Brken Fings

Il superfluo è una cosa necessarissima

Something about Brken Fings

Slogan

Il superfluo è una cosa necessarissima

Il Mio Libro Preferito

La cattedrale del mare

Il Mio Film Preferito

Un mercoledì da leoni

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

A casa mia

Perché dovreste leggere i miei pareri

Sono un rompi.......

I rating di Brken Fings

5 stelle:
 
(18)
4 stelle:
 
(56)
3 stelle:
 
(63)
2 stelle:
 
(32)
1 stella:
 
(8)

Locali preferiti

  • Hamburgeria di Eataly

    mappa | largo Fausto Bocchi, 7/A | Parma (PR)

    03-05-2015

    Locale sempre frequentato, con i picchi massimi nelle sere festive e pre festive. Servizio inesistente, cortesia altrettanto, arredamento bello e locale caldo e accogliente: tavolini piccolissimi e vicinissimi, privacy inesistente e necessità di avere un buon rapporto con chi sta al tavolo vicino, visto che praticamente si sta gomito a gomito. Hamburger di qualità media, troppo piccolo, tanto che bisogna togliere metà del pane per sentire la carne, le salse le devi richiedere e te ne danno misurate. Pollo fritto (rolling stones): palline di pollo piccole e di carne asciuttissima, troppo fritte in olio nemmeno di qualità visto il sapore amaro che rimane in bocca. Battuta di fassona: condita non sarebbe neanche male, peccato che si perda nel piatto e ci siano praticamente solo verdure. Patate fritte scandalose, sono le stesse patate fritte di tantissimi fast food, messe in un sacchetto di carta e vendute come fossero oro. non mi spiego come mai sia pieno di gente, è carissimo, non c'è servizio, le porzioni sono misere, con 20 euro si può mangiare comodamente in una trattoria dove c'è il coperto, la tovaglia, il servizio e il personale magari anche simpatico e sorridente, unica nota positiva il beveraggio, con buona scelta di birre e vini, anche in mescita: prezzi però sempre troppo alti. questa volta re mida farinetti ha toppato, diceva di volere un fast food con la stessa qualità di eataly, ma se la qualità è questa, mi chiedo perché ha tanto successo.

  • Rosa Dell'Angelo Prosciutto Bar

    mappa | Euro Torri | Parma (PR)

    16-01-2013

    Onestamente conoscendo la fama e la meticolosità dell'azienda mi aspettavo di meglio. Nulla di significativamente insufficiente, ma i salumi sono più belli da vedersi che da degustare, il locale è molto freddo e mette quasi soggezione, il conto un pò troppo elevato. Mi piace molto la cura dei particolari e l'organizzazione, è comunque un gran bel posto e un'ottima idea e vetrina non solo per l'azienda ma anche per i prodotti tipici di parma.

  • Tapas Pub

    mappa | strada Massimo D'Azeglio 67 | Parma (PR)

    13-09-2011

    Locale simpatico per aperitivo e happy hour, hol etto che si mangia pure ma non ho mai provato. Credo che i prezzi siano accettabili ma mi permetto di consigliare un riposizionamento dell'offerta del locale: va bene per chi vuole spendere il giusto per cocktail e long drinks ma se uno vuole bere un vino potabile o qualcosa di meno modaiolo deve avere la possibilità di scelta. Comunque tutto sommato posto piacevole, servizio lento e distratto ma simpatico, puntano solo sull'ispanico e questo mi dà un pò fastidio, ma ai giovani piace e quindi hanno ragione loro.

  • Il Panino Giusto

    mappa | piazzale XXIV Maggio 4 | Milano (MI)

    14-12-2010

    Catena di locali nati come paninoteche e ora diventati anche ristoranti per light lunch. La loro arma è servire solo prodotti di eccellente qualità, addirittura si sono comprati il forno per farsi da soli il pane come vogliono loro. Il menù è imponente, non solo panini ma anche piatti tradizionali e di stagione. Quasi tutti i prodotti sono a marchio "Panino Giusto", compreso il vino, ma la qualità è veramente altissima. Nota di merito per i salumi, in cui il Prosciutto di Langhirano è la vera star, buonissimo e dolcissimo. Il prezzo è giusto per quello che viene proposto. D'altronde i locali sono sempre pieni per cui i clienti condividono la loro politica. Attualmente hanno circa una ventina di locali

  • Parsifal

    mappa | via Cremonese 28/a | Parma (PR)

    01-10-2009

    Confermo che al Parsifal si sta bene, sia per il bere che per il mangiare e non da ultimo per la cortesia del servizio. Bravi, peccato sia un pò fuori mano.