Il Gastronomico

3.2 / 5 (5 pareri)

Paninoteca, tavola calda e fredda, colazioni e aperitivi. Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.30. Il venerdì aperitivo a buffet.


via La Spezia, 55/E - Parma (PR)
Chiuso: sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno

Informazioni

modifica
Categoria
paninoteca
Cucina
panini
Aggiornamento: 14/12/2025

Foto Gallery

ferro

ferro

05-03-2010
5 / 5

l'aperitivo al gastro è sempre buono tant'è ke poi a casa nn mangio mai la sera :D ...il venerdi è molto ricco con un aggiunta di 50 cent a bicchiere.purtroppo x impegni di lavoro ora mi fermo poco ma appena posso ,se riesco a fare l'aperitivo,vado li.

arwen77

arwen77

20-05-2009
4 / 5

beh... da parere da cliente fisso per 2 anni consecutivi, posso assicurare ke il caffè (e ne fanno parecchi)- panini (ne fanno parecchi e imbottiti veramente) ecc e servizio sono buoni..

maddalena

maddalena

24-02-2009
1 / 5

ci sono stata qualche volta pure io....caffe' non buono ha il sapore i bruciato forse ne fanno pochi....panini poco farciti e molto cari....e per concludere non ho mai visto un sorriso dai gestori dietro al banco....

arwen77

arwen77

24-02-2009
5 / 5

a parte il commento spiacevole e falso di angiolet qui sotto.... sandro sorride ed è simpatico, come claudia e lisa..... i panini sono buoni e ben farciti (non con 1 fetta di prosciutto come da qlc parte) il caffè ottimo. Per la pausa pranzo ideale anche perchè hanno vari primi - secondi e contorni... tanti tipi di birra. E al venerdì aperitivo con ricco buffet.

Diavolet

Diavolet

07-02-2008
1 / 5

il massimo è stato l'altra sera alle 19.30, volevamo 2 panini con il crudo e il gestore (che non sorride mai) ci ha risposto che aveva appena pulito l'affettatrice....ci siamo accontentati di un toast preparato la settimana prima e un dito di pinot.....mei pù!!!!!