fantasiosi e ingeniosi abbinamenti di ingredienti. Tra le più buone la Montserrat, il panzerotto alla Piero e la pizza arrotolata. Alcuni di noi invece hanno preferito la cucina spagnola. Ottima fideuada catalana e pincios di pesce, accompagnati da una buona sangria e per completare uno squisito tiramisù e l'immancabile crema catalana! prezzi più che onesti! Un po' lontano e soprattutto scomodo se c'è la nebbia ma ne vale davvero la pena!

pandrea78

pandrea78

116 pareri

0 bookmark

02-07-2007

Uno dei posti più tristi della provincia. Paella drammatica.. ambiante inquietante..ecco perchè al venerdì sera non c'era un cane... La cuoca che si guardava con gusto insieme ai figli e alcuni ospiti la tv in sala da pranzo era una visione drammatica... torna in spagna ...Olè...ed corsa...