sylvya (Parma)

3 pareri

  • Locanda del Gelso Bianco

    Locanda del Gelso Bianco

    via Sant'Ilario 9 | 43040 Viazzano (PR)

    04-08-2008

    Siamo andati 2 volte in questo locale. La prima, eravamo in quattro, c'erano pochi clienti e abbiamo cenato molto bene (primi ben cucinati e carni squisite); la seconda, dopo poco più di un mese, eravamo in una quindicina ed era tutto cambiato!Molti di noi hanno preso la costata argentina (pessimo taglio, quasi dura), i primi erano anche buoni ma i tempi di attesa sono stati molto lunghi. Non so a cosa sia dovuta la differenza, penso abbiano problemi a gestire tante persone in una volta. Peccato perchè il locale è molto accogliente, in estate si mangia al fresco sotto un bel portico, xci si stacca un pò dalla vita di città. Nel nostro caso, voto complessivo è 6.5-7.

  • Costoncelli Trattoria di Mare

    Costoncelli Trattoria di Mare

    via per Neviano 65 | 43029 Traversetolo (PR)

    04-08-2008

    Cena veramente scadente, per lo più festeggiavo il mio compleanno... penso che il pesce si mangi meglio in una mensa aziendale od in un self-service. Io ho preso un primo (tortelli con ripieno di pesce- peccato che non si sentisse il sapore), il mio fidanzato una zuppetta di pesce, presentata in una fondina di piccole dimensioni (dentro c'era 1 gambero, 1 altro pesce ed un pò di sugo rosso). Sui secondi no comment. Aggiungo che il personale è veramente indisponente, in poco più di 40 minuti abbiamo cenato e siamo usciti di corsa!

  • Mulino di Casa Sforza

    Mulino di Casa Sforza

    via Maestà 63 | 43030 Basilicanova (PR)

    04-08-2008

    Siamo stati ieri sera per festeggaire il nostro anniversario...locale molto accogliente, cena sotto il portico a lume di candela. Nel complesso, piatti cucinati con cura e buoni accostamenti di sapori: 1 antipasto di fiori di zucca fritti e ripieni di gamberi (15 euro per 5 fiori-ma molto buono), 1 primo (tortelli d'anatra), 1 costata ( 3 etti circa, a 25 euro...-ottima cottura e sapore)ed un controfiletto (troppo cotto), 2 dolci ed una bottiglia di vino da 16 euro. Totale 109 euro. Forse un pò caro ma lo consiglierei per una cena tranquilla e romantica, dove non manca la qualità.

sylvya

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (3)