bigduke (Parma)

"se sei incerto tieni aperto"

3 pareri

  • Tosco

    Tosco

    via Meazza 33 | 43100 Parma (PR)

    22-10-2008

    Non capisco proprio come fà ancora ad esistere un posto così. Prima di tutto: IL FUMO E' VIETATO IN ITALIA NEI LOCALI PUBBLICI, già questo basta per farlo chiudere. Secondo: il titolare è maleducato. Terzo: sembra di entrare in un centro sociale Quarto: La pulizia non sanno neppure cos'è. Quinto: ma è un locale o cosa????? Spero davvero che lo facciano chiudere presto, magari i NAS.

  • La Lanterna

    La Lanterna

    via Mazzini, 48 | 43030 Calestano (PR)

    01-09-2008

    Era la prima volta, avrò scelto la serata sbagliata (anche se avevo aspresso direttamente il giorno prima l'intenzione di mangiar pesce e quindi il gestore poteva anche dirmelo che sarei andato un'altra sera) perchè c'era menù fisso; ma la mia esperienza è stata questa: Mi viene detto che non era la serata del pesce, ma mi espongono alcuni piatti che potevano farmi. Ho scelto allora: antipasto di mare (tre cucchiai di polpo lesso con olio), grigliata mista (1 scampo (abbastanza buono), 1 branzino piccolo (sfilaccioso e asciutto), 1 gamberone (vecchio). Una bottiglia di vermentino di Gallura (buono) , acqua, un caffè. 30 euro a testa! Io vengo dal mare e conosco abbastanza bene il pesce e i suoi costi (anche se questo fresco non era), non mi lamento dei 30 euro, ma di quello che ho mangiato. Ne avrei anche speso 20 o 30 di più. Forse torno........ma sarà l'ultima chance.

  • Costoncelli Trattoria di Mare

    Costoncelli Trattoria di Mare

    via per Neviano 65 | 43029 Traversetolo (PR)

    20-07-2008

    Tutti sanno che il pesce buono e fresco è buono così com'è, senza lavorarlo troppo per poter assaporare tutto il gusto ed il sapore del mare. Un'aragosta o dei gamberoni freschi non si possono riempire di besciamella, burro e pan grattato! Così, ho assaporato un'ottima besciamella e dell'ottimo burro con condimento di aragosta e gamberoni! Imparare: cuocere poco, un filo d'olio extravergine, un pò di prezzemolo, magari due pomodorini freschi come contorno; semplice semplice ma sicuramente più gradevoli di quelli da me mangiati proprio qui! Se poi.........si vuole nascondere un pesce forse non al 100%......................

bigduke

Località
Parma
Film preferito
L'uomo che sussurrava ai cavalli
Libro preferito
L'ombra del bastone (M.Corona)

Pareri per provincia

  • Parma (3)