falchina91

falchina91

Zibellina doc e ne vado fiera

3 pareri

Qualcosa su falchina91


Città
Zibello

Ultimi pareri di falchina91


  • La Buca
      14-07-2013

    Questo locale è caratteristico e a conduzione famigliare. Il prezzo è giusto perchè non si può mangiare il culatello con 2 €. è un salume un po' caro ma merita visto che ci vuole passione e tanta fatica per produrlo. Ha bisogno delle adeguate cure. Provate a non farvi troppe illusioni voi che venite da una realtà diversa quale la città. La nostra giornata tipo è dettata dalle ore del giorno e dalla quiete. Meglio mangiare cose genuine che spazzatura del mc donald's.

  • Locanda Jolly
      22-04-2012

    Tanto per puntualizzare un po' non sono spagnoli o meglio la moglie del proprietario è spagnola ma lui è uno zibellino doc. Ovviamente è su prenotazione perchè per un paese così piccolo non si può pretendere tanto. Il servizio è buono e sono molto cordiali. La gente di città non capisce il significato di avere una sola pizzeria perchè in città appena si fanno 5 passi si trova un infinità di ristoranti, in paese tanta mana che ci sia la pizzeria. A volte bisogna cercare di non viaggiare con la puzza sotto il naso ma cercare di allargare gli orizzonti come facciamo noi paesani quando usciamo dal nostro territorio. Io preferisco le pizzerie vuote che le pizzerie affollate. Quando mangio al ristorante mi piace prendermela con comodo, forse perchè sono abituata a svolgere una vita lenta dettata dalle ore del giorno e dalla frenesia del traffico e degli orari di lavoro.

  • Locanda Leon d'Oro
      21-04-2012

    Ovviamente io che sono di zibello penso che sia un bel posto, per il costo è giusto che sia così perchè chi vuole mangiare il vero culatello non può pretendere di pagare poco. Il vero culatello è quello fatto secondo la tradizione e il clima giusto. I prodotti che sono offerti sono di qualità. Secondo me è ovvio che se si va in centro a parma a mangiare si paga di più che mangiare in un paese di periferia. E' per questo che sul costo non ci si deve lamentare. Per l'ospitalità non c'è niente da dire ma in fondo il proprietario è una brava persona e è da tanti anni che gestisce il locale.