Modena, Bomporto, Carpi, Fiorano Modenese, Formigine, Maranello, Nonantola, Panzano, Ravarino, Sassuolo, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola
Categorie: agriturismo, albergo, bar, birreria, cinema, creperia, enoteca, friggitoria, gastronomia, gelateria, hamburgeria, paninoteca, pasticceria, pescheria, pizzeria, residence, ristorante, rosticceria, trattoria
Tipi di cucina: argentina, brasiliana, carne, celiaca, cinese, creativa, giapponese, greca, mediterranea, messicana, pesce, tipica, vegetariana, vegana
Corso Sandro Cabassi, 52 | Carpi
tagliatelle ai funghi porcini, filetto di Angus irlandese con...
via Roma, 178 | Ravarino
tonno alla palermitana, scampo scozzese com battuta di pecora...
via Roma, 24 | Nonantola
Sentenza: Principalmente è una pizzeria da asporto, ma ci sono alcuni tavoli che permettono di mangiare sul posto. La pizza è molto buona, tipica napoletana, alta, ben condita e facilmente digeribile. Gestita da ragazzi giovani e cordiali. Vale una visita
senapina85: Il locale è arredato in maniera consona al nome ed è tutto in rosso che ti colpisce subito. Locale molto pulito e curato nei dettagli. Il proprietario ci ha fatto accomodare e ci ha consigliato perfettamente un antipasto. Le pizze fritte ripiene erano buonissime. Ordiniamo anche le pizze e arrivano tutte fumanti e con un invitante profumo. la mia particolarmente era ottima, una capri ( cotto funghi, salsiccia e carciofi) con l'aggiunta di calamari fritti! Una vera delizia! La pasta è tipica napoletana con il classico cornicione soffice e la pasta non troppo sottile e ben cotta al centro. pizze molto farcite e che si digeriscono in maniera perfetta durante la notte. per non farci mancare proprio nulla abbiamo ordinato anche il dolce. Mascarpone con torta barozzi, panna cotta al cioccolato e mascarpone con cioccolato liquido. mascarpone con la torta barozzi leggermente arricchito da zucchero di canna era veramente ottimo! conto finale € 80,00 in quattro con acqua e cola in bottiglia da dividere.
bombetta: Pranzo di venerdì essendo la sosta di un bel 3 gg di moto direzione toscana; tutti i 5 bikers sono rimasti contenti mangiando un antipasto di crostini di funghi misti tra loro, un tris di primi di tagliatelle al sugo di lepre, gnocchi bianchi con parmigiano e aceto balsamicoe da sottilineare dei tortelloni verdi di ricotta e sugo ai porcini spaziali! Dolce, vino. Caffè e ammazza; location classica di montagna e personale gentilissimo. Da riprovare di certo.
dionigi: Non so l'altro utente in che locale sia andato ma io ci vado spesso in questa gastronomia e devo dire che punto primo non è assolutamente vero che manca igiene anzi, si trova il locale sempre pulito anche nei momenti di maggior affollamento. Punto secondo le pietanze sono cotte al punto giusto, sono gustose e si sente subito al palato che usano prodotti di qualità. Punto terzo il locale è in una posizione davvero comoda vicino alla piazza e alle banche infatti quando mi trovo a sbrigare le commissioni in banca pranzo quasi sempre li. E infine il prezzo è davvero abbordabile anzi direi che è troppo economico rispetto alla qualità del cibo offerto. Per me 10 e lode in rapporto qualità prezzo.
Una coppia di attori teatrali si lancia, a livello nazionale, come "guru dell'auto-aiuto". Aggrappati alla loro esile fama falsamente conquistata, si troveranno a gestire tradimenti e un cadavere, interagendo comicamente con poliziotti, agenti teatrali, giornalisti ficcanaso e una cameriera completamente fuori di testa.
Teatro Michelangelo (Modena) da martedì 5 dicembre 2023 a mercoledì 6 dicembre 2023
Come sei bella stasera segue la storia di Anna e Paolo in dieci quadri che si snodano da pochi mesi dopo le nozze fino al ventinovesimo anniversario.
Teatro Michelangelo (Modena) da martedì 12 dicembre 2023 a mercoledì 13 dicembre 2023
In scena un uomo, o meglio, la sua voce interiore. È la sua anima che fa spettacolo. Tra i tanti abitanti delle pagine dei romanzi di Calvino, è quello meno libero: ha un corpo, una lingua e una mente che non rispondono alla sua urgenza di dire, di agire. Oggi e solo oggi, però, ha deciso di fare spettacolo della sua esistenza, dei suoi pensieri, dei sentimenti che lo agitano.
Teatro Storchi (Modena) da venerdì 15 dicembre 2023 a sabato 16 dicembre 2023
Via della Pace, 108 | Concordia sulla Secchia
via Del Teatro, 8 | Modena
via Pace, 94 | Concordia sulla Secchia
corso Mazzini, 10 | San Felice sul Panaro
via Roma, 6 | Castelnuovo Rangone
Alcuni locali consigliati da noi
via Ruggera, 18 | Modena
via Roma, 178 | Ravarino
strada Vignolese, 58 | Modena
Corso Sandro Cabassi, 52 | Carpi