filippo2276

filippo2276

Qualcosa su filippo2276


Città
Milano

Alcuni locali preferiti


I voti di filippo2276


5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(4)

Ultimi pareri di filippo2276


  • Ca’ Alfieri
      15-08-2011

    Questa è l'ultima volta! Aperitivo: analcolico al cocomero pessimo. Stuzzichini:4 cubetti di spalla cotta più 2 pezzetti di pasta brisè. Lasciamo perdere. Antipasto:miniparmigiana di melanzane con burrata. Mangiabile. Primo:cartoccio ai funghi porcini con pesto al prezzemolo. Preparato una settimana prima e scaldato al micro. Secondo:arrosto in camicia di pancetta alle olive. Buono solo il patè di olive. Dessert:semifreddo di pesche e amaretti ai fili di cioccolato. Mangiabile dopo 30 minuti con lo scalpello e il martello. Caffè: no comment. Costa veramente poco una macchinetta a cialde! Servizio lentissimo! Non si può stare a tavola 3 ore e mezzo! Non è un matrimonio!

  • Oca Giuliva
      16-03-2011

    Non è la solita gastronomia ,rosticceria,macelleria. è di più! Molto di più! Everything is the best! Puoi trovare vini importanti a prezzi onesti e con l'aiuto della proprietaria, non si sbaglia mai bottiglia.

  • Trattoria della Gallina
      13-03-2011

    Locale carino stile osteria di una volta,sala e bar tutto assieme e porte d'ingresso fronte tavoli. Tortelli ai porri che non sapevano di porri ma di ricotta ed erbetta,prosciutto crudo di parma che aveva al massimo 12 mesi. Sinceramente a langhirano se uno vuole il prosciutto stagionato e buono sa dove trovarlo. Dolci gradevoli. Mi aspettavo di piu'.

  • Tanara Giancarlo
      12-12-2010

    Prosciutto modesto senza pretese. L'eccellenza è un'altra cosa.

  • Osteria delle Vigne
      12-12-2010

    Ritorno sempre volentieri in una trattoria d'altri tempi.Gestione rigorosamente familiare,salumi di altissima qualita' focaccia e torta fritta difficile da trovare cosi' buona ,tortelli da sballo (porri,vigne,castagne,patata,erbetta,zucca ecc..),tagliata sublime ,torta di cioccolato con gelato da fare le capriole.Cantina adeguata.Servizio adorabile educato e professionale.Locale in continua crescita. Lo cosiglio vivamente per una cene a due. Prezzo molto corretto.Veramente bravi.

  • Ablondi
      12-12-2010

    Fuori mano, locale freddo, nulla che non si riesca a fare a casa propria.

  • Amarillo Texas Country Pub
      11-12-2010

    Per ben tre volte ho prenotato chiedendo espressamente la possibilita' di assaggiare la carne di bisonte e per tutte e 3 le volte mi è stato risposto che era possibile.Non sono mai riuscito a mangiarla! Ogni volta hanno accampato le giustificazioni più impossibili... La carne la comprano alla Metro come tutti ... ed è inutile che mi raccontino la favola dei rapporti diretti che hanno con gli Stati Uniti!!! Mai più !!

  • Medinitali Enogastrosofia
      11-12-2010

    Ambiente finto elegante,colori ed arredi ottocenteschi brutti e pesantissimi.Gestore altezzoso,presuntuoso ed invadente.Tavola addobbata a festa con tante posate e bicchieri,peccato che in ordine errato e di cattivo gusto i bicchieri in vetro dozzinale.Servizio ? Quale? Il cameriere ti passa sopra il piatto per servire gli altri commensali!Prosciutto di Parma probabilmente buono ma sgrassato totalmente e non ripulito della sugna ,tagliato a macchina con spessore esagerato.Tagliatelle Magna Grecia con pasta scotta ed una misticanza di sapori troppo forti di spezie e pepe.Arista con le mele da non commentare...La novel cusine non si improvvisa..la si impara!! Torta ai frutti di bosco ed al limoncello marca Bindi.Spesa 35 euro. Non ci mettero' mai più piede.Locale adatto a chi si ferma alle apparenze e per chi si accontenta molto...moltissimo!