veronik973

veronik973

4 pareri

Qualcosa su veronik973


Città
Giussano
Film Preferito
l
Libro Preferito
cent\'anni di solitudine

Ultimi pareri di veronik973


  • Foresteria San Benedetto
      30-05-2012

    Questo ristorante, con recensione positiva su tripadvisor. Sito ai piedi della pietra di bismantova(anzi, è proprio costruito su di essa) si presenta come locale rustico molto alla buona. Gradevole anche in esterna con tavolini sul cortile. Abbiamo speso in due 43 euro per un pranzo a base di tigelle e gnocco fritto(porzioni accettabili), due piattini di affettati e formaggi, due tortelli (molto buoni e porzioni giganti! ), niente secondo ma una "badilata" di panna cotta per entrambi, 1 caffè, 1 litro di acqua. Consigliato soprattutto a chi rientra da un'arrampicata o da una bella passeggiata.

  • Dai Sibani
      21-11-2011

    Ci saremo passati davanti mille volte ma non ci eravamo mai andati. In occasione del november pork ci siamo detti "xchè no? " locale delizioso, servizio efficente e personale cordiale,niente torta fritta la domenica mezzogiorno(peccato! ) . Salumi ottimi, primi molto buoni, un pò rivedibili forse i secondi,dolci buonissimi. Un pò salato il prezzo(40 euro)anche se è vero che abbiamo mangiato dall' aperitivo all'ammazzacaffè con 2 bottiglie di vino.

  • La Trattoria di Palasone
      25-04-2011

    Ci siamo stati per pasquetta, esteticamente è una semplice trattoria senza fronzoli. Abbiamo mangiato una buona torta fritta soffice e non unta con buoni affettati magari non troppo abbondanti, poi un tris di primi di cui un buon risotto con asparagi tortelloni con tartufo e con ricotta e spinaci. Niente secondo, niente vino, dolci discreti (confezionati), 4 acque, 3 caffè, eravamo in cinque e abbiamo speso 26 euro.

  • Cotogni
      21-02-2011

    Trovato per caso su internet è stata una piacevolissima sorpresa! Ottimo rapporto qualità prezzo! Eravamo in 6 e abbiamo speso 25 euro a testa! Antipasti a volontà e buonissimi tra cui un enorme vassoio di spalla di san secondo calda, torta fritta ottima, 4 assaggi di primi, abbiamo saltato i secondi perchè eravamo pienissimi ma poi ci siamo rifatti con i dolci. Ambiente molto anni 70 ma personale veramente gentile e disponibile. Sperduto nella bellissima campagna della bassa, circondato da una sottile nebbiolina. Ottimo per una scampagnata fuori porta con amici, noi ci ritorneremo sicuramente.