aci&galatea

aci&galatea

3 pareri

Qualcosa su aci&galatea


Città
Collecchio

Ultimi pareri di aci&galatea


  • La Pignatta
      03-01-2015

    Premessa. Abbiamo prenotato. Risposta: non c'è problema, un posto ve lo troviamo. arriviamo alle 20. 40, il titolare ci avverte, 'stasera siamo un po' a corto di personale' (magari poteva dirlo in fase di prenotazione, sicuramente avrebbe fatto più bella figura). comunque. 20 minuti di attesa per sedere al tavolo, dopo che la cameriera, ammiccante alla pazienza, ha dato la precedenza a due signore che correttamente hanno ammesso di non aver prenotato. poi 1 ora (non sto assolutamente esagerando), per vedere la pizza. il tavolo a fianco al ns, quando sono arrivate le pizze ha applaudito, inneggiando al miracolo; per altro tempismo perfetto: tavolo da 5, sono arrivate 4 pizze e la 5 con l'infornata successiva. nell'attesa ci chiedono se vogliamo due patatine. Accettiamo. arrivano all'aroma di fritto misto. Ketchup e maionese, che ormai le avevamo finite. tavoli serviti in modo assolutamente approssimativo: ad alcuni è arrivata la pizza, poi a rate le posate ed i tovaglioli. pizza discreta, ma assolutamente inaccettabile il servizio. credo che farebbero sicuramente figura migliore se non avessero. Dalle ns parti si dice 'gli occhi più grandi della pancia'. In buona sostanza se accettassero un numero di clienti proporzionato alle reali capacità del forno! non lo consigliamo. Ovvero, lo consigliamo a persone che hanno mooooolto tempo da perdere, oppure mooooolta pazienza.

  • San Martino
      16-03-2014

    Mi associo a chi dice che i clienti sembrano dar fastidio al personale. Il signore anziano, poi è proprio antipatico, anche con la cameriera, che in realtà è la più carina. Pizza discreta.

  • Antica Osteria Tre Archi
      09-03-2014

    Fresco e sfizioso l antipasto di tonno affumicato caprino e miele. Un po' scialbette le cozze alla marinara. Delizioso il tonno in crosta aromatica. Discreta la frittura mista con verdurine. Un po' stiracchiosa la focaccia. In caduta libera il sorbetto, made in supermercato da poco. Discreto il caffè. Personale molto affabile. In tuta da ginnastica, stile. "mi sono appena alzato da letto".