Da Mario

via Mulino Zannoni | 42035 Gombio (RE)
7 pareri

via Mulino Zannoni | 42035 Gombio (RE)

+39 0522 717038

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: pesce

Tags: materie prime ottime, pesce, chef, mario, gombio, qualità

Chiusura settimanale: da lunedì a giovedì

Coperti: 50 + 20

Tavoli all'aperto:

Media 4.57/5

7 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
42.86%
Molto buono
57.14%
Eccellente
adriano71

adriano71

9 pareri

0 bookmark

01-12-2012

Ottimo. Non posso dire altro. Tutto veramente ottimo. la location è particolare, non troppo raffinata, non troppo elengante, un contrasto di raffinatezza e familiarità. la sera in cui siamo andati noi il menu era fisso. Senza possibilità di scelta. Ma è andata assolutamente bene così. Le portate che si sono susseguite sono state tutte all'altezza. Accostamenti di gusti a volte arditi ma tutti incredibilmente riusciti e il risultato è ottimo. le quantità per singola portata sembrano inizialmente limitate. Ma le portate sono tante e alle fine non si riescono a gustare gli ultimi piatti perchè si è sazi. il prezzo è abbanza alto soprattutto se si decide di accompagnare il tutto con un buon vino, ma del resto non è un posto dove andare ogni settimana e quindi. Ci stà. come detto da tutti il posto è lontano da tutto e la strada per arrivare, soprattutto in inverno è veramente "infame". Ma la metà vale la fatica. insomma uno dei posti migliori dove mangiare pesce nella zona pr-re.

PESCE CHEF MARIO GOMBIO QUALITà

sgrus

sgrus

17 pareri

0 bookmark

22-08-2010

Mario è un grande chef! cucina il pesce divinamente, gamberetti in olio saporito, tartare di salmone, capesante gratinate, polipo fagioli e cipolle, tortino di patate con seppie, scaloppina di tonno, pasta fatta in casa con scampi e gamberi, branzino al sale, scampi e gamberoni alla griglia, tutto ottimo accompagnato da uno spettacolare Franciacorta Gran Cuvee Satèn Bellavista. Locale bello e curato nei minimi particolari, servizio ottimo e professionale, Mario gentile e cortese con tutti! ci vorrebbe un'altra stella...

MATERIE PRIME OTTIME

vipernine

vipernine

13 pareri

0 bookmark

25-02-2010

Un ristorante che per forza rimane impresso nella memoria: la prima cosa è senz'altro l'eccellente qualita' del pesce, poi la costruzione del menù che non è pretenzioso e nello stesso tempo originale, l'ambiente caldo ed accogliente e...ultimo,ma non ultimo la strada per arrivarci, perchè senza navigatore....

philip

philip

5 pareri

0 bookmark

31-10-2009

Sì, la strada è infame. Di sera, al buio, sembra di non arrivare mai. Però Mario, il pesce, lo sa fare. Una successione interminabile (anche troppo…, si arriva ai secondi già strapieni, ed è un peccato) di portate, a discrezione dello chef, pesce di ottima qualità e ben cucinato (con meno entusiasmo per il primo di pasta…). Discreta cantina. Bel posto e buon servizio. 250 eurini in quattro non è un prezzo da svendita, ma il pesce di qualità non si svende. Decisamente consigliato se vi piace il pesce e non vi spaventa la strada.

PESCE

giacomina

giacomina

4 pareri

0 bookmark

16-05-2009

Uno dei migliori ristoranti qua intorno. Luogo incantevole. Arredamento importante. Cucina ottima. e Mario che è troppo bravo!!!

repo79

repo79

78 pareri

0 bookmark

16-02-2009

Uno dei migliori ristoranti di pesce dell'Emilia, nonostante la posizione. Cantina ottima. Magistrale

Brken Fings

Brken Fings

184 pareri

10 bookmark

05-10-2008

Il ristorante è molto bello ed elegante ma che fatica arrivarci!!! Una strada infame!!! Comunque una volta arrivati ci si può coccolare molto bene. Non c'è menù, si mangia solo pesce e quello che propone Mario; le cameriere sono gentili ed efficienti, la carta dei vini da migliorare come assortimento ma ci sono vini a prezzi onestissimi. Ordiniamo un franciacorta brut La Gatta e una bottiglia di Braide alte di Livon che arrivano non raffreddate ma il cestello del ghiaccio è già pronto alla bisogna. Partiamo con tartare di ricciola (divina), insalata di polpo e patate, spiedino di spada (?), gamberi in olio aromatico, tonno ai ferri tutto ottimo. Poi di primo linguine ai frutti di mare (delizioso), i secondi piatti risentono del fatto che non abbiamo più fame ed il branzino e gli scampi con gamberoni non entusiasmano (ma eravamo davvero pieni). Il dolce non aveva posto nel nostro stomaco e con dispiacere non l'abbiamo provato ma dai piatti porttati agli altri tavoli l'impressione era molto buona. Sorbetto gradevole e rinfrescante, caffè e ammazzacaffé offerto da Mario in persona. Eravamo ospiti e non so il conto a quanto ammonta. Comunque ne vale la pena di torturarsi con un viaggio infame per arrivare fin qui; in qualunque altro luogo sarebbe da mettere sulle guide.