Trattoria della Gallina

Via del Popolo, 1 | 43013 Langhirano (PR)
5 pareri

Via del Popolo, 1 | 43013 Langhirano (PR)

+39 0521 861282

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: tipica

Specialità: tortelli

Tags: cacciatora di prosciutto crudo, Prosciutto di Parma decisamente crudo

Chiusura settimanale: domenica

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$ - $$$

Media 3.40/5

5 pareri
0.00%
Pessimo
20.00%
Mediocre
20.00%
Buono
60.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
mklanfo

mklanfo

111 pareri

4 bookmark

10-08-2017

Tutto molto buono. Abbiamo mangiato piatti "semplici", ma genuini e ben cucinati. Servizio veloce, gentile e assolutamente discreto. Ottimo locale. Manca pochissimo per la quinta stella (per quanto mi riguarda). Bravi!

filippo2276

filippo2276

8 pareri

0 bookmark

13-03-2011

Locale carino stile osteria di una volta,sala e bar tutto assieme e porte d'ingresso fronte tavoli. Tortelli ai porri che non sapevano di porri ma di ricotta ed erbetta,prosciutto crudo di parma che aveva al massimo 12 mesi. Sinceramente a langhirano se uno vuole il prosciutto stagionato e buono sa dove trovarlo. Dolci gradevoli. Mi aspettavo di piu'.

PROSCIUTTO DI PARMA DECISAMENTE CRUDO

Guascone

Guascone

264 pareri

0 bookmark

09-09-2009

Trattoria bar in centro che propone cucina classica parmigiana senza troppi piatti. Tortelli d'erbetta buoni, tagliatelle ai funghi così così ( pasta buona ma funghi latitanti ). Buon prosciutto crudo e buone torte; circoletto rosso sulla cacciatora di prosciutto crudo.....buonissima. Abbiamo bevuto una Rosa Nera Ariola buona.

CACCIATORA DI PROSCIUTTO CRUDO

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

20-07-2009

Mi sono fermata al ritorno da un giro in bicicletta, pressochè morta e senza velleità sul pranzo dato l'orario. Il posto però è molto invitante, e leggendo la recensione che precede la mia mi sono detta che bisogna assolutamente farci un salto a mezzogiorno.

Strajé

Strajé

2 pareri

0 bookmark

13-10-2008

Storica trattoria a conduzione familiare aperta a mezzogiorno, nella quale mi fermo spesso. Ottima cucina tipica. Menzionerei degni di nota: i tortelli (erbetta, zucca e patate: tutti eccellenti); i risotti e le cacciatore. Prosciutto di Parma da favola (stagionato e dolce); ottimi anche il Parmigiano, la coppa ed il salame. Indimenticabili le torte fatte in casa ed il migliore tiramisù che io ricordi di aver mangiato. Squisita e molto cordiale la ragazza in sala (oltre ad essere molto carina...); svelta e professionale. Recentemente ritornata al lavoro (e se ne sentiva la mancanza...), riesce a scambiare una battuta simpatica con tutti. Da dimenticare la presenza dell'aiutante; inadatto al lavoro ed assolutamente senza voglia di fare. Meno male che il ruolo è relegato dietro al bancone bar. Prezzo assolutamente pre-euro (primo; secondo; dolce; vino; caffè=13 €). E il venerdì le torte sono offerte dalla casa.